Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Party privato con massiccia presenza di donne di facili costumiA freddo comunque vedo difficile anche una demo di Zelda![]()
A freddo comunque vedo difficile anche una demo di Zelda![]()
Però mi sembra un po' rischioso senza prima aver fatto un evento direct/treehouse che parli delle cose che si andranno a vedere dalla demoOrmai sta uscendo, dovranno pur farlo provare alla stampa per le preview
Perché non sono stato invitatoParty privato con massiccia presenza di donne di facili costumi![]()
Annuncio fine anno con il periodo natalizio alle porte, ha senso?TDLR: Jeff Grubb says that he has heard down the grapevine of a possible Switch 2 annoucement this year, says that there may be some truth to the 4chan post. He also says that there is a 45% percent chance it could release this year, but he hopes that people will treat this info as a rumor not a fact.
Ad onor del vero, Grubb ha detto chiaramente di prendere questo rumor come "il rumor di un rumor"... Quindi con ben poca affidabilità.
Fosse l'annuncio avrebbe un suo senso: annuncio fine anno, release nella finestra di Switch1 (Q1 dell'anno successivo).
Beh switch lo annunciarono a settembre e uscì a marzoAnnuncio fine anno con il periodo natalizio alle porte, ha senso?
Meglio rilasciarlo per natale![]()
Con il Wii U che non veniva più prodotto da un paio di mesiBeh switch lo annunciarono a settembre e uscì a marzo
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Compra tutto, nintendo merita i nostri soldiil mio mio switch comincia a perdere colpi....ora sono nella fase di paranoia.... comprare uno switch nuovo di zecca o attendere switch 2?
tanto so' come funziona....non lo compro e continuo ad arrancare per mesi...lo compro mi annunciano la nuova console....![]()
Se il problema è la ventola semplicemente comprane una a 10€ e cambiala, altrimenti tieniti sta switch e bona, io ora come ora non la prenderei un'altra switch base onestamenteil mio mio switch comincia a perdere colpi....ora sono nella fase di paranoia.... comprare uno switch nuovo di zecca o attendere switch 2?
tanto so' come funziona....non lo compro e continuo ad arrancare per mesi...lo compro mi annunciano la nuova console....![]()