Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Azzeccatissimo il nuovo titolo del topic, visto l'andazzo :sisi:
Post automatically merged:

Tra l'altro:

-30?
-30. :sisi:

NON SI MOLLA UN KWEEEZZO

Per ingannare l'attesa in arrivo del martedì, vi invito ad ascoltare, se vi piace l'alternative, Blue Weekend dei Wolf Alice

Per me album dell'anno. C'è solo una traccia un po' KWEEEEEE ma comunque è in armonia con il concept dell'album.

Ma kweee mi sono perso? :morristenda:

Per ingannare l'attesa in arrivo del martedì, vi invito ad ascoltare, se vi piace l'alternative, Blue Weekend dei Wolf Alice

Per me album dell'anno. C'è solo una traccia un po' KWEEEEEE ma comunque è in armonia con il concept dell'album.
Non so chi siano mo ci butto un orecchio

-34 :ivan:

Non ci crede più nessuno :sadfrog:

solo perchè è sabato, da martedì ripartono i conti alla rovescia

ma a parte le cazzate, che e3 bottonato è? vado in giro in cerca di rumors e più che altro leggo listoni dei desideri ma di rumors veri e propri poco o nulla, ovviamente essendo i grandi assenti degli ultimi eventi ricicciano fuori botw2 e bayonetta3, che molti danno come ultima opportunità per apparire questo e3 altrimenti per la strega la vedano male.

ma roba succosa, a 10 giorni dall'evento, non è ancora saltato fuori nulla? o in tutto sto trambusto per la pro si è perso il gusto di discutere dei giochi?

Comunque anche io penso sia l'ultima chance di vedere bayo 3.
Ormai sono 4 anni dall'annuncio e se non lo fanno vedere all'e3 vuol dire che ha fatto una brutta fine

wiuu fu presentato qualche gg prima dell'e3..ma era una nuova console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro