Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
c'erano c'erano. Che è il motivo per cui credo sia impossibile pensare ancora che switch pro non esista. C'è un pattern che riguarda i rumor, che quando vengono portati avanti per così tanto tempo poi effettivamente sono veri. Tra l'altro, ricordo addirittura dei rumor che già citavano la pro. O sbaglio? Si parlava già di switch lite e switch pro, prima che annunciassero la prima.
Però Switch lite non era in grado di creare così tanto hype attorno ad essa, in fondo era solo un ""downgrade"" un po' casual. Qui parliamo di una roba in grado di far girare meglio il software e sulle cui specifiche si possono fare pagine e pagine di speculazioni.
Switch pro esiste, non è quello il punto.

Però se crei un hype "da qui all'e3 molto probabilmente lo annunciano", ovvio che fai danni, non puoi poi dire "ah scusate ho sbagliato".

Addenti l'osso, poi se si rivela essere un petardo te stai e zitto

Però se crei un hype "da qui all'e3 molto probabilmente lo annunciano", ovvio che fai danni, non puoi poi dire "ah scusate ho sbagliato".

Ma dopo tutti sti anni non bisognerebbe dare piu credito a nessuno

Si prosegue come se nulla fosse finche non lo annunciano e fine.

Cosi è solo il delirio, stare a refreshare ogni 10 secondi per una settimana nella speranza che accada qualcosa

-12 minuti

Che poi l'annuncio di Pro può anche essere prima dell'e3, solo che di certo non è stato imminente e non puoi tirare fuori quelle frasi tipo "può anche essere dopo l'e3, tanto che importa" "i piani sono cambiati" "parte delle fonti non sono state capite bene"

Mi sa che abbiamo preso tutti un abbaglio colossale...
Nel senso che magari davvero Nintendo avrebbe voluto farla, ma la penuria di semiconduttori e la contemporanea esplosione di vendite della switch standard, l'avranno fatta desistere.
Post automatically merged:

Alla fine visto l'andazzo generale può benissimo tirare almeno un altro anno così e poi pianificare direttamente Switch 2

Nel senso che magari davvero Nintendo avrebbe voluto farla, ma la penuria di semiconduttori e la contemporanea esplosione di vendite della switch standard, l'avranno fatta desistere.

Alla fine visto l'andazzo generale può benissimo tirare almeno un altro anno così e poi pianificare direttamente Switch 2
Anche il mio portafogli può stare così un altro anno a pensarci bene. È stato bello finché durello ci si vede all'E3 per i giochi!

Gli si da troppa importanza e gli si addossano troppe responsabilità. Io non mi sento in alcun modo tradito o offeso dalle loro dichiarazioni, poi terminate in un nulla di fatto. Rimangono fonti non ufficiali da prendere in considerazione fino ad un certo punto.
Tutta sta rabbia perché "ci avete mentito ed è una settimana che refresho le pagine dei forum" non la capisco. Colpa di chi si era fatto aspettative :asd:

Switch 2 è roba da fine 2024/2025 minimo :unsisi:
La difficoltà dei componenti affligge anche il modello base

Poi ci sta che qualcuno gli scriva "sei un/una buffone/a". Ad ogni azione corrisponde una conseguenza. Ma ecco mi sembra che gli venga data troppa importanza. Ma sticazzoni dei leakers e sticazzi se ancora non hanno annunciato la console.

Poi ci sta che qualcuno gli scriva "sei un/una buffone/a". Ad ogni azione corrisponde una conseguenza. Ma ecco mi sembra che gli venga data troppa importanza. Ma sticazzoni dei leakers e sticazzi se ancora non hanno annunciato la console.
Ma sparano stronzate per acchiappare le like e hyppano la gente a caso, l'ergastolo ci vorrebbe :phraengo:

Che poi l'annuncio di Pro può anche essere prima dell'e3, solo che di certo non è stato imminente e non puoi tirare fuori quelle frasi tipo "può anche essere dopo l'e3, tanto che importa" "i piani sono cambiati" "parte delle fonti non sono state capite bene"
Ma infatti ci sono dei leak validi, tipo quello di DK e di Metroid 2d, e quelli che statte zitto che stai a leakà una cosa troppo grossa, fai danni.

Qualcuno dei leaker ha mai osato dire cosa si sapeva dell'E3 di square-enix? ecco, perchè gli arrivava un bombardamento nel fondoschiena che levati

Gli si da troppa importanza e gli si addossano troppe responsabilità. Io non mi sento in alcun modo tradito o offeso dalle loro dichiarazioni, poi terminate in un nulla di fatto. Rimangono fonti non ufficiali da prendere in considerazione fino ad un certo punto.
Tutta sta rabbia perché "ci avete mentito ed è una settimana che refresho le pagine dei forum" non la capisco. Colpa di chi si era fatto aspettative :asd:
Fa parte del gioco. Ovvio, sto parlando di rimostranze alla Polmo, non alle minacce di morte che qualche disadattato della vita ha fatto loro.

Se non vuoi essere criticato, non fare sparate, oppure cammina sul sicuro.

Ma se considerate sta gente come pezzenti, perchè pendete dalle loro parole e vi arrabbiate sulla base di quelle? Lo vedete il controsenso? :asd:

State portando avanti una crociata che dire stupida è un eufemismo, basta non dargli ascolto e credito e nessuno si illude ma qui i primi a illudersi son quelli che gli dan contro :asd:

tumblr_mbot9wgoxa1rf0btuin.gif

Ma se considerate sta gente come pezzenti, perchè pendete dalle loro parole e vi arrabbiate sulla base di quelle? Lo vedete il controsenso? :asd:

State portando avanti una crociata che dire stupida è un eufemismo, basta non dargli ascolto e credito e nessuno si illude ma qui i primi a illudersi son quelli che gli dan contro :asd:
Ma in realtà nessuno dice che non sappiano le cose, semplicemente tirano vongole senza filtrare un cacchio.

Ma dai qualcuno ci credeva davvero?
Allo Switch Pro? è praticamente confermato, si parlava dell'annuncio qua.

Ma anche a me alla fine frega poco... anche se nella Rogers riponevo un po' di fiducia (di base speravo nell'annuncio, ma se c'è bene altrimenti passo oltre tranquillamente, tra meno di due settimane abbiamo l'e3) vista che tra tutti è quella più credibile. Ma ammettere i propri sbagli, invece di incolpare gli altri per aver ingigantito la faccenda, non c'è nulla di sbagliato... e non puoi rispondermi dicendo "Vedremo chi ha ragione quando annunceranno la Pro e Metroid" sono i Worst Kept Secret di Nintendo o "Nintendo annuncerà una cosa ma non vi dico cosa" :sard:

Ma infatti ci sono dei leak validi, tipo quello di DK e di Metroid 2d, e quelli che statte zitto che stai a leakà una cosa troppo grossa, fai danni.

Qualcuno dei leaker ha mai osato dire cosa si sapeva dell'E3 di square-enix? ecco, perchè gli arrivava un bombardamento nel fondoschiena che levati

Fa parte del gioco. Ovvio, sto parlando di rimostranze alla Polmo, non alle minacce di morte che qualche disadattato della vita ha fatto loro.

Se non vuoi essere criticato, non fare sparate, oppure cammina sul sicuro.
No ma io non parlo neanche dei commenti più beceri, che manco mi interessano.
Molti hanno deciso che i leakers che twittano gli debbano qualcosa. Come fossero fonti ufficiali. Invece il gioco del leak è sempre basato su un'incertezza di fondo che mai va dimenticata.
Poi ripeto, se uno al bar dice una cazzata, quando lo ribecco gli dico che è un buffone. Ma spero di non aver basato la mia settimana su una cosa che uno ha detto al bar ecco :asd:
Se uno si sveglia alle tre del mattino per vedere se il leak è confermato è solo responsabilità sua e non del (potenziale) cazzaro del bar.

Perché, qualcuno credeva a Nate qui dentro? :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro