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in cloud? non vedo come possano girare altrimentiSi su Namco è bellissimo, mi aspetto ad un certo punto anche l'arrivo di Arise per dire e magari di Code Vein / Scarlett Nexus.
No dai, a 600p e 25 fps ce la faiin cloud? non vedo come possano girare altrimenti![]()
Come doveva essere Kakarot, NiNoKuni 2 e invece...No dai, a 600p e 25 fps ce la fai
Non in un'ottica di continuità come sembra Nintendo voglia portare avanti l'ecosistema SwitchMa se Splatoon fosse cross gen, tanto vale tenerlo in frigo quei 6/9 mesi in più e rilasciarlo assieme alla nuova console se fosse prevista per i primi 2023 come massimo.
Nel 2024 il supporto al gioco si concluderà sicuramente.
Ma sono convintissimo anche io che ci sarà una continuità, come la next gen di MS e Sony, ma appunto, non riesco a vedere il lancio di una nuova console anche per inizio 2023, con Splatoon 3 rilasciato nel 2022. Se lo sarebbero tranquillamente tenuto per il lancio, visto quanto HW muove il gioco, soprattutto in giappone.Non in un'ottica di continuità come sembra Nintendo voglia portare avanti l'ecosistema Switch
Può anche essere che Switch 2 o Advance come la vogliam chiamare, esca a inizio 2023 e conviva per anni con Switch staccandosi gradualmente.
Cloud version e terze parti native su Switch Advance sarebbero un compromesso per questa transizione![]()
Aspettarsi una cosa del genere da Nintendo è semplicemente utopiaTutto in realtà dipenderà dall'esistenza o meno di una Pro (o del Cloud gaming che migliora ed avanza).
Lo stesso Flight Simulator dimostra che anche le esclusive possono avere una porzione di dati Cloud per aumentare i dettagli grafici.
Potrebbe anche non servire una pro per andare avanti bene fino al 2024
Ninokuni 2 è un aborto su SwitchCome doveva essere Kakarot, NiNoKuni 2 e invece...
I giochi cross gen muovono ugualmente l'hardware nuovo e aggiungiamoci un Mario Kart 9 esclusivo al lancio.Ma sono convintissimo anche io che ci sarà una continuità, come la next gen di MS e Sony, ma appunto, non riesco a vedere il lancio di una nuova console anche per inizio 2023, con Splatoon 3 rilasciato nel 2022. Se lo sarebbero tranquillamente tenuto per il lancio, visto quanto HW muove il gioco, soprattutto in giappone.
si perchè questi sono tecnicamente al livello di scarlet nexus e arise...ma li hai giocati?Come doveva essere Kakarot, NiNoKuni 2 e invece...
Scarlet Nexus a livello di World Design copia Astral Chain come stile e mi pare tutto tranne che pesantesi perchè questi sono tecnicamente al livello di scarlet nexus e arise...ma li hai giocati?
Stai parlando di nintendo. Non di microsoft.Tutto in realtà dipenderà dall'esistenza o meno di una Pro (o del Cloud gaming che migliora ed avanza).
Lo stesso Flight Simulator dimostra che anche le esclusive possono avere una porzione di dati Cloud per aumentare i dettagli grafici.
Potrebbe anche non servire una pro per andare avanti bene fino al 2024
a ok se metti a sub hd con 20 frame e seghi tutta l'effettistica forse girano...ma che senso ha? poi in giochi action dove i 60 fps sono vitaliScarlet Nexus a livello di World Design copia Astral Chain come stile e mi pare tutto tranne che pesante
E Arise, avrà si una bella grafica, ma possono tranquillamente downgradare i filtri, sopratuutto legati all'illuminazione dei particellari, ma è pur sempre un gioco diviso ad aree da caricamenti, pure nelle battaglie contro i Mob... Xenoblade 2/Torna ha mondi nettamente più complessi e con battaglie senza transizioni.
Lo si diceva di Kakarot, di Jump Force, di Ni No kuni... ma alla fine sono sempre arrivati
Lo si diceva anche di tanti altri titoli che NON sono arrivatiScarlet Nexus a livello di World Design copia Astral Chain come stile e mi pare tutto tranne che pesante
E Arise, avrà si una bella grafica, ma possono tranquillamente downgradare i filtri, sopratuutto legati all'illuminazione dei particellari, ma è pur sempre un gioco diviso ad aree da caricamenti, pure nelle battaglie contro i Mob... Xenoblade 2/Torna ha mondi nettamente più complessi e con battaglie senza transizioni.
Lo si diceva di Kakarot, di Jump Force, di Ni No kuni... ma alla fine sono sempre arrivati
Ma cosa?a ok se metti a sub hd con 20 frame e seghi tutta l'effettistica forse girano...ma che senso ha? poi in giochi action dove i 60 fps sono vitalia sto punto meglio il cloud...
jump force e ni no kuni cmq girano una ciofeca
Non direi, ma siamo parecchio OT.Jump Force gira uguale a come gira sulle altre. Darksiders 3 è ok
Si tratta pur sempre di una portatile.Aspettarsi una cosa del genere da Nintendo è semplicemente utopia
Basterebbe un HW che permetterebbe roba da PS4 con supporto alle nuove tecnologie, per qualcosa di molto buono.
E' più di un anno che faccio fatica a mettere switch in modalità docked con i giochi più impegnativi, questo è dovuto al fatto che sono abituato a risoluzioni e frame migliori.
Spero che prima di BOTW 2, o almeno insieme possa uscire qualcosina, anche con un piccolo boost.
720p nativo in portatile in tutti i giochi, sarebbe già una gran cosa, per i 60 potrebbe aiutare il DLSS.
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Ninokuni 2 è un aborto su Switch
Frame indecenti.
Mentre con Kakarot hanno fatto un mezzo miracolo, anche se giustamente hanno tagliato di netto tutta la vegetazione, ma bisognava aspettarselo![]()
Tranne Hyrule WarriorsSi tratta pur sempre di una portatile.
Tw3 è un miracolo in handheld e rende bene, idem giochi come Doom Eternal, DQXI, Overwatch, Hellblade e altri ancora.
La cosa più importante sono le esclusive, e tolti gli Xenoblade (dove il problema è il vecchio motore Wii U non adatto all'hw) girano tutte bene sia in handheld che in Dock.
si ok...allora arise girerà perfettamente su switchMa cosa?
Kakarot per dire gira a 900p in dock e va a 30fps con qualche calo, ma pure su XboxOne/Ps4 non erano perfetti con cali anche loro a 25fps.
Anche Ni no kuni gira a 30fps, il suo problema è che hanno lasciato il framerate sbloccato e quindi va anche a 35 causando stuttering.
Jump Force gira male ovunque e i cali di framerate sono comparabili pure su OneX c'erano cali a 18fps nelle cutsce, unica differenza è la risoluzione e qualità dell'effettistica.