- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 628
Giusto in tempo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto in tempo
hanno fatto il porting 1:1 di mario 64 praticamente, vi aspettavate una remaster di un gioco della wii? Ma dai :DPerché SS fa talmente cagare che non ci credono manco loro, figurarsi fare una remaster decente![]()
SìMa solo io voglio Mario galaxy 2 HD?
E pagarlo a prezzo pieno :D
fixMa solo io voglio Mario galaxy 3?
E pagarlo a prezzo pieno :D
Mario Sunshine 2 *
Né mario galaxy, né mario sunshine ma soprattutto niente Odyssey.Mario Sunshine 2 *
Mario Galaxy 3 più che altro li pagherei a prezzo pieno per NON farlo
Sarà una bella sfida dopo Odissey, però se dovessi scegliere rivorrei qualcosa di simile all'impostazione di Sunshine, ma open world ( sì, contestualizzato non lo schifo)Né mario galaxy, né mario sunshine ma soprattutto niente Odyssey.
Un bel concept nuovo, quello sì![]()
bellissima idea ma per donkey kongSarà una bella sfida dopo Odissey, però se dovessi scegliere rivorrei qualcosa di simile all'impostazione di Sunshine, ma open world ( sì, contestualizzato non lo schifo)
Immagina un'isola paradisiaca tipo Delfinia, o un arcipelago, esplorabile senza alcun caricamento
Scopri segreti, fai acrobazie, cazzeggia in giro in un arcipelago enorme
Quel che vorrei, in pratica, è che abbandonassero di nuovo la varietà di mille mondi diversi - paradossale, lo so - in favore di UN solo tema, come appunto l'isola tropicale di Sunshine
La varietà nei platform ormai per me è diventata più scontata dei mondi monotematici
Sarà una bella sfida dopo Odissey, però se dovessi scegliere rivorrei qualcosa di simile all'impostazione di Sunshine, ma open world ( sì, contestualizzato non lo schifo)
Immagina un'isola paradisiaca tipo Delfinia, o un arcipelago, esplorabile senza alcun caricamento
Scopri segreti, fai acrobazie, cazzeggia in giro in un arcipelago enorme
Quel che vorrei, in pratica, è che abbandonassero di nuovo la varietà di mille mondi diversi - paradossale, lo so - in favore di UN solo tema, come appunto l'isola tropicale di Sunshine
La varietà nei platform ormai per me è diventata più scontata dei mondi monotematici
Affatto, secondo meUn Mario open world con un unico livello maxi farebbe così schifo?
Un po' lo hanno accennato con Bowser FuryUn Mario open world con un unico livello maxi farebbe così schifo?
This, mi hai anticipatobellissima idea ma per donkey kong
Mario lo rivoglio bello platformico come in galaxy
C'è già un personaggio di una serie Horror....Comunque ciò che manca a smash è un rappresentate horror
James Sullivan in Smash, impossibile, ma muoio dal ridere(e un po dentro) pensando alla frasi di vittoria
"Ho ricevuto una lettera Mary mi sta aspettando al torneo di Smash Bros"
Penso dovrebbero pescarlo da project zero nel caso, credo sia famosissimaComunque ciò che manca a smash è un rappresentate horror
James Sunderland in Smash, impossibile, ma muoio dal ridere(e un po dentro) pensando alla frasi di vittoria
"Ho ricevuto una lettera Mary mi sta aspettando al torneo di Smash Bros"