Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sempre meno barbona di quelle di Sony, con un gioco che è uscito un anno fa (contro 8 anni fa) su una console che si trova benissimo (contro una che ha venduto poco e non si trova più), per di più a 20 euro aggiuntivi solo per dire "Hey la next gen!" quando di PS5 ha solo il bollino in copertina :rivet:

Almeno Pikmin portatile prima non potevi giocartelo, che culo GoT col Dualsense, cambia di molto si :sard:
Un giorno faremo la gara più barbona che decreterà il peggiore tra i 2, inoltre sono solo 5 euro in più dato che got era prezzato a 75, difendiamo queste operazioni del kaiser che così ne fanno tante altre di ugualmente belle come dk tf e mario 2d :docwho:

Non è questo il punto giusto, ma capisco la scelta di Sony di vendere il titolo + dlc a prezzo pieno, è una cosa comprensibile entrando nell'ottica di nuovo acquirente.
Mi fa ridere giusto che fino a ieri si spernacchiavano operazioni alla pikmin 3 :asd:

Sisi, chiudo qui :unsisi:

Non è questo il punto giusto, ma capisco la scelta di Sony di vendere il titolo + dlc a prezzo pieno, è una cosa comprensibile entrando nell'ottica di nuovo acquirente.
Mi fa ridere giusto che fino a ieri si spernacchiavano operazioni alla pikmin 3 :asd:

Sisi, chiudo qui :unsisi:
Io spernacchio entrambi alla stessa maniera :docwho:
Chiudo l'ot anche io :docwho:

Un giorno faremo la gara più barbona che decreterà il peggiore tra i 2, inoltre sono solo 5 euro in più dato che got era prezzato a 75, difendiamo queste operazioni del kaiser che così ne fanno tante altre di ugualmente belle come dk tf e mario 2d :docwho:
Mario 2d DELUXE e sempre dopo 8 anni, DK TF sempre dopo 4 anni circa, con aggiunte e ricordiamo sempre NON a 80 euro per la next gieeeeeennn :rivet:
Ho preso GoT un mesetto fa per Ps4, a 40€, e me lo sto godendo benissimo così, giusto per dire

La risposta è semplice: su ps basta non comprare e rivolgersi ad altro.
Su ninty o compri la remaster, o giochi col fresbee:icebad:

E' vero, troppi first party questa estate :sard:

Mario 2d DELUXE e sempre dopo 8 anni, DK TF sempre dopo 4 anni circa, con aggiunte e ricordiamo sempre NON a 80 euro per la next gieeeeeennn :rivet:
Ho preso GoT un mesetto fa per Ps4, a 40€, e me lo sto godendo benissimo così, giusto per dire
Con la differenza che su sony se non vuoi la versione aggiornata ti compri la versione pezzotta a 20 euro mentre su nintendo sei obbligato a comprare la remastered, forse volevi dare ragione a sony con questo tuo intervento? :docwho:
Mario lo hai comprato a 60 bombe per avere la portabilita che ti ricordo è il prezzo pieno dei giochi switch :docwho:

Con la differenza che su sony se non vuoi la versione aggiornata ti compri la versione pezzotta a 20 euro mentre su nintendo sei obbligato a comprare la remastered, forse volevi dare ragione a sony con questo tuo intervento? :docwho:
Mario lo hai comprato a 60 bombe per avere la portabilita che ti ricordo è il prezzo pieno dei giochi switch :docwho:
MA come, sopra dicevi che era "solo" 5€ più della versione PS4 :sard: Fail :rivet:
Post automatically merged:

Troppi mojito, vero noto :sard:
Tu mi sa, ma non è una novità :sard:

MA come, sopra dicevi che era "solo" 5€ più della versione PS4 :sard: Fail :rivet:

Tu mi sa, ma non è una novità :sard:
Anche pikmin su wii u lo presi da bruno a 10 euro ai tempi, allora la remastered di pikmin 3 è costata ben 50 euro in più :docwho:
Sai nel mondo normale i giochi svalutano dopo un pò di tempo :docwho:

:iwanzw:

(speravo in una risposta più ficcante, lol)

comunque sono entrambe operazioni abbastanza discutibili. Su playstation penso pure a roba come nioh, che però è multiplayer.
Comunque se c’è mercato alla fine fanno bene a proporle, poi siam sempre noi a premiare ciò che merita.
Zelda SS ad esempio l’ho preso e mi sta strapiacendo :sisi:

Anche pikmin su wii u lo presi da bruno a 10 euro ai tempi, allora la remastered di pikmin 3 è costata ben 50 euro in più :docwho:
Sai nel mondo normale i giochi svalutano dopo un pò di tempo :docwho:
Solo 5€ in più :rivet:
:iwanzw:

(speravo in una risposta più ficcante, lol)

comunque sono entrambe operazioni abbastanza discutibili. Su playstation penso pure a roba come nioh, che però è multiplayer.
Comunque se c’è mercato alla fine fanno bene a proporle, poi siam sempre noi a premiare ciò che merita.
Zelda SS ad esempio l’ho preso e mi sta strapiacendo :sisi:
Si, trollate e scherzi a parte concordo, per entrambe.
Ormai però il gioco lo hanno capito, tutte :asd:

Una bella novità estiva di switch è stories 2, davvero un colpo al cuore per i fan del franchise

Solo 5€ in più :rivet:

Si, trollate e scherzi a parte concordo, per entrambe.
Ormai però il gioco lo hanno capito, tutte :asd:
Tranquillo che tra 3 mesi lo prendi a 30 euro se proprio lo vuoi il titolo su s5 come ho sempre fatto da un anno a questa parte dove ho speso in media 35 euro per i titoli presi 2 mesi dopo :docwho:

Ragazzi, capisco che di insiders seri non ne abbiamo più (forse :eucube:) ma qua siamo pesantemente OTper un discorso che avevo già detto di chiudere.

Vi ho lasciato scherzare un po' tra di voi ma ora torniamo in topic.
Voi credete che non ci sono più insiders, ricordati che ho profetizzato il ritorno di advance wars dopo 13 anni :docwho:

di Paolo Sirio

A quanto pare, anche la casa di Nintendo Switch avrebbe dovuto prendere parte alla cerimonia, salvo poi tirarsi indietro all’ultimo momento.

In un articolo di Bunshun (tradotto su ResetEra) vengono portati a galla numerosi cambiamenti che sarebbero stati adottati in corsa all’evento.

Tra i ritocchi ci sarebbe stata la rimozione last minute delle musiche dei videogiochi Nintendo, che avrebbero dovuto accompagnare la parata degli atleti.

Un’assenza che è stata notata molti appassionati, in mezzo ai temi di Square Enix, Bandai Namco, Capcom, SEGA e Konami.

Come svelato nel report dal Giappone, alle Olimpiadi Nintendo avrebbe in origine promesso di contribuire con:

• Main Theme da The Legend of Zelda
  • Super Mario Suite
  • Kirby Super Star Medley
  • Opening da Pokémon

Questi brani sarebbero stati rimossi dalla scaletta «appena prima dello show», viene spiegato nella ricostruzione.

Un altro segmento tagliato avrebbe previsto, peraltro, Lady Gaga e Naomi Watanabe spuntare da un tubo verde indossando un cappello di Super Mario (una citazione della gag con l’allora premier Shinzo Abe durante la cerimonia di chiusura di Rio 2016).

Interpellata sull’argomento, Nintendo ha rifiutato di commentare, rivelando che «non siamo nella posizione di poter rispondere».

Considerando che l’80% dei giapponesi si sono detti contrari alle Olimpiadi in un recente sondaggio, non stupisce scoprire che la Grande N abbia preferito chiamarsi fuori.

Lo stesso era accaduto intorno ad una settimana prima con uno degli sponsor principali, Toyota, che è rimasto coinvolto solo nella fornitura di auto all’organizzazione.
I videogiochi, come anticipato, hanno comunque avuto un ruolo nella manifestazione, nonostante la dura posizione espressa dal CONI sugli esport tempo addietro.
Un’atleta si è addirittura portata a casa una medaglia d’oro indossando il suo inseparabile medaglione di The Witcher.

Che gran peccato per le olimpiadi, sono sicuro che Nintendo ci puntava e non so, vedendo comunque l'inserimento di Square, Sega e Capcom alla fine non mi pare abbiano ricevuto chissà che Shitstorm da parte del pubblico giapponese... per me avrebbero potuto fare almeno la sezione musicale.

Per il rumor sul direct... boh sembra abbastanza safe come previsione :asd:

Sempre i soliti, avranno preteso la luna come sempre :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro