Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio, così ti spunta il terzo braccio e diventi invincibile a SmashRadiazioni a gogo
Mah il cloud gaming non lo vedo come il futuro. Andrebbe anche a perdersi il concetto di controller, periferiche e tutto il resto. Si avrebbe un esperienze standard e nessuna piattaforma diversaA quanto si legge in giro, Microsoft e altre compagnie stanno già trattando con i principali provider per pensare delle tariffe dedicate al cloud gaming. Per come la vedo io è davvero questione di un paio di anni, o giù di lì, prima che diventi lo standard (se la diffusione del 5G procede da programmi chiaramente).
Se ci pensi anche Nintendo si sta aprendo sempre di più, guarda anche il recentissimo Guardians of the Galaxy. Ecco, magari non dalla Pro (se esiste), però il successore di Switch non potrà ignorare la questione (sempre secondo me).
Le periferiche rimangono indispensabili, non so se hai provato ma giocare con i controlli virtuali dello smartphone è improponibile. IMO, come ho detto, con la diffusione del 5G e i diversi servizi che sono ormai disponibili diventerà lo standard per il gioco portatile.Mah il cloud gaming non lo vedo come il futuro. Andrebbe anche a perdersi il concetto di controller, periferiche e tutto il resto. Si avrebbe un esperienze standard e nessuna piattaforma diversa
Al momento nessuna novitàNon si è più saputo niente di New Switch?
Speriamo di avere qualcosa entro l'Estate :/Al momento nessuna novità![]()
Se esiste, per me un annuncio a breve con uscita in autunno non è impossibile.Speriamo di avere qualcosa entro l'Estate :/
A meno che non fanno come MS/Sony, annuncio verso Settembre ed uscita a NovembreSe esiste, per me un annuncio a breve con uscita in autunno non è impossibile.
C'è anche il nuovo Pokémon a fine gennaioIo penso che ormai la pro (o new) per quest'anno ha perso il treno, nel senso che senza che ci sia qualche gioco "importante" che gli faccia da pubblicità (ad esempio la lite è uscita con Link's Awakening, perfetto titolo per una console solo portatile) non ha senso farla uscire. Ho sempre pensato che la pro esce insieme a Breath of the Wild 2, quindi ormai se ne riparla l'anno prossimo.
Nintendo però lancia di solito le console non per forza con un gioco ad accompagnarle, anzi, generalmente le fanno uscire prima in modo da avere già una buona distribuzione.Io penso che ormai la pro (o new) per quest'anno ha perso il treno, nel senso che senza che ci sia qualche gioco "importante" che gli faccia da pubblicità (ad esempio la lite è uscita con Link's Awakening, perfetto titolo per una console solo portatile) non ha senso farla uscire. Ho sempre pensato che la pro esce insieme a Breath of the Wild 2, quindi ormai se ne riparla l'anno prossimo.
Io penso che ormai la pro (o new) per quest'anno ha perso il treno, nel senso che senza che ci sia qualche gioco "importante" che gli faccia da pubblicità (ad esempio la lite è uscita con Link's Awakening, perfetto titolo per una console solo portatile) non ha senso farla uscire. Ho sempre pensato che la pro esce insieme a Breath of the Wild 2, quindi ormai se ne riparla l'anno prossimo.
Che il 2022 sia la volta buona per vedere War of Lions HD?
Tecnicamente devono fare ben poco, da quello che so la versione Mobile è letteralmente la versione PSPSarebbe un sogno troppo idiliaco. Anche una semplice remastered pezzotta come per i ff VII-IX. Giusto per giocarlo anche ora! una cosa del genere anche per vagrant story e poi siao pronti per FF XVI
Mi ero dimenticato di pokemon, effettivamente può essereC'è anche il nuovo Pokémon a fine gennaio![]()
Dal Treehouse, Metroid mi è sembrato in formissima su Switch standard, bello fluido e molto bello da vedere. Sicuramente una pro gli darebbe un boost sulla risoluzione, ma il frame rate mi è sembrato giù molto buono. Se mi ricordo bene, nintendo lanciò il new 3ds in concomitanza di majora's mask 3d e sopratutto Monster hunter 4 che nè giovò tantissimo (15-20 fps in più). Poi magari mi potrei sbagliare però ho la sensazione che nintendo la voglia lanciare con zelda, ecco perchè punto sul 2022Metroid Dread è meno "importante" del remake di Link's Awakening?
Comunque non serve per forza qualcosa che la spinga in quel senso, la nuova Xbox è uscita letteralmente con 0 giochi next gen al lancio, sarà il software già presente a far da vetrina
Con il new 3ds lo ha fatto. Sinceramente lanciare una new per ottimizzare giochi di un anno fa o più non ce lo vedo. Poi io sono uno di quelli che, a parte age of calamity giocato in coop, ho trovato godibilissimi tutti i first nintendo. Non ho mai sentito il bisogno di una pro (anche se, quando uscirà, la comprerò in ogni casoNintendo però lancia di solito le console non per forza con un gioco ad accompagnarle, anzi, generalmente le fanno uscire prima in modo da avere già una buona distribuzione.
Comunque non è ancora tardi, le versioni le annunciano generalmente due mesi prima (o il più tardi possibile) prima del rilascio.
Poi possono tranquillamente pubblicizzarla con i giochi già rilasciati come Hyrule Warriors o gli Xenoblade
E non dimenticare la questione "scarsità componenti"Io penso che ormai la pro (o new) per quest'anno ha perso il treno, nel senso che senza che ci sia qualche gioco "importante" che gli faccia da pubblicità (ad esempio la lite è uscita con Link's Awakening, perfetto titolo per una console solo portatile) non ha senso farla uscire. Ho sempre pensato che la pro esce insieme a Breath of the Wild 2, quindi ormai se ne riparla l'anno prossimo.