Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Fuori uno...

Donkey Kong:

Il gioco in questione dovrebbe intitolarsi Donkey Kong x Taiko no Tatsujin Jungle Jams e si presenterebbe come un crossover con la serie musicale Taiko no Tatsujin di Bandai Namco. Secondo i piani sarebbe prevista una presentazione all'E3 di Los Angeles, anche se le informazioni in possesso del leaker risalgono allo scorso anno e dunque potrebbero non essere aggiornate.

Donkey Kong x Taiko no Tatsujin Jungle Jams viene definito come il successore spirituale di Donkey Kong Jungle Beat, insieme al gioco usciranno anche nuovi Amiibo tra cui Donkey Kong con i bongo e i personaggi Don Wada e Katsu Wada, tutte le statuine sbloccheranno nuove modalità, tra cui Attacco al Tempo.
no per la grazia di Dio, Donkey kong musichette di nuovo no. Avevamo fatto passi avanti :asd:
C'è da dire che se è vero, non è il DK principale.

Un post su reddit in gamingLeaks, dove raggruppano la peggio roba che la gente legge :sard:
Ci scommetto che il sito concorrente è quello che inizia per M :sard:

Jungle beat è quello che ho sempre desiderato, anche più di country, contento me :asd:

Jungle beat è quello che ho sempre desiderato, anche più di country, contento me :asd:
Jungle Beat mi devo decidere a riprenderlo per Wii e vedere con controlli "normali" e livelli ridisegnati come se la "cava".

Ovviamente ho la versione per Cubo :ahsisi:
Post automatically merged:

La fonte è questa :asd:

Un tizio a caso, senza precedenti leak e al suo primo post :asd:
Delle volte sono proprio questi i leak veri eh, occhio :unsisi:

https://m.clien.net/service/board/park/16205654? :unsisi::unsisi::unsisi::unsisi:
120fps in portable mode se li possono anche tenere, 60fps è sufficiente. In teoria se spingi troppo sul framerate, ammazzi anche la batteria "genericamente parlando" no?

120fps in portable mode se li possono anche tenere, 60fps è sufficiente. In teoria se spingi troppo sul framerate, ammazzi anche la batteria "genericamente parlando" no?
Prima parlavano tutti di grafica ora la tendenza è cambiata parlano tutti di frame rate.Ho un amico che ha un PC da 3000 € e mi bombarda lui e sti 120 fps.

Intanto noi giochiamo deadly premonizione 2 a 15 frame ?

si certo lo schermo da 120 hz :rickds:
e per grazia di kwee che facciano un VERO DK :facepalm2:

ps. ma il povero lupetto appena tornato e già bannato? :morris2:
sto pre e3 lo ha rovinato :asd:

Ultima modifica:
https://m.clien.net/service/board/park/16205654? :unsisi::unsisi::unsisi::unsisi:
Appena si arriva alla parte finale con il gamepass che viene lanciato su switch possiamo capire che questo è un bel rumor campato per aria. Ma sopratutto riguardo ai 120fps che magicamente diventano 30 su tv, sicuramente :asd:

Non vedo nating :spiaze:
È il video che Nintendo ha caricato ieri sera, il nuovo giocattolo a tema Mario
Post automatically merged:

A 120 ci gira tetris al massimo :dsax:

Prima parlavano tutti di grafica ora la tendenza è cambiata parlano tutti di frame rate.Ho un amico che ha un PC da 3000 € e mi bombarda lui e sti 120 fps.

Intanto noi giochiamo deadly premonizione 2 a 15 frame ?
oltre i 60fps non si nota in modo così apprezzabile. Sicuramente non da giustificare la potenza di calcolo maggiore necessaria per giocare a 120fps rispetto ai 60fps con lo stesso gioco (in generale). Stessa cosa il 4k rispetto al Full HD. Specchietti per le allodole, e no, non parlo per invidia o cose del genere, ho sia un televisore 4k che un monitor 144hz per il pc (ho giocato alcuni giochi anche a 120+ fps), ma non ne vale la pena, considerando ciò a cui devo rinunciare per averli. Figurati su console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro