- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,171
E' poi e mortoParadossalmente Mario 35 è la cosa migliore che sia capitata ultimamente all'idraulico![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' poi e mortoParadossalmente Mario 35 è la cosa migliore che sia capitata ultimamente all'idraulico![]()
The Legend of Link: Brath of Darkness (Ft. Ganondorf from the Zelda series)Breath of the Breath
Dark of the Darkness
Bread of the Wild
Breath of Ganondorf Featuring (playable) Zelda
Lo avrei comprato anche retail, inizialmente mi sembrava una cavolata ma pad alla mano era davvero divertenteE' poi e morto![]()
Chi è Link? Noi controlliamo Zelda nei suoi giochiThe Legend of Link: Brath of Darkness (Ft. Ganondorf from the Zelda series)
Se sarà giocabile (e si spera coop) penso che neanche potrò toccarla, visto che diventerà totale esclusiva della mia ragazzaImpe come la vuoi playare Zeldina?![]()
A te toccherà TingleLo avrei comprato anche retail, inizialmente mi sembrava una cavolata ma pad alla mano era davvero divertenteMerito anche di un gameplay che non invecchia mai
Chi è Link? Noi controlliamo Zelda nei suoi giochi
Sono strasicuro che nel titolo NON avremo:
Sarà un titolo come sempre fuori dai canoni, tipo "la padella della tempura"
- Breath
- Ganondorf
- Dark/ness
- Evil
Post automatically merged:
Se sarà giocabile (e si spera coop) penso che neanche potrò toccarla, visto che diventerà totale esclusiva della mia ragazza![]()
The Legend of Zelda: Untitled Zelda GameLo avrei comprato anche retail, inizialmente mi sembrava una cavolata ma pad alla mano era davvero divertenteMerito anche di un gameplay che non invecchia mai
Chi è Link? Noi controlliamo Zelda nei suoi giochi
Sono strasicuro che nel titolo NON avremo:
Sarà un titolo come sempre fuori dai canoni, tipo "la padella della tempura"
- Breath
- Ganondorf
- Dark/ness
- Evil
Post automatically merged:
Se sarà giocabile (e si spera coop) penso che neanche potrò toccarla, visto che diventerà totale esclusiva della mia ragazza![]()
Tingle spero che muoia e venga dimenticato dal creatoA te toccherà Tingle![]()
![]()
Finito oggi Path of Radiance, l'ho adorato (a parte qualche cosina), Ashnard è diventato uno dei miei cattivi della serie e in assoluto preferiti, veramente malvagioThe Legend of Zelda: Untitled Zelda Game
Bello Assnard posseduto![]()
Sarebbe uno spettacolo, veramente. Ma anch’io non saprei in che modo potrebbero introdurre una possibilità del genere.. boh, magari ci stupiscono (come sempreTingle spero che muoia e venga dimenticato dal creato
So che è impossibile ma Ganondorf giocabile me lo farebbe diventare duro come la Master Sword.
Un ottimo lavoro per me l'hanno fatto in HWSarebbe uno spettacolo, veramente. Ma anch’io non saprei in che modo potrebbero introdurre una possibilità del genere.. boh, magari ci stupiscono (come sempre)
Mi hai smontato, speravo nel nuovo Mario 2DÈ solo un "troll" per testare la nuova funzione di twitter che non taglia più le immagini verticali![]()
Ma lasciamo Mario un po' a casa plsMi hai smontato, speravo nel nuovo Mario 2D
Un Pikmin mi va strabene, ma è da New Suer Mario Bros U (che era anche mediocre) ch non gioco un Super Mario 2D fatto beneMa lasciamo Mario un po' a casa pls
Voglio dal team un prodotto che non abbia l'idraulico, mi va benissimo anche un Pikmin visto che condividono gli stessi director generalmente
Gioca SMM2 e vedrai che per un po' ti sarai tolto lo sfizio. Presenta 80 livelli fatti da Nintendo e online trovi migliaia di mondi pronti ad essere giocati.Un Pikmin mi va strabene, ma è da New Suer Mario Bros U (che era anche mediocre) ch non gioco un Super Mario 2D fatto bene