Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
E tra 2 settimane...Mamma che hype ragazzi non resisto più
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tra 2 settimane...Mamma che hype ragazzi non resisto più
![]()
Non lo definirei propriamente nuovo, e neppure loro intendevano quello daiC'è da dire che alla fine un modello nuovo di Switch base è uscita assieme alla lite, solo che magari non si aspettavano che fosse solo il miglioramento della batteria... ed infatti era stupido aspettarsi una Pro dopo due anni
Schreier è l'unico che sa, agli altri ogni tanto viene dato qualche bocconcino su cui creare congetture e speculazioni. A casa mia non è sapere, eccoGli ultimi qualcosina sanno, poi sparano un po' tutti a caso, ma vanno ben diversificati dai buffoni nominati primaAnche Schriers sa diverse cose.
Io l'attrice che stava all'aereoporto l'avrei comprata volentierise mi fanno un trailer al livello di quello di switch gli compro pure gli attori
Continua a darmi delle Majora's Mask vibes che mi sono inventato io e che se non ci sono non lo comproE tra 2 settimane...
![]()
Hype sempre più in crescendo?
Dipende sempre dalle aspettative che si hanno.Arriva arriva, resta solo da sperare che abbia delle caratteristiche soddisfacenti
sarà potente quanto ps5?Dipende sempre dalle aspettative che si hanno.
No, deve esserlo di più visto che uscirà un anno doposarà potente quanto ps5?![]()
ma costare di meno visto che è più piccoloNo, deve esserlo di più visto che uscirà un anno dopo![]()
Certo, mica possono ammazzare il concetto di ibrida, quindi schermo minimo 4k 120hzma costare di meno visto che è più piccolo
I soliti sdentati, io a quel prezzo pretendo che si alimenti da sola con la magia Nintendo, se ha la batteria è un catorcioLa batteria minimo deve durare 15 ore e senza surriscaldarsi minimamente, altrimenti è un catorcio.
15? almeno 20 ore....che siamo nel 2015La batteria minimo deve durare 15 ore e senza surriscaldarsi minimamente, altrimenti è un catorcio.
bellissima la vita degli insiderSettimana prossima(o a qualsiasi ora, di qualsiasi giorno da qui in avanti)
Meanwhile, in real life:bellissima la vita degli insider
"in queste settimane potrebbe piovere"
"domani ce la possibilita' che sorga il sole"
vero ahahahahahMeanwhile, in real life:
F5 F5 F5 F5 F5