Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Naaah è alle 16
Forse per voi, io sono a bordo di una Blue Falcon modificata che viaggia leggermente al di sopra della velocità della luce, pertanto mi sto già avvicinando alle 16 :ivan:

Per me cinque del pomeriggio italiane e shadowdroppano un video dove non si capisce una mazza delle specifiche, fanno vedere due frame in croce di BOTW2 e parte l'hype selvaggio per l'E3.

Per me cinque del pomeriggio italiane e shadowdroppano un video dove non si capisce una mazza delle specifiche, fanno vedere due frame in croce di BOTW2 e parte l'hype selvaggio per l'E3.
Addirittura alle 17 ora, ma voi mi volete far morire qua :sadfrog:

NINTENDO SWITCH PRO DROP VIDEO

seinfeelde3l70p.gif

a me andrebbe bene comunque :rickds:

Giusto ultima informazione, su Amazon posso selezionare una carta che non ha ancora 400 Pippi caricati? Mi pare li prelevino al momento della spedizione no? Avrei modo di cambiare il metodo di pagamento in un secondo momento?

E su GS?

Giusto ultima informazione, su Amazon posso selezionare una carta che non ha ancora 400 Pippi caricati? Mi pare li prelevino al momento della spedizione no? Avrei modo di cambiare il metodo di pagamento in un secondo momento?

E su GS?
Su Amazon 100% sì.

Su GS non sono sicuro con le CC. Con PayPal prelevano 10 giorni prima della spedizione (di questo ne sono certo, usando solo PP)

tenor.gif

-6 minutiiii

Ne ho già 200 nel carrello :allegri:

Spero la annuncino oggi perché non ce la faccio proprio più, sto morendo dalla curiosità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro