- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,926
Allora mi confondo con un'altra serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti pronti a Majora's Mask 24chan inizia a scaldare i motori coi suoi fake leak sullo Zelda Direct![]()
Sentiamo4chan inizia a scaldare i motori coi suoi fake leak sullo Zelda Direct![]()
Sentiamoche dicono, o meglio, che inventano?
Xeno 3, botw 2, Mario Strikers 3, Earthbound 4 (solo in Giapponemeno 39 ai giochi seri(xeno3)
annunciano tre giochi...una nuova ip, xeno 3 e il porting di X tutto all'e3Xeno 3, botw 2, Mario Strikers 3, Earthbound 4 (solo in Giappone), Majora's Mask 2. Urge un profilo su 4chan
Che è poi proprio il motivo principale per cui quel leak puzza di fake lontano un chilometro... anche la data di pubblicazione gennaio, dopo le feste natalizie...[/IMG]![]()
La cosa bella? Sto cacofonico Breath of the Darkness piace proprio a 4chan![]()
E' fake al 100%. E' 4chan dopo tuttoChe è poi proprio il motivo principale per cui quel leak puzza di fake lontano un chilometro... anche la data di pubblicazione gennaio, dopo le feste natalizie...
Di tutto questo l'unico credibile mi sembra l'aggiornamento di Animal Crossing[/IMG]![]()
La cosa bella? Sto cacofonico Breath of the Darkness piace proprio a 4chan![]()
Che divertentimento incredibile. Non vedo l’oraDi tutto questo l'unico credibile mi sembra l'aggiornamento di Animal Crossing
Ah si sono dimenticati Zelda 35, dove fai a gara con altre 34 persone a chi risolve i dungeon più in fretta![]()
Breath of the BreathNintendo per trollare lo chiamerà Darkness of the Breath![]()
Paradossalmente Mario 35 è la cosa migliore che sia capitata ultimamente all'idraulicoChe divertentimento incredibile. Non vedo l’ora![]()