Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque ora mi faccio una lista di IP Nintendo che non vanno bene:
  • Mario 2D no
  • Mario spin off no
  • Splatoon no
  • Metroid no
  • Wario Ware no
  • Advance Wars no
  • Famicom Detective no
  • Zelda remake/remastered no
  • Paper Mario no
  • Luigi's Mansion no
  • Animal Crossing no
  • Ring Fit no
Vediamo cosa rimane alla fine, a parte Xenotette :sisi:
"Non mi piace cod, l'acquisizione di Activision non sarà impattante"; "non mi piacciono i giochi realistici e con le trame adulte, Playstation non ha giochi"; "non mi interessa il Gamepass, non sarà il perno del mercato". Purtroppo quando la convinzione delle proprie idee oscura l'oggettività queste cose succedono. Ricordo a tutti che al netto di alcuni periodi oggettivamente pessimi, Nintendo ha rilasciato almeno 17 esclusive first party (conto solo quelle, escludendo Pokemon Spada/Scudo) di valore per la console, con una media che si avvicina al 90 e con million seller che si contano sulle dita di 3 mani. Nintendo è in ottima salute come azienda e sta rilasciando un buon quantitativo di giochi anche nel sesto anno della console, ripescando varie ip e mettendoci (quasi) sempre massimo impegno sopra. Poi le ip Nintendo sappiamo tutti come sono, la maggior parte di loro ha superato i 20 anni di permanenza sul mercato e bene o male sono sempre quelle. Se si compra Switch oggi si hanno uno Yoshi, due Kirby, tanti Mario e Zelda, il Wario, il Metroid, Pokemon ecc.
Io al lancio della console sapevo che avrei giocato queste saghe e sapevo che mi avrebbero attirato tutte, non vedo sinceramente come si possa guardare la libreria di prime parti Switch e dire che Nintendo ha deluso; semmai ha distribuito a cazzo di cane, ci sta, ma non mi venite a raccontare che la console ha qualcosa da invidiare alle vecchie macchine Nintendo come software interno

• Mario 2D no
  • Mario spin off no
  • Splatoon no
  • Metroid no
  • Wario Ware no
  • Advance Wars no
  • Famicom Detective no
  • Paper Mario no
  • Luigi's Mansion no
  • Animal Crossing no
  • Ring Fit no
è una cosa che non capisco, i gusti non si discutano, se non piacciano non piacciano, nemmeno io compro tutto quello che passano, se nun prodotto non mi convince non lo prendo e basta, però perchè comprare una console nintendo se sai che questa è l'offerta? da un momento storico ovvero la fine dell'èra GC nintendo ha preso una direzione precisa facendo delle offerte molto precise, console meno performanti, una offerta incentrata su un tipo di intrattenimento e via dicendo, non ha nascosto nulla all'utenza, molti pur coltivando la speranza di vedere cose sempre nuove anche diverse o riveder rispolverati alcuni antichi brand (eternal darkess 'ttacci loro) comunque hanno preso atto di questo percorso, il punto è perchè comprare una cosa che si sa' che poi non è nelle proprie corde? solo per lamentarsene?

io non capisco se c'è gente che veramente è all'oscuro di tutto e nutre aspettative molto piu elevate o se si è solo in vena di far polemica

"Non mi piace cod, l'acquisizione di Activision non sarà impattante"; "non mi piacciono i giochi realistici e con le trame adulte, Playstation non ha giochi"; "non mi interessa il Gamepass, non sarà il perno del mercato". Purtroppo quando la convinzione delle proprie idee oscura l'oggettività queste cose succedono. Ricordo a tutti che al netto di alcuni periodi oggettivamente pessimi, Nintendo ha rilasciato almeno 17 esclusive first party (conto solo quelle, escludendo Pokemon Spada/Scudo) di valore per la console, con una media che si avvicina al 90 e con million seller che si contano sulle dita di 3 mani. Nintendo è in ottima salute come azienda e sta rilasciando un buon quantitativo di giochi anche nel sesto anno della console, ripescando varie ip e mettendoci (quasi) sempre massimo impegno sopra. Poi le ip Nintendo sappiamo tutti come sono, la maggior parte di loro ha superato i 20 anni di permanenza sul mercato e bene o male sono sempre quelle. Se si compra Switch oggi si hanno uno Yoshi, due Kirby, tanti Mario e Zelda, il Wario, il Metroid, Pokemon ecc.
Io al lancio della console sapevo che avrei giocato queste saghe e sapevo che mi avrebbero attirato tutte, non vedo sinceramente come si possa guardare la libreria di prime parti Switch e dire che Nintendo ha deluso; semmai ha distribuito a cazzo di cane, ci sta, ma non mi venite a raccontare che la console ha qualcosa da invidiare alle vecchie macchine Nintendo come software interno
Ai miei tempi le console (Nintendo e non) erano meglio!

tumblr_p92b2uMRlA1wosh5bo1_500.gifv

• Mario 2D no
  • Mario spin off no
  • Splatoon no
  • Metroid no
  • Wario Ware no
  • Advance Wars no
  • Famicom Detective no
  • Paper Mario no
  • Luigi's Mansion no
  • Animal Crossing no
  • Ring Fit no
Coff coff si chiamano gusti :sisi:

è una cosa che non capisco, i gusti non si discutano, se non piacciano non piacciano, nemmeno io compro tutto quello che passano, se nun prodotto non mi convince non lo prendo e basta, però perchè comprare una console nintendo se sai che questa è l'offerta? da un momento storico ovvero la fine dell'èra GC nintendo ha preso una direzione precisa facendo delle offerte molto precise, console meno performanti, una offerta incentrata su un tipo di intrattenimento e via dicendo, non ha nascosto nulla all'utenza, molti pur coltivando la speranza di vedere cose sempre nuove anche diverse o riveder rispolverati alcuni antichi brand (eternal darkess 'ttacci loro) comunque hanno preso atto di questo percorso, il punto è perchè comprare una cosa che si sa' che poi non è nelle proprie corde? solo per lamentarsene?

io non capisco se c'è gente che veramente è all'oscuro di tutto e nutre aspettative molto piu elevate o se si è solo in vena di far polemica
Concordo, e questo vale per tutte le console.
Anche io voglio F-Zero, ma allo "stesso modo" vorrei anche Sly Cooper da Sony.
Post automatically merged:

Coff coff si chiamano gusti :sisi:
E allora non fai la divina commedia su "non c'è niente su Switch" come un bambino

Ragaz ma non è che se un utente esprime una opinione allora bisogna mobilitarsi in massa.
Ha detto che per lui nintendo ha fatto uscire poca roba interessante? Pace, per altri non è cosí e amici più di prima.

Sembra sempre che vi si tocchi il nervo scoperto.. forse a causa di nintendo che per anni ha stagnato lato uscite :asd:

Ragaz ma non è che se un utente esprime una opinione allora bisogna mobilitarsi in massa.
Ha detto che per lui nintendo ha fatto uscire poca roba interessante? Pace, per altri non è cosí e amici più di prima.

Sembra sempre che vi si tocchi il nervo scoperto.. forse a causa di nintendo che per anni ha stagnato lato uscite :asd:
Nessun nervo scoperto, semplicemente se uno dice * a profusione facendole passare per verità assolute perché non fanno F-Zero gne gne gli si fa notare :sisi:

Concordo, e questo vale per tutte le console.
Anche io voglio F-Zero, ma allo "stesso modo" vorrei anche Sly Cooper da Sony.
il mio è un discorso che vale per tutte le piattaforme e mi sembra che man mano si va' avanti si proceda verso una delineazione di offerta piuttosto chiara per ogni singola situazione, alcune ci hanno messo di più a fissare un obbiettivo altre sono state chiarissime fin da subito proponendo subito la loro offerta, lamentarsene mi pare pretestuoso.... cioè di lamentarsi ci sta, fa' parte anche del gioco, di rompere sempre il cazzo sul "fanno solo mario" si

quindi mi state dicendo che il 2019 hanno azzeccato i miei gusti e nel 2021 no? non che il 2021 lato nintendo è stato un anno di m e il 2019 2017 due anni superbi? cavolo che illuminazione! non avevo capito io :asd:

E ricordiamo che Paper Mario, che conta all'attivo solo 2 capitoli con elementi rpg, deve essere un rpg duro e puro altrimenti è un gioco senza senso esattamente come The Origami King :sisi:

Ma figurati era palesemente il suo punto di vista

Non per questo vale tutto. Se no uno potrebbe dire qualunque cosa giustificandosi dietro l’opinione personale, come i mitici console warriors di qualche tempo fa che spalavano melma su console X e finivano il post con “e lo dico da possessore” lel

quindi mi state dicendo che il 2019 hanno azzeccato i miei gusti e nel 2021 no? non che il 2021 lato nintendo è stato un anno di m e il 2019 2017 due anni superbi? cavolo che illuminazione! non avevo capito io :asd:
Nessuno l'ha detto, anche io ho subito periodi di magra o noia, però la lineup è oggettivamente un'ottima lineup Nintendo, a Switch manca davvero poco: lo Zelda che sta arrivando, il Mario Kart e un'altra ip dimenticata. Poi tipo Splatoon è una saga che non mi interessa, ma riesco a dire che come aggiunta alla softeca è ottimo

• Mario 2D no
  • Mario spin off no
  • Splatoon no
  • Metroid no
  • Wario Ware no
  • Advance Wars no
  • Famicom Detective no
  • Paper Mario no
  • Luigi's Mansion no
  • Animal Crossing no
  • Ring Fit no
eccolo il listone :asd: pure falso perchè luigi mansion nn è del 2020/2021 e non ho mai detto che fa schifo

advance wars idem paper mario pure e pure metroid :asd:

il resto della lista manco si commenta va... ci manca il gioco di pokemon dove fai le foto :asd:

eccolo il listone :asd: pure falso perchè luigi mansion nn è del 2020/2021 e non ho mai detto che fa schifo

advance wars idem paper mario pure e pure metroid :asd:

il resto della lista manco si commenta va... ci manca il gioco di pokemon dove fai le foto :asd:
Non era mica per te il listone, coda di paglia? :asd:
Non commentare va se devi denigrare Pokémon Snap, si vede che sei un intenditore di videogiochi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro