Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Impe come la vuoi playare Zeldina? :ayaya:

E' poi e morto :sadfrog:
Lo avrei comprato anche retail, inizialmente mi sembrava una cavolata ma pad alla mano era davvero divertente :sadfrog: Merito anche di un gameplay che non invecchia mai
The Legend of Link: Brath of Darkness (Ft. Ganondorf from the Zelda series)
Chi è Link? Noi controlliamo Zelda nei suoi giochi :trollface:

Sono strasicuro che nel titolo NON avremo:
  • Breath
  • Ganondorf
  • Dark/ness
  • Evil
Sarà un titolo come sempre fuori dai canoni, tipo "la padella della tempura" :sard:
Post automatically merged:

Impe come la vuoi playare Zeldina? :ayaya:
Se sarà giocabile (e si spera coop) penso che neanche potrò toccarla, visto che diventerà totale esclusiva della mia ragazza :sard:

Lo avrei comprato anche retail, inizialmente mi sembrava una cavolata ma pad alla mano era davvero divertente :sadfrog: Merito anche di un gameplay che non invecchia mai

• Breath
  • Ganondorf
  • Dark/ness
  • Evil
Sarà un titolo come sempre fuori dai canoni, tipo "la padella della tempura" :sard:

Se sarà giocabile (e si spera coop) penso che neanche potrò toccarla, visto che diventerà totale esclusiva della mia ragazza :sard:
A te toccherà Tingle :patpat: :asd:

• Breath
  • Ganondorf
  • Dark/ness
  • Evil

The Legend of Zelda: Untitled Zelda Game :sard:

Bello Assnard posseduto :unsisi:

A te toccherà Tingle :patpat: :asd:
Tingle spero che muoia e venga dimenticato dal creato :ayaya:

So che è impossibile ma Ganondorf giocabile me lo farebbe diventare duro come la Master Sword.

The Legend of Zelda: Untitled Zelda Game :sard:

Bello Assnard posseduto :unsisi:
Finito oggi Path of Radiance, l'ho adorato (a parte qualche cosina), Ashnard è diventato uno dei miei cattivi della serie e in assoluto preferiti, veramente malvagio :rickds: Ma con una filosofia affascinante
PS Ike è un grezzo che non capisce mai le frecciatine di Elincia, ma come si fa

Tingle spero che muoia e venga dimenticato dal creato :ayaya:

So che è impossibile ma Ganondorf giocabile me lo farebbe diventare duro come la Master Sword.
Sarebbe uno spettacolo, veramente. Ma anch’io non saprei in che modo potrebbero introdurre una possibilità del genere.. boh, magari ci stupiscono (come sempre :asd:)

Sarebbe uno spettacolo, veramente. Ma anch’io non saprei in che modo potrebbero introdurre una possibilità del genere.. boh, magari ci stupiscono (come sempre :asd:)
Un ottimo lavoro per me l'hanno fatto in HW :sisi:

Comunque tutto dipenderà dal background di Ganondorf qui: personalmente sono favorevole alla teoria che un tempo fosse buono o, comunque, non totalmente malvagio, magari voleva aiutare solo il suo popolo (che tecnicamente è il suo intento da OoT) ma il fato l'ha messo contro Hyrule, forse è stato tradito, per fare un esempio mi immaginerei un percorso simile ad Ardyn di FFXV o Arthas di Warcraft.
E noi potremmo usarlo nel passato, mentre si adopera per il bene del regno e piano piano diventa malvagio... ma figurati te se Nintendo fa questo :asd:

Non mi piacerebbe usarlo nel passato. Per me in Zelda si deve usare solo e soltanto Link, non mi piace neanche l'idea di usare la Principessa.

Per quanto riguarda il passato di Ganondorf sì, mi piacerebbe tantissimo un po' di tridimensionalità per il personaggio (sulla falsa riga di WW).

È solo un "troll" per testare la nuova funzione di twitter che non taglia più le immagini verticali :asd:

Ma lasciamo Mario un po' a casa pls :asd:
Voglio dal team un prodotto che non abbia l'idraulico, mi va benissimo anche un Pikmin visto che condividono gli stessi director generalmente
Un Pikmin mi va strabene, ma è da New Suer Mario Bros U (che era anche mediocre) ch non gioco un Super Mario 2D fatto bene

Un Pikmin mi va strabene, ma è da New Suer Mario Bros U (che era anche mediocre) ch non gioco un Super Mario 2D fatto bene
Gioca SMM2 e vedrai che per un po' ti sarai tolto lo sfizio. Presenta 80 livelli fatti da Nintendo e online trovi migliaia di mondi pronti ad essere giocati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro