Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dal CMA inglese è trapelato che Nintendo switch online sarà presente anche nella prossima console. Il nome della prossima macchina è stato censurato sul documento. Quindi penso significhi che la nuova macchina è quasi pronta.

Dal CMA inglese è trapelato che Nintendo switch online sarà presente anche nella prossima console. Il nome della prossima macchina è stato censurato sul documento. Quindi penso significhi che la nuova macchina è quasi pronta.
Non è tanto una novità, visto che era già nei documenti dati da Nintendo questa cosa, ma curioso sulla censura del nome

Sta settimana annunciano una Diretta :morty:

Comunque il fatto che il servizio online sulla prossima console si chiami ancora Nintendo Switch Online fa capire che comunque si chiamerà ancora Switch

Comunque il fatto che il servizio online sulla prossima console si chiami ancora Nintendo Switch Online fa capire che comunque si chiamerà ancora Switch
Sarebbe anche ora, nessun nuovo nome complicato, un bel 2 davanti, chiaro, cristallino e a prova di idiota :asd:

Forse volevi dire una Presentazione :yeahmini:
Che verrà fatta "in diretta" :morty:

L'anno scorso l'annunciarono qualche giorno prima per domenica... Sta settimana che fanno Giovedì/Venerdì per Lunedì?

Che verrà fatta "in diretta" :morty:

L'anno scorso l'annunciarono qualche giorno prima per domenica... Sta settimana che fanno Giovedì/Venerdì per Lunedì?
Probabile, vediamo quando parte il classico countdown nei social :asd:

Io un Pokemon Presents non lo disdegno mai. Tutto fa brodo per ammazzare la noia.
E poi vedremo cosa han tirato fuori con sti DLC e lo spin off :asd:

Sarebbe anche ora, nessun nuovo nome complicato, un bel 2 davanti, chiaro, cristallino e a prova di idiota :asd:
come fa sony da 5 generazioni, non mi sembra nulla di trascendentale

basta che non ficchino la gimmick inutile (e quindi anche il cambio nome) perchè il concept di Switch è già vincente così com'è

E invece ti becchi Superswitch, con un flop colossale dato dal fatto che nessuno capisce se sia una nuova console o solo una versione aggiornata della switch

Ricordo ancora quando dovevo spiegare alla gente che i giochi del Wii U non giravano sul Wii :asd:
O che la console non era un bundle Wii+nuovo pad touch screen
Speriamo che a Kyoto la nuova dirigenza abbia capito gli errori della vecchia dirigenza
Da me in un centro dovettero mettere un cartello con la scritta che indicava che i giochi Wii U non erano compatibili con Wii davanti allo scaffale.
Al di là del nome, a contribuire enormemente all'equivoco ci pensò il modo con cui avevano posto l'attenzione totale sul pad, come se la console non ci fosse.

Nintendo Switch U
Super Nintendo Switch
Nintendo Switch Serie S
Nintendo Switch DX
Nintendo Virtual Switch Boy
Nintendo SwitchCube
Nintendo Switch SIXTY FOOOOOOUUUR!
Post automatically merged:

Da me in un centro dovettero mettere un cartello con la scritta che indicava che i giochi Wii U non erano compatibili con Wii davanti allo scaffale.
Al di là del nome, a contribuire enormemente all'equivoco ci pensò il modo con cui avevano posto l'attenzione totale sul pad, come se la console non ci fosse.
E' capitato che qualcuno tornasse indietro col gioco sigillato preso per sbaglio per Wii e rimborsato tranquillamente (quasi sempre zii o nonni che facevano il regalo di natale), ma ricordo anche un caso di un tizio sui 40 che lo aveva aperto, scoperto che non funzionava e tornato indietro con la pretesa di rimborso (ovviamente impossibile) che dopo un po' di piagnistei dovette accontentarsi di tornare a casa dopo aver rivenduto il gioco come usato.

Sembra una cazza, ma un buon 40% dell'insuccesso di quella console è stato dovuto dal nome, imho.
Un altro 40% dal marketing quasi assente (che col nome ha creato una combo terribile) ed un 20% dalla qualità dei giochi del lancio e dei terze parti in generale durante tutto l'arco di vita.

E non si può nemmeno dire che ai tempi non esistesse internet per informarsi un minimo :asd:
Per cui un nome decente che non crei confusione sarebbe davvero necessario anche a sto giro, perché Wii è lì a ricordarci che una console di successo non ti evita di floppare nella generazione successiva

Ultima modifica:
Super Nintendo Switch mi piacerebbe un botto come nome, mi rievoca pure gran ricordi

Switch 2, solo che il numero viene scambiato per Z diventando Switch Z :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro