Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mi spaventa che il tizio abbia chiesto di un "new" Metroid e lei abbia risposto "un" Metroid.

Forse è Samus Returns HD :bruniii:

Che per carità lo instaprendo
Nah non credo proprio, dopo tutto questo tempo si presentano con un altro remastered di una serie che ha disperato bisogno di un nuovo capitolo? Tutta questa segretezza poi non ha senso, i rumor di un nuovo Metroid ci sono da anni, da Vergeben nel lontano 2019, inoltre un porting da 3DS non è proprio l'ideale per lanciare Pro :sisi:

Inoltre non vorrei ricordare male ma la Rogers ha parlato in altri tweet di un nuovo gioco, forse addirittura 2d.

Quanti bei rumor questa mattina.
Comunque a fine 2017 Sakamoto aveva espresso la volontà di fare un nuovo capitolo e non remake

BotW 2 in uscita quest'anno è fantasia pura, prima lo accettiamo e meglio sarà :asd:

Che ci sia Metroid V in sviluppo, assieme a Prime 4, è altrettanto scontato. Così come il fatto che, assieme alla Prime Trilogy HD riproporranno anche Samus Return (a 60 euro :trollface: )

BotW 2 in uscita quest'anno è fantasia pura, prima lo accettiamo e meglio sarà :asd:

Che ci sia Metroid V in sviluppo, assieme a Prime 4, è altrettanto scontato. Così come il fatto che, assieme alla Prime Trilogy HD riproporranno anche Samus Return (a 60 euro :trollface: )
E noi glieli prenderemo ovviamente tutti al D1

A parte che di 3DS a parte Miitopia(che alla fine è più una versione 2.0 che un porting) N non ne ha proprio toccata di roba 3DS

Avremmo già visto qualcosa se avessere piani per la roba 3DS

Le piattaforme non sono confermate ancora :unsisi: certo, sarebbe strano non uscisse per Switch, ma potrebbe anche arrivare in un secondo momento come l'XI

Secondo me quelli di cui possiamo aprire i topic sono X offline(sicuro su Switch, e anche se non confermato in qualche modo arriverà in occidente)

E lo spin off di Erik

Speriamo sto nuovo hardware non sia un miniupgrade da pagare a peso d'oro, dato che io sarò quasi costretto a prenderlo visto che la mia switch non è che se la passi benissimo :asd:

Ah no ho aperto, è su pc. Allora fake
Post automatically merged:

Se non è su un foglio svolazzante è fake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro