Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ci colpa il successo clamoroso di fire emblem.
però il successo di fire emblem ha portato ad un nuovo capitolo home all'altezza, ma il troppo successo non permette agli IS di sbolognarsi da fire emblem, è un cane che si morde la coda :ahsn:
Fire Emblem è pronto per un capitolo di livello altissimo. Secondo me la prossima produzione sarà ambiziosa, curata e ben pubblicizzata. Potrebbe diventare un nuovo pilastro della lineup come lo è diventato Animal Crossing

Fire Emblem è pronto per un capitolo di livello altissimo. Secondo me la prossima produzione sarà ambiziosa, curata e ben pubblicizzata. Potrebbe diventare un nuovo pilastro della lineup come lo è diventato Animal Crossing
Per me già three houses lo è e a parte lo scivolone delle tre run identiche per le prime 12 missioni è il mio secondo capitolo preferito della saga, indietro solo a sua maestà Radiant dawn che spero di rivedere in una collector con path of radiance per avere il giusto merito che non gli è stato dovuto ai tempi :sisi:

Per me già three houses lo è e a parte lo scivolone delle tre run identiche per le prime 12 missioni per me è il mio secondo capitolo preferito della saga, indietro solo a sua maestà Radiant dawn che spero di rivedere in una collector con path of radiance per avere il giusto merito che non gli è stato dovuto ai tempi :sisi:
Ecco se oltre a botw 2, Metroid V, Bayonetta 3 e SMTV mi danno un Path of Radiance + Radiant Dawn HD implodo.

Meglio ancora se remake :ooo:

Per me già three houses lo è e a parte lo scivolone delle tre run identiche per le prime 12 missioni per me è il mio secondo capitolo preferito della saga, indietro solo a sua maestà Radiant dawn che spero di rivedere in una collector con path of radiance per avere il giusto merito che non gli è stato dovuto ai tempi :sisi:
Three Houses è un capitolo eccellente, ma per me la saga ha ancora da fare il salto che la porta alla perfezione. Per dire: manca l'Ocarina of Time (ma Majora's Mask è meglio:pff:) o il Galaxy, e credo che il prossimo capitolo sia l'occasione giusta
Post automatically merged:

Ecco se oltre a botw 2, Metroid V, Bayonetta 3 e SMTV mi danno un Path of Radiance + Radiant Dawn HD implodo.

Meglio ancora se remake :ooo:
Troppe ce ne vogliono ancora: Metroid Prime Trilogy (dove èèèèèè:phraengo:), i due citati Fire Emblem, Twilight Princess e Wind Waker ecc.
Di remastered Nintendo ne ha a bizzeffe

F-ZERO GX HD + ONLINE A 30 VETTURE :phraengo:

Three Houses è un capitolo eccellente, ma per me la saga ha ancora da fare il salto che la porta alla perfezione. Per dire: manca l'Ocarina of Time (ma Majora's Mask è meglio:pff:) o il Galaxy, e credo che il prossimo capitolo sia l'occasione giusta

Troppe ce ne vogliono ancora: Metroid Prime Trilogy (dove èèèèèè:phraengo:), i due citati Fire Emblem, Twilight Princess e Wind Waker ecc.
Di remastered Nintendo ne ha a bizzeffe
Per me Radiant dawn è l'ocarina of time per quanto concerne fire emblem.
ha un mostro di storia, ha 50 ore di run principale , ha il party più cazzuto mai visto sulla faccia della terra per quanto concerne un rts Jrpg.
Onestamente non saprei concepire un Fire emblem migliore di radian t dawn onestamente, un pò come non riesco a concpeire un jrpg migliore di FFX :sisi:

F-ZERO GX HD + ONLINE A 30 VETTURE :phraengo:
Mi accontenterei come ha fatto sega con Virtua fighter 5 :bruniii:

Virtua Fighter 5 cosa, cosaaaa? :phraengo:
Cosa mi sono perso :phraengo:

Sta su Series S? :phraengo:

------ tornando IT -----

Mi fa ridere Nintendo che si domanda come rinnovare F-Zero e rimanendo senza idee non lo fa, quando alla fanbase andrebbe letteralmente benissimo il GX portato in HD e con l'aggiunta dell'online e qualche contenuto extra :asd:

Daje Nintie per favore

------ tornando IT -----

Mi fa ridere Nintendo che si domanda come rinnovare F-Zero e rimanendo senza idee non lo fa, quando alla fanbase andrebbe letteralmente benissimo il GX portato in HD e con l'aggiunta dell'online e qualche contenuto extra :asd:

Daje Nintie per favore
Virtua fighter si gioca su playstation eretico(naturalmente da quando la sega ci ha lasciato come hardware :sadfrog:)
Comunque è esclsuiva Plus su console sony :sisi:

Virtua fighter si gioca su playstation eretico(naturalmente da quando la sega ci ha lasciato come hardware :sadfrog:)
Comunque è esclsuiva Plus su console sony :sisi:
Non si può comprare a parte su PS4? Per forza il plus mi devo fare? :stress:

Ormai la PS4 la usa solo la mia ragazza per Genshin Impact :asd:

cessaaloi2.gif

Non si può comprare a parte su PS4? Per forza il plus mi devo fare? :stress:

Ormai la PS4 la usa solo la mia ragazza per Genshin Impact :asd:
Per adesso no, probabilmente uscirà a fine agosto, ma considera che è online centrico quindi se non giochi online o non hai amici per menarli di botte ti serve a poco :sisi:

Per adesso no, probabilmente uscirà a fine agosto, ma considera che è online centrico quindi se non giochi online o non hai amici per menarli di botte ti serve a poco :sisi:
Online gioco spesso, però appunto dovermi fare il plus per un gioco solo su di una console che il 90% del tempo è tenuta ostaggio dalla mia ragazza non mi ispira molto :asd:

Comunque grazie per le info /OT e si torna ad hypparci :ivan:

------ tornando IT -----

Daje Nintie per favore
Quella era una scusa, hanno avuto intere generazioni con lo scuoti scuoti da implementare a forza ovunque e non hanno trovato un utilizzo per un mezzo da guidare? :asd:

La cosa che mi fa ben sperare, prima o poi, è che non è totalmente dimenticato: ha avuto i dlc in MK, la sua parte in Nintendoland, un buon trattamento in Smash (con Fzero medley che devo ancora capire perché :rickds: ) ecc, sono tornato Punch Out e Kid icarus dopo decenni, quindi ci si spera sempre

Non tutte le serie secondo me hanno bisogno di innovare. Soprattutto quelle che hanno avuto una manciata di capitoli e che coprono dei generi dove se sposti troppo qualcosa, ti perdi di casa.
Mario kart, a parte le piccole aggiunte è sempre lo stesso gioco dallo snes, così come street fighter.
Cosa c'è da innovare in f-zero? Niente, c'è da aggiungere un massiccio comparto multiplayer online, qualche nuova feature magari basata sulla classica meccanica del boost e forse una campagna single player.

Non tutte le serie secondo me hanno bisogno di innovare. Soprattutto quelle che hanno avuto una manciata di capitoli e che coprono dei generi dove se sposti troppo qualcosa, ti perdi di casa.
Mario kart, a parte le piccole aggiunte è sempre lo stesso gioco dallo snes, così come street fighter.
Cosa c'è da innovare in f-zero? Niente, c'è da aggiungere un massiccio comparto multiplayer online, qualche nuova feature magari basata sulla classica meccanica del boost e forse una campagna single player.
Parole sante, da far capire a Nintendo, soprattutto durante l'epoca Wii e DS/3ds

perche' tirate fuori sempre path of radiance e seguito..percheeeeeeee' sento doore fisico nel non vederli mai realizzati su switch

l'unica collection remastered insieme a wind waker+ocarina(o twilight) che desidero piu' di ogni altra cosa

ah no aspe,anche una collection dei 2 baten kaitos

se vabbe ciaooone nintendo...non li fara' mai

Oggi vi vedo un po' mosci, eppure tra 45 minuti droppano :sisi:

Tranquilli ragazzi, alla Intelligent system ascolteranno i fan portando i due capitoli più amati
awakening e fates HD :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro