Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
si ok...allora arise girerà perfettamente su switch

se uno vuole sognare è libero di farlo :asd:
la cosa strana è che sti titoli sono sempre cosi ben realizzati e miracolosi ma poi guarda caso ce se ne sta ben lontani

quanti hanno pres doom 2016. E quanti dopo doom eternal? basta vedere le differenze nei due topic.
Ma fantastici eh :asd:

la cosa strana è che sti titoli sono sempre cosi ben realizzati e miracolosi ma poi guarda caso ce se ne sta ben lontani

quanti hanno pres doom 2016. E quanti dopo doom eternal? basta vedere le differenze nei due topic.
Si perchè Doom Eternal è uscito fisico, non è un mega download solo digitale da quasi 30gb :asd:

Certo che vi fate dei bei viaggi pur di sminuire alcune cose eh

si perchè questi sono tecnicamente al livello di scarlet nexus e arise...ma li hai giocati?
Io lo sto giocando Scarlet Nexus, mi pare più complesso Astral Chain tecnicamente :asd:
Post automatically merged:

Doom 2016 l'ha preso un sacco di gente qui, così come Wolfenstein 2, uscito DOPO (quindi il tuo ragionamento già scadrebbe).

Doom Eternal è uscito solo Digital quando altrove era anche già entrato nel gamepass, aveva davvero poco senso per tantissimi di noi.

Eppure quando ci sarà uno sconto notevole del 50% o più, lo prenderò anche su switch :asd:

Rassegnati, Doom gira bene.

Si perchè Doom Eternal è uscito fisico, non è un mega download solo digitale da quasi 30gb :asd:

Certo che vi fate dei bei viaggi pur di sminuire alcune cose eh
quindi non giochi doom eternal su switch solo perche pesa 30gb?

Ci credo meno di zero :asd:
La realtà è che su switch è bastato doom 2016.

Io lo sto giocando Scarlet Nexus, mi pare più complesso Astral Chain tecnicamente :asd:

Doom 2016 l'ha preso un sacco di gente qui, così come Wolfenstein 2, uscito DOPO (quindi il tuo ragionamento già scadrebbe).

Doom Eternal è uscito solo Digital quando altrove era anche già entrato nel gamepass, aveva davvero poco senso per tantissimi di noi.

Eppure quando ci sarà uno sconto notevole del 50% o più, lo prenderò anche su switch :asd:

Rassegnati, Doom gira bene.
Infatti wolfenstein 2 è stato preso da molte meno persone
Da doom 2016 è stata una parabola discendente. E infatti bethesda eternal lha fatto uscire solo digital.

Niente, ancora i paragoni tra Switch e le versioni home console.

Vi meritereste di poter intrattenere discorsi solo con le femministe di instagram
quando uscirà steam deck e i tp girerano decentemente cosa si dira?
Normale, costa di piu. Normale che giri bene. Invece normale ancora vendere console a 350 euro con un hw cosi mediocre.

quindi non giochi doom eternal su switch solo perche pesa 30gb?

Ci credo meno di zero :asd:
La realtà è che su switch è bastato doom 2016.
"Solo"
A parte che non ho giocato a Doom 2016, 30gb su switch sono tantissimi, già sto iniziando a stare stretto con la 128gb che ho. Installando un doom eternal mi scarico altri 4/5 giochi Nintendo per dire :asd:
Senza contare che poi quasi nessuno è disposto a pagare full price per un gioco digitale, che verrà anche disinstallato una volta finito per fare spazio ad altri titoli minando la sua rigiocabilità e scaricare 30gb con le nostre connessioni ci si mette anche un giorno.

Mi riquoto, ti fai proprio dei grandi viaggi mentali

quando uscirà steam deck e i tp girerano decentemente cosa si dira?
Normale, costa di piu
Ma se ti rispondi da solo, cosa lo scrivi a fare scusa?

Tempi, prezzi e strategie del prodotto completamente diverse.

Mamma quanto vorrei Switch 2 a 500 euro con un livello pari a SeriesS per vedervi piangere che è troppo per una portatile.

"Solo"
A parte che non ho giocato a Doom 2016, 30gb su switch sono tantissimi, già sto iniziando a stare stretto con la 128gb che ho. Installando un doom eternal mi scarico altri 4/5 giochi Nintendo per dire :asd:
Senza contare che poi quasi nessuno è disposto a pagare full price per un gioco digitale, che verrà anche disinstallato una volta finito per fare spazio ad altri titoli minando la sua rigiocabilità e scaricare 30gb con le nostre connessioni ci si mette anche un giorno.
Se il gioco in questione ti convince davvero (qualitiativamente, come conversione del prot ecc) non fai sto ragionamento

CIoè quando mi sono riscaricato smash che pesa 15gb non è che ho pensato che con gli stessi gb potevo scaricarmi odyssey + mario kart + yoshi + qualche indie. :asd:
Ti dico solo che non ho la fibra è ho scaricato 100 gb di gears quando avevo il game pass su pc. Basta tenerlo acceso una/due notti. Cosa fattibilissima visto che swich in stand by scarica di suo e non da fastidio di rumore ecc (oltre al fatto che è stata pensata per quella modalità)

CIoè posso capire fosse sempre cosi. Ma per 1 gioco si puo fare. Credo.

Mamma quanto vorrei Switch 2 a 500 euro con un livello pari a SeriesS per vedervi piangere che è troppo per una portatile.
E invece non è normale

Perche se mi fai il discorso del prezzo (Costa di piu normale che giri meglio) allora passando dai 300 euro del modello base a 350 euro avremmo dovuto avere una console che fa girare meglio i giochi ..e invece no. QUindi non è nulla ovvio. Con N non è ovvio che se costa di piu allora avrà performance chiaramente migliori.
Aa 350 euro per lhw che monta è piu una ladrata di steam deck che invece è onesto. Nel 2017 aveva un senso, ora non è difnedibile.
Chiaramente la solita cosa: N come apple puo rifilare di tutto. Ma cio non toglie questa evidenza.

Ultima modifica:
E invece non è normale

Perche se mi fai il discorso del prezzo (Costa di piu normale che giri meglio) allora passando dai 300 euro del modello base a 350 euro avremmo dovuto avere una console che fa girare meglio i giochi ..e invece no. QUindi non è nulla ovvio. Con N non è ovvio che se costa di piu allora avrà performance chiaramente migliori.
Aa 350 euro per lhw che monta è piu una ladrata di steam deck che invece è onesto. Nel 2017 aveva un senso, ora non è difnedibile.
Chiaramente la solita cosa: N come apple puo rifilare di tutto. Ma cio non toglie questo evidenza.
Invece è normale perchè sempre Switch è e si chiama marketing :asd:

Nintendo non rifila niente a nessuno, sembra assurdo ma basta non comprarle le cose e sei a posto.

Inoltre Switch costa ad oggi 270 euro, non 350.

Ma poi "versioni monche" e se vai a vedere e The Witcher 3 ha venduto in proporzione più su Switch che su Xbox One :asd:

Alla massa, cioè quelli che fanno fare i numeri ai giochi, non interessa risoluzione o framerate (neanche sanno cosa siano) interessa vedere il gioco sulla loro console, stop.

E anche arrivasse Arise a 540p 30fps con dettagli dimezzati venderebbe quanto e più della versione ps5, sta tutto qui.

Nintendo non rifila niente a nessuno, sembra assurdo ma basta non comprarle le cose e sei a posto.

Volendo anche 170 se prendi la Lite.

Steam Deck esce 4 anni e mezzo dopo al doppio del prezzo, ma è magicamente una bellissima console :asd:

Ancora piu grave e non te ne accorgi
Uno schermino oled e un bel boost di 80 euro di prezzo.

Per questo sono sempre accomunati con apple. Ti vendono non di rado hw overprezzati, e riescono pure a venderli grazie all'immagine che si sono fatti.

La Lite sta a 199€, chiariamolo.

L'entry level switch costa meno della metà dell'entry level Deck

Ma poi "versioni monche" e se vai a vedere e The Witcher 3 ha venduto in proporzione più su Switch che su Xbox One :asd:

Alla massa, cioè quelli che fanno fare i numeri ai giochi, non interessa risoluzione o framerate (neanche sanno cosa siano) interessa vedere il gioco sulla loro console, stop.

E anche arrivasse Arise a 540p 30fps con dettagli dimezzati venderebbe quanto e più della versione ps5, sta tutto qui.
[

Volendo anche 170 se prendi la Lite.
In proporzione mica tanto visto che ormai ci sono piu switch che one. Ma ha venduto il quadruplo su one, chiaramente. Non so che dati hai pescato. :asd:

Comunque se il guadagno è cosi facile senza deturpare il titolo allora sono stupidi che non lo portano.
La realtà è che non vale la pena. Questi port richiedono tempo e vengono presi da 4 gatti,oltre a fare una brutta pubblicità al gioco visto che spesso si ritrova deturpato .

Steam Deck esce 4 anni e mezzo dopo al doppio del prezzo, ma è magicamente una bellissima console :asd:
considerato che ti fa andare i vari ocotpath, bravely ,mh rise a 60fps e 720p direi che è una bellissima console e dire il contrario signfica solo essere ignoranti in materia.

In proporzione mica tanto visto che ormai ci sono piu switch che one. Ma ha venduto il quadruplo su one, chiaramente. Non so che dati hai pescato. :asd:

Comunque se il guadagno è cosi facile senza deturpare il titolo allora sono stupidi che non lo portano.
La realtà è che non vale la pena. Questi port richiedono tempo e vengono presi da 4 gatti,oltre a fare una brutta pubblicità al gioco visto che spesso si ritrova deturpato .

I giochi nativi UE4 necessitano invece di poco tempo oggi,

non so se hai letto ma ormai è proprio integrato un tool che settando switch come output presetta 3/4 della roba in modo da girare su switch.

E infatti se vai a cercare i miglior porting su Switch sono tutti giochi nativi UE4 :ahsisi:

Ancora piu grave e non te ne accorgi
Uno schermino oled e un bel boost di 80 euro di prezzo.

Per questo sono sempre accomunati con apple. Ti vendono non di rado hw overprezzati, e riescono pure a venderli grazie all'immagine che si sono fatti.
Ma grave cosa se è la versione premium di una console che ha un entry level di 200 euro?

Ma seriamente?

Ma grave cosa se è la versione premium di una console che ha un entry level di 200 euro?

Ma seriamente?
Evidentemente non sei in grado di leggere

é grave che la switch base costi come hai detto TU 270 euro e il modello a 350 l'unica versa differenza che ha è uno schermo oled.
A un prezzo simile ( 350-360) avrebbero dovuto far uscire una versione pro (chiaramente sempre basata su quei chipset ma che migliorasse di un 200p la res dei giochi, non si chiede la gpu di steam deck ovviamente), non una poverata del genere.

Ma seriamente?

I giochi nativi UE4 necessitano invece di poco tempo oggi,

non so se hai letto ma ormai è proprio integrato un tool che settando switch come output presetta 3/4 della roba in modo da girare su switch.

E infatti se vai a cercare i miglior porting su Switch sono tutti giochi nativi UE4 :ahsisi:
quindi basta essere UE4 e ci gira qualunque cosa? :asd:
Se tra 2 anni uscira un gioco ps5sseriesx open world ma sarà UE4 allora girerà automaticamente su switch (in modo lontanamente decente).

BD usa l'UE e gira a 540p con aliasing a gogo. Ed è un'esclusiva
Dqxi per quanto renda cmq bene per la res a cui va è cmq sui 540p mi pare.
yoshi u4 e lasciamo stare

Tales of arise sarebbe tecnicamente, e per quello che gestisce ben superiore a questi tiotli che gia zoppicano

Ma ha venduto il quadruplo su one, chiaramente. Non so che dati hai pescato.
Nel 2019 le vendite di The Witcher 3 su Switch (uscito a novembre) erano pari all'11% del totale delle copie vendute nel 2019? nello stesso anno le vendite su one erano del 10%
E come console totali eravamo li

é grave che la switch base costi come hai detto TU 270 euro e il modello a 350 l'unica versa differenza che ha è uno schermo oled.
A un prezzo simile avrebbero dovuto far uscire una versione pro (chiaramente sempre basata su quei chipset ma che migliorasse di un 200p la res dei giochi), non una poverata del genere.

Ma seriamente?
Aaaaa ma stai discutendo che cosa vorresti TU chr sia fatto.

Parlane con Cranky, di solito dovrebbe parlarsi dello stato delle cose, non di cosa vorremmo. Ad ogni modo la risposta migliore da dare inq uesti casi è sempre: e allora vai tu.

A un prezzo simile ( 350-360) avrebbero dovuto far uscire una versione pro (chiaramente sempre basata su quei chipset ma che migliorasse di un 200p la res dei giochi, non si chiede la gpu di steam deck ovviamente), non una poverata del genere.

Ma seriamente?

quindi basta essere UE4 e ci gira qualunque cosa
Se tra 2 anni uscira un gioco ps5sseriesx open world ma sarà UE4 allora girerà automaticamente su switch (in modo lontanamente decente).

BD usa l'UE e gira a 540p con aliasing a gogo. Ed è un'esclusiva
Dqxi per quanto renda cmq bene per la res a cui va è cmq sui 540p mi pare.
yoshi u4 e lasciamo stare

Tales of arise sarebbe tecnicamente, e per quello che gestisce ben superiore a questi tiotli che gia zoppicano

Dove ho scritto che girano uguali alle versioni home? ho detto con con dei tagli e preset assimilabili girano in maniera degna, tutto qui.

Il fatto poi che Arise sia disponibile anche su Xbox One lo rende portabile su switch (con i dovuti tagli, RIPETO).

Poi come possano girare su un tablet perchè Switch è un tablet uguali a macchine fisse lo sai e lo pretendi solo tu.

Se ti fa così schifo, perchè non lo hai ancora venduto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro