Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a farlo capire agli azionisti, sottolineando un tie ratio di appena 5 giochi per console e vendite software neanche vicine al doppio di quelle del gamecube.No, 76 milioni non sono sbagliare.
Speriamo beneC'è puzza di sudore e Direct sta settimana![]()
Intendevo se ci fosse effettivamente bisogno di aumentarla come voluto e ottenuto da Capcom o se la quantità iniziale prevista da Nintendo potesse essere comunque sufficiente.Entriamo in un terreno scivoloso, ma a proposito dei limiti... più si va avanti e più vedo quanto facilmente sono emulate le console di kyoto
Siamo arrivati a vedere titoli quasi perfetti al lancio. Mai successa una cosa del genere.
Più i bavosi ignorano la putenza e più sarà garantita la facilità dell'emulazione. Anche realizzare catorci ha delle conseguenze.
Dipende cosa si intende per sfruttare appieno. Comunque la ram riservata ai giochi viene completamente usata, in qualche modo.
Io accetto pure un'ergonomia meno curata se posso giocarci bene. Ma poi è così impensabile avere una dock che boosta le prestazioni, con hardware dedicato dentro? Ok che poi la consola la vai a pagare quanto le altre, ma almeno possono creare una buona esperienza portatile ed una buona esperienza home senza sacrificare questo o quelloIo spero solo che se continueranno con la strada della console "ibrida" non tirino fuori un catafalco grosso e pesante come lo steam deck![]()
24 ore e 19 minuti. Per la precisione.22 minuti
Considerando l'attuale valutazione che Nintendo fa della sua dock vuota ho paura a pensare a quanto farebbero pagare una dock con qualcosa di valore al suo internoIo accetto pure un'ergonomia meno curata se posso giocarci bene. Ma poi è così impensabile avere una dock che boosta le prestazioni, con hardware dedicato dentro? Ok che poi la consola la vai a pagare quanto le altre, ma almeno possono creare una buona esperienza portatile ed una buona esperienza home senza sacrificare questo o quello
Severo ma giustoConsiderando l'attuale valutazione che Nintendo fa della sua dock vuota ho paura a pensare a quanto farebbero pagare una dock con qualcosa di valore al suo interno![]()
Va beh però 80€ è una dock extra, dubito fortemente che ci avrebbero fatto pagare la switch 250€(220 in altri paesi)se la dock non fosse stata compresaConsiderando l'attuale valutazione che Nintendo fa della sua dock vuota ho paura a pensare a quanto farebbero pagare una dock con qualcosa di valore al suo interno![]()
Che domande... di DicembreScusate, ma stiamo attendendo il direct di gennaio o di giugno?
Domani annunciano?
Si.....................che domani annunciano?..Che domande... di Dicembre
Si![]()
Di dark souls 3? Eeeh, na parolaMadonna che hype per Zelda e metroid e i porting degli altri due dark souls
Per le fisse, per le portatili non ne ha mai sbagliata una
La prossima console sarà il virtua boy 2![]()