Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
-21 :sisi:

No ma io non parlo neanche dei commenti più beceri, che manco mi interessano.
Molti hanno deciso che i leakers che twittano gli debbano qualcosa. Come fossero fonti ufficiali. Invece il gioco del leak è sempre basato su un'incertezza di fondo che mai va dimenticata.
Poi ripeto, se uno al bar dice una cazzata, quando lo ribecco gli dico che è un buffone. Ma spero di non aver basato la mia settimana su una cosa che uno ha detto al bar ecco :asd:
Se uno si sveglia alle tre del mattino per vedere se il leak è confermato è solo responsabilità sua e non del (potenziale) cazzaro del bar.
Con la differenza che dal bar non ci sei uscito, ed il buffone sta sempre là a non spegnere il fuoco :asd:

Ma anche a me alla fine frega poco... anche se nella Rogers riponevo un po' di fiducia (di base speravo nell'annuncio, ma se c'è bene altrimenti passo oltre tranquillamente, tra meno di due settimane abbiamo l'e3) vista che tra tutti è quella più credibile. Ma ammettere i propri sbagli, invece di incolpare gli altri per aver ingigantito la faccenda, non c'è nulla di sbagliato... e non puoi rispondermi dicendo "Vedremo chi ha ragione quando annunceranno la Pro e Metroid" sono i Worst Kept Secret di Nintendo o "Nintendo annuncerà una cosa ma non vi dico cosa" :sard:
Credo che sta gente basi la sua identità virtuale sui leak. Come se avessero un onore da tenere alto. Da qui l'immaturità del non ammettere di aver detto scemenze.
E questo è sicuramente un altro disturbo in cui però li lascerei sguazzare da soli.

Domani faccio anche io il leaker, il 9 ci sarà un Pokèmon presents, se non succede nulla è perchè i piani sono cambiati :unsisi:
Ma credetemi ci sarà nel mese :unsisi:
Nintendo annuncerà almeno un gioco all'E3, e dopo SSHD sicuramente avremo almeno un titolo first prima della fine del 2021 :trollface: EmilyPolmogers & NintDrake, siamo leakerssssss :trollface:

Ormai se ne parla per l’e3. Ma hanno detto che parleranno di software dunque se ne parlerà a settembre
Non so quanto senso avrebbe senso presentare il software prima della console su cui girerebbe meglio. Prendi botw, di cui non abbiamo visto nulla: se hai la console pronta da presentare non sarebbe meglio affiancarvi un titolo di traino, mostrato nella sua forma migliore?
Inoltre quello che annunciano ufficialmente è vero fino ad un certo punto, perché mica si potevano giocare switch pro in questo modo: "ehilà, il 15 andiamo all'E3! Ci sono soprattutto i giochi e poi c'è una console di cui però parliamo il 15!"

Tolto il fatto che ci sono una decina di giorni ancora.

Non so quanto senso avrebbe senso presentare il software prima della console su cui girerebbe meglio. Prendi botw, di cui non abbiamo visto nulla: se hai la console pronta da presentare non sarebbe meglio affiancarvi un titolo di traino, mostrato nella sua forma migliore?
Inoltre quello che annunciano ufficialmente è vero fino ad un certo punto, perché mica si potevano giocare switch pro in questo modo: "ehilà, il 15 andiamo all'E3! Ci sono soprattutto i giochi e poi c'è una console di cui però parliamo il 15!"

Tolto il fatto che ci sono una decina di giorni ancora.
Il che ci riporta alla mia ipotesi che porto avanti da mesi e su cui abbiamo già discusso: non verrà pubblicata alcuna Pro :asd:

se non la annunciano a questo E3 direi che l'ipotesi che il progetto sia naufragato/convertito in altro si fa piuttosto concreta

Il che ci riporta alla mia ipotesi che porto avanti da mesi e su cui abbiamo già discusso: non verrà pubblicata alcuna Pro :asd:

se non la annunciano a questo E3 direi che l'ipotesi che il progetto sia naufragato/convertito in altro si fa piuttosto concreta
Ma perchè?
Nintendo, a meno che non abbiano pressato i terze party come nel report di Bloomberg, probabilmente vorrà annunciare Pro il più tardi possibile, a livello di marketing, non ha senso annunciare adesso un modello che uscirà minimo a settembre, al massimo lo fai a luglio quando inizierai le prime distribuzioni nelle catene di produzione. Ma dopo l'annuncio di Pro è facile aspettarsi una frenata nelle vendite di Switch base e visto quanto continua a vendere tutt'ora, non hanno fretta.

Oramai ci siamo, sento che in questo 2021 verrà annunciata. :phraengo:

Ma infatti sono sicuro che abbiate imparato la lezione e che le persone qui dentro non crederanno più ai rumor avanzati da Era e non baseranno le aspettative su di esse esattamente come non è successo in questi giorni :sisi:

La tua ipotesi mi sembra improbabile e mi viene difficile capire come tu riesca a sostenerla, quantomeno ancora così strenuamente :asd:
I rumor sono incessanti da un sacco di tempo, Nintendo ha manifestato l'intenzione di procedere con la famiglia di console Nintendo Switch ancora per un po', l'anno prossimo esce Splatoon 3 che è un titolo multiplayer based e che dovrebbe rimanere attivo almeno per due anni immagino, gli aggiornamenti hardware sono la prassi.
Cos'è che ti sembra così assurdo di switch pro io davvero non lo capisco :asd: a me pare una cosa normalissima, nonché più semplice del lancio di una nuova generazione.

Ma presto sapremo. In un modo o nell'altro.

Fino al 15 Giugno ci sono ancora altre 264 ore, ergo 264 countdown ergo 264 occasioni in cui può essere shadowdroppato il trailer di Super Nintendo Switch.
Della vostra logica "a Nintendo non conviene perché frenerebbe le vendite della console base" non me ne faccio niente.

1622809733145.jpeg

Possibilità concreta che non era nei piani annunciarla a breve dato i continui e ottimi risultati della Switch normale?
Alla fine se la console continua a macinare e ora ne spari una nuova fuori con tutti felici e che te la comprano non c'è il rischio che il "casualone" si sente tagliato fuori o preso in giro?

Attenzione, se esce sono anche io in pole position a prenotarla molto probabilmente eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro