Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
C'è puzza di sudore e Direct sta settimana :morty:

No, 76 milioni non sono sbagliare.
Prova a farlo capire agli azionisti, sottolineando un tie ratio di appena 5 giochi per console e vendite software neanche vicine al doppio di quelle del gamecube.

Entriamo in un terreno scivoloso, ma a proposito dei limiti... più si va avanti e più vedo quanto facilmente sono emulate le console di kyoto :morris2:
Siamo arrivati a vedere titoli quasi perfetti al lancio. Mai successa una cosa del genere.
Più i bavosi ignorano la putenza e più sarà garantita la facilità dell'emulazione. Anche realizzare catorci ha delle conseguenze.

Dipende cosa si intende per sfruttare appieno. Comunque la ram riservata ai giochi viene completamente usata, in qualche modo.
Intendevo se ci fosse effettivamente bisogno di aumentarla come voluto e ottenuto da Capcom o se la quantità iniziale prevista da Nintendo potesse essere comunque sufficiente.

Io spero solo che se continueranno con la strada della console "ibrida" non tirino fuori un catafalco grosso e pesante come lo steam deck :asd:
Io accetto pure un'ergonomia meno curata se posso giocarci bene. Ma poi è così impensabile avere una dock che boosta le prestazioni, con hardware dedicato dentro? Ok che poi la consola la vai a pagare quanto le altre, ma almeno possono creare una buona esperienza portatile ed una buona esperienza home senza sacrificare questo o quello

imho sarà estremamente improbabile anche solo vedere switch2 sotto i 400€ con il dock vuoto :asd:
(il prezzo ufficiale della oled è ancora 330€ :morris2:) quindi che sia come steam deck credo sia il minimo sindacale
anche io punto all'annuncio del direct domani, dai che finalmente vedremo un trailer di zelda da più di 1min :ahsisi:

Io accetto pure un'ergonomia meno curata se posso giocarci bene. Ma poi è così impensabile avere una dock che boosta le prestazioni, con hardware dedicato dentro? Ok che poi la consola la vai a pagare quanto le altre, ma almeno possono creare una buona esperienza portatile ed una buona esperienza home senza sacrificare questo o quello
Considerando l'attuale valutazione che Nintendo fa della sua dock vuota ho paura a pensare a quanto farebbero pagare una dock con qualcosa di valore al suo interno :sadfrog:

Considerando l'attuale valutazione che Nintendo fa della sua dock vuota ho paura a pensare a quanto farebbero pagare una dock con qualcosa di valore al suo interno :sadfrog:
Va beh però 80€ è una dock extra, dubito fortemente che ci avrebbero fatto pagare la switch 250€(220 in altri paesi)se la dock non fosse stata compresa :asd:

Io penso che se si vuole una buona ergonomia senza ammazzare il lato home la soluzione questa rimane, non so sia una cosa fattibile e quanto costi un'operazione del genere ma io li pagherei 500€ per avere una buona portatile ed una buona fissa

Madonna che hype per Zelda e metroid e i porting degli altri due dark souls

Onestamente spero che AW sia Aprile.
Lo shadowdrop sarebbe bellissimo ovviamente, ma penso che all'IP farebbe bene un mese dedicato a lei, lanciarla ora nella scia di FE e Kirby non sono convinto sia brillante, quando hai Aprile liberissimo. Vedremo dopo domani :happybio:

Per le fisse, per le portatili non ne ha mai sbagliata una

Io mi riferivo a quelle ovviamente. Avendo poi rinunciato ad avere una portatile e basta con la scelta dell'ibrido considero switch come home console.
Post automatically merged:

La prossima console sarà il virtua boy 2 :draper:

Tu scherzi ma ho ancora il mal di testa e di tanto in tanto faccio gli incubi in rosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro