Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Né mario galaxy, né mario sunshine ma soprattutto niente Odyssey.
Un bel concept nuovo, quello sì :sisi:
Sarà una bella sfida dopo Odissey, però se dovessi scegliere rivorrei qualcosa di simile all'impostazione di Sunshine, ma open world ( sì, contestualizzato non lo schifo)

Immagina un'isola paradisiaca tipo Delfinia, o un arcipelago, esplorabile senza alcun caricamento

Scopri segreti, fai acrobazie, cazzeggia in giro in un arcipelago enorme

Quel che vorrei, in pratica, è che abbandonassero di nuovo la varietà di mille mondi diversi - paradossale, lo so - in favore di UN solo tema, come appunto l'isola tropicale di Sunshine

La varietà nei platform ormai per me è diventata più scontata dei mondi monotematici

Sarà una bella sfida dopo Odissey, però se dovessi scegliere rivorrei qualcosa di simile all'impostazione di Sunshine, ma open world ( sì, contestualizzato non lo schifo)

Immagina un'isola paradisiaca tipo Delfinia, o un arcipelago, esplorabile senza alcun caricamento

Quel che vorrei, in pratica, è che abbandonassero di nuovo la varietà di mille mondi diversi - paradossale, lo so - in favore di UN solo tema, come appunto l'isola tropicale di Sunshine

La varietà nei platform ormai per me è diventata più scontata dei mondi monotematici
bellissima idea ma per donkey kong :sisi:
Mario lo rivoglio bello platformico come in galaxy

più che altro i quadri a tema elementale, volendo si può fare altro

comunque un gioco puramente estivo, magari con gare minigame alla waverace che erano pure in GTA non lo schiferebbe penso nessuno

ormai i seguiti non sono più un tabù infrangibile

Un Mario open world con un unico livello maxi farebbe così schifo?

Un Mario open world con un unico livello maxi farebbe così schifo?
Affatto, secondo me

Tra l'altro, è una cosa che in Mario abbiamo visto solo una volta, con Sunshine appunto, io un approccio stile botw con Mario lo proverei :sisi: un altro franchise perfetto per lo scopo sarebbe Dk

bellissima idea ma per donkey kong :sisi:
Mario lo rivoglio bello platformico come in galaxy
This, mi hai anticipato
Sono convinto funzionerebbe con entrambi :sisi: tra l'altro, sempre tirando in ballo Sunshine, nel primo si vede un intero arcipelago, c'erano se non vado errato altre 4-5 isole stile delfinia, ma con le forme di animali diversi
Visto che lo hanno riproposto nella collection di recente, avrebbero già tutte le basi pronte

Comunque ciò che manca a smash è un rappresentate horror

James Sunderland in Smash, impossibile, ma muoio dal ridere(e un po dentro) pensando alla frasi di vittoria

"Ho ricevuto una lettera Mary mi sta aspettando al torneo di Smash Bros"

James Sullivan in Smash, impossibile, ma muoio dal ridere(e un po dentro) pensando alla frasi di vittoria

C'è già un personaggio di una serie Horror....
angry kirby GIF

James Sunderland in Smash, impossibile, ma muoio dal ridere(e un po dentro) pensando alla frasi di vittoria

Penso dovrebbero pescarlo da project zero nel caso, credo sia famosissima

O al massimo Jill o Leon, pure se là parliamo più di survival horror

A parte con la Wii, non abbiamo mai avuto più di un Mario 3D per console (bowser's fury non lo conto ovviamente). Dubito che vedremo un nuovo mario 3D prima del successore di switch (vero successore, non switch "pro"). Ma felicissimo di essere smentito ovviamente, lo comprerei al d1 come Odyssey :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro