Odyssey 2 è la cosa giusta, poi full concept nuovo con switchera 2. Hype
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendetelo con le pinze (trovo difficile che uno studio possa avere informazioni su titoli Sega e Nintendo con tanto di pannello informativo), ma potrebbe essere leakato Odyssey 2
sarebbe la stessa identica cosa accaduta per galaxy: un more of the same.Schifo no ma ha già detto molto, forse tutto, col primo capitolo.
Poi boh vedremo, certo è che inventarsi un altro concept su mario a gen in corso sarebbe strano.. meglio esaurire il filone odyssey su switch e aprire una nuova pagina col successore
sarebbe la stessa identica cosa accaduta per galaxy: un more of the same.
Se di galaxy ne avrei voluti anche 3, di Odyssey me ne basta e avanza uno
Con la consapevolezza che se poi è vero, parliamo di un giocone garantito.
Tutto è impossibile. Anche solo pensando a roba vecchia, Odyssey 1 non aveva nemmeno livelli coi boo o un vero castello esplorabile. Col 2 potrebbero saltare fuori location come delfinia o roba presa da galaxy, o addirittura rimettere la gravità stramba di galaxy. Potrebbero fare un gioco nuovo anche solo con roba vecchia in salsa moderna, con controlli moderni e le feature di odyssey.Schifo no ma ha già detto molto, forse tutto, col primo capitolo.
Poi boh vedremo, certo è che inventarsi un altro concept su mario a gen in corso sarebbe strano.. meglio esaurire il filone odyssey su switch e aprire una nuova pagina col successore
Oh no le parte boo noTutto è impossibile. Anche solo pensando a roba vecchia, Odyssey 1 non aveva nemmeno livelli coi boo o un vero castello esplorabile. Col 2 potrebbero saltare fuori location come delfinia o roba presa da galaxy, o addirittura rimettere la gravità stramba di galaxy. Potrebbero fare un gioco nuovo anche solo con roba vecchia in salsa moderna, con controlli moderni e le feature di odyssey.
galaxy 2 rimane un more of the same, anche se c'è yoshiDipende. Odyssey 2 come Galaxy 2 avrebbe probabilmente Yoshi, già solo così si aprono tante nuove possibilità
Ma perché un more of the same sarebbe un male? Due capitoli simili io non li disdegnerei, anche se la mia prederenza sarebbe comunque un capitolo completamente nuovogalaxy 2 rimane un more of the same, anche se c'è yoshi
L'unico modo per non essere un more of the same è stravolgerlo alla base, non si scappa.
Beh perchè un po’ stufaMa perché un more of the same sarebbe un male? Due capitoli simili io non li disdegnerei, anche se la mia prederenza sarebbe comunque un capitolo completamente nuovo
Ma due capitoli no dai. Poi dopo anniBeh perchè un po’ stufa![]()
galaxy 2 rimane un more of the same, anche se c'è yoshi
L'unico modo per non essere un more of the same è stravolgerlo alla base, non si scappa.
Si beh non è che non abbiamo più giocato a super mario nel frattempoMa due capitoli no dai. Poi dopo anni
dove leggi nel mio post che more of the same=male?Ma perché un more of the same sarebbe un male? Due capitoli simili io non li disdegnerei, anche se la mia prederenza sarebbe comunque un capitolo completamente nuovo
Perché che noia? è una definizione sicuramente semplicistica ma serve a far capire di cosa si parla. Io non l'ho mai considerato un termine negativo, ad esempio.Non ho detto che non potrebbe essere un more of the same (che noia sto termine) ma che non puoi sapere se lo vuoi o no senza averlo visto. Al tempo nessuno si immaginava o pensava di volere Galaxy 2, poi dropparono il trailer
New donk city l'ho trovata davvero brutta (quegli npcper me odissey 2 ha ampi margini di miglioramento rispetto al primo, hanno tantissimo materiale da aggiungere e e situaizoni da esplorare senza necessariamente fare un odissey 1.2
se ci si pensa il primo finisce sulla luna, il 2 possano osare e fare un mashup tra odyssey con elementi di galaxy , quindi invece che esplorare continenti puoi mettere pianeti, che sostanzialmente non cambierebbe la formula in maniera verticale ma potresti giocare con una varietà maggiore.
ma una cosa che vorrei nel 2 è che mantenessero qualche elemento più "realistico" a me quel binomio è piaciuto moltissimo
anche a me a DC non sono piaciuti molto i cittadini, tutti piuttosto anonimi poteva esser fatto di più, però non nego che vedere mario in un contesto così mi ha colpito, come mi ha colpito vedere il t rex o il drago che affrontiamo, uno spaccato netto dallo stile super mario che a me è parso interessante e che lascia intravedere delle belle potenzialità.New donk city l'ho trovata davvero brutta (quegli npc), mentre il contrasto stilistico col il mondo fantasy funziona di più. Anche quello dei robottini. Sì da questo punto di vista si può sicuramente sperimentare.