Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
Non è che c'è una data precisa ma mo non facciamo finta che Nintendo non ci saràSe si sa una data del direct me la son persa, sto aspettando l'annuncio della data, per quello l'ho scritto.
Ma anche no, non paragoniamo FF vii remake e death stranding a bravely e mh. Anche non fosserp stati finanziati da Nintendo mh lo avrebbero fatto e bravely non è quel ben di dio tecnicamente e la base del gameplay vi era già da progetti precedenti di Square/vecchi bravely.
E anche qui dimmi ho detto che elimino quei titoli? No perché io ripeto a parlare di fp e collaborazioni sta cosa sfugge di mano. Le collaborazioni sono una cosa e i titoli citati da te più che cosviluppati sono titoli cofinanZiati o in cui si è comprato l'esclusività temporale. In nessuno vi è la Nintendo design philosophy. E per famicon, lo avrei voluto prendere ma Digital al d1 data la tipologia di gioco di cui non sono il primo fan non lo prendo mi spiace. Ma anche qui se si vuole giocare a chi compra di più per la console non è un gioco che esta in piedi se tra fisici e Digital ho 100 e passa giochi switch. Se si parla di titoli Nintendo si parla di titoli Nintendo. Mi va bene un anno come il 2019 dove ho shoppato il mondo, posso capire il 2020e questa prima metà del 2021 ma mo voglio annunci MADE NINTENDO, non finanziati, non ci prodotti, voglio la Nintendo differnece che bho non esiste più o è tutto ormai. Ma ripeto Polmo ogni volta che lo dico attacchi, che sia io o altri utenti è così. Smetterò di scrivere in sezione a meno di topic come mh dove la gente chiede aiuto e posso aiutare. Grazie a Dio ci sono altre sezioni.

Dai su, l'anno è stato bruttino e io condivido con te il desiderio di avere più titoli delle serie Nintendo, però dire a Nintendo di sbrigarsi anche in questo momento mi sembra esagerato. Un briciolo di pazienza, poi ne riparliamo.