Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
a tra 45 minuti allora :sisi:
Post automatically merged:

si si venite domani...intanto io mi prenoto la pro oggi :trollface:
Che se va come pensiamo non se ne troveranno fino al 2030 però noi saremo buoni e faremo tante foto alle nostre pro da condividere con tutti :trollface:

Che se va come pensiamo non se ne troveranno fino al 2030 però noi saremo buoni e faremo tante foto alle nostre pro da condividere con tutti :trollface:
sicuroooo come ho fatto con tutti quelli che volevano ps5 e io stavo li spaparanzato a giocarci :sard: tutt'ora poi eh visto che prima del 2022 le scorte sono esigue

-35 minuti / -1h e 35 minuti / -2h e 35 minuti / Maria io esco

PICK ONE

-18 minuti :phraengo:

Comunque Zhuge non ha scritto nulla ancora... non ci sarà alcun annuncio mi sa :sadfrog:

15 minuti al delirio :ibraok:

wolf se mi scappa me la prenoti te la switch U? xD
Se mi scappa di averne tra le mani due non le mollo :ivan:

Scherzi a parte io preordino dal negozietto di fiducia telefonicamente :asd:

Oldschool

Comunque Zhuge non ha scritto nulla ancora... non ci sarà alcun annuncio mi sa :sadfrog:
Credo proprio abbia cambiato modus operandi anche su Sony non teasera più (un tempo andava a nozze coi tease sulle brutte notizie). Secondo me, essendo una persona pubblica, sta 10 volte più attento ultimamente :asd:

Alle 16 sapremo. O alla peggio alle 18. O peggio ancora continueremo a non sapere un cazzo. :sard:

-2 :ooo:

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

Ma è bellissima :phraengo:

Credo proprio abbia cambiato modus operandi anche su Sony non teasera più (un tempo andava a nozze coi tease sulle brutte notizie). Secondo me, essendo una persona pubblica, sta 10 volte più attento ultimamente :asd:
È che ormai qualsiasi cosa scriva, anche le sue pessime battute o pensieri personali, vengono rimbalzati dai siti "specializzati" (specializzati è un parolone per lo schifo di informazione legata ai vg lasciata in mano a ragazzini senza arte né parte) come notizie, per cui giustamente essendosi stufato di dover specificare quando un tweet è uno scherzo o un pensiero personale ha tirato un po' il freno su tutto ciò che non è analisi di dati certi o stime

Va be' è palesemente alle 17:00 :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro