Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora di vederloMetroid Prime
Nuova IP Monolith per forza, Astral Chain 2 DEVE ESSERE FATTOMetroid Prime, Marione, Smash Ultimate Definitive Edition, Remake Cross-Gen (Fire emblem, Kid Icarus?), update (Splatoon, Pokemon) e infine Astral Chain 2 e nuova IP Monolith![]()
Io comunque continuo a vedere improbabile una uscita early 2024.
Con quale gioco di lancio dovrebbero presentarsi? L'unico plausibile sarebbe Prime 4, ma non mi sembra un titolo in grado di trainare da solo il D1 (e finestra di 3-4 mesi) del lancio di un nuovo hw.
Abbiamo sempre creduto che Mario Kart 9 (o 10) sarebbe stato il titolo del lancio, ma alla luce degli update ancora in corso per l'8, mi sembra a questo punto ancora troppo presto, si correrebbe il rischio di presentarsi con un titolo meno ciccioso e appetibile dell'ancora attuale MK8. Vedo molto più probabile che il team si presenti con Arms 2 nel primo anno di vita della console, per rilasciare poi il prossimo MK a metà ciclo o comunque dopo 2-3 anni.
L'altro ipotetico sarebbe Marione, visto che tutto tace da Odyssey. Le tempistiche perfette però sarebbero state in concomitanza col film, quindi anche qui per me restano dei dubbi.
Vedo più probabile in ogni caso uno Switch 2 a fine 2024 (se non addirittura early 2025), con le ultime cartucce N (MP4, Detective Pikachu 2 , nuova gen Pokémon, nuovo Metroid 2D, Arms 2, Xeno X Definitive, e simili) ancora appannaggio di Switch 1.
Per poi presentarsi nel primo anno con nuovo Mario Kart, nuovo Mario e magari anche nuovo Smash![]()
Sai che non lo escluderei il 2024 comunqueAstral Chain 2 sicuro è in sviluppo sotto Taura.
Sulla nuova IP Monolith, punterei sul 2025. 2023 Xeno3, 2024, Expandalone (+ Cosviluppo di Zelda), pausa, e poi si ricomincia (e probabilmente a quel punto salterà fuori anche XenoX Remastered).
Sì la famosa nuova IP con designer action... Però considerando tutto secondo me prendersi un pizzico di respiro dopo release così serrate può starci, soprattutto se stanno producendo qualcosa di totalmente nuovo (sia a livello di ambientazione sia a livello di gameplay). E' un tiro di moneta, ma capirei (e approverei) un anno di pausa per loro.Sai che non lo escluderei il 2024 comunque
Honne, uno dei fondatori di Monolith a Ottobre 2018 tornò allo studio di Tokyo dopo una permanenza a quello di Kyoto (produzione assets titoli EPD) e da allora non è apparso nei crediti di nessun gioco. Non escluderei che abbiano speso un anno dalle assunzioni di quel progetto per formare definitivamente il team prima di partire con i lavori.
E un game designer che ha lavorato a FFVIIR e Fable sta lavorando a tempo pieno da gennaio 2021 su un "Action Game" Monolith
Sarebbe anche oraprobabilmente a quel punto salterà fuori anche XenoX Remastered
Non farlo, non darmi speranzaAstral Chain 2 sicuro è in sviluppo sotto Taura.
Sulla nuova IP Monolith, punterei sul 2025. 2023 Xeno3, 2024, Expandalone (+ Cosviluppo di Zelda), pausa, e poi si ricomincia (e probabilmente a quel punto salterà fuori anche XenoX Remastered).
Sì dai anno prossimo. 5 anni dal precedente (Taura non sta facendo altro al momento).Non farlo, non darmi speranza
A sto punto quando uscirebbe? A luglio/agosto fanno 4 anni da AC, io direi che l'anno prossimo già ci sta tutto, insieme a Prime 4![]()
Madonna che hypeSì dai anno prossimo. 5 anni dal precedente (Taura non sta facendo altro al momento).
L'unica remaster che varrebbe la pena comprare, anche solo per girare in città senza attraversare i veicoliprobabilmente a quel punto salterà fuori anche XenoX Remastered
Fire emblem holy war che per me e' un gioco nuovoMetroid Prime, Marione, Smash Ultimate Definitive Edition, Remake Cross-Gen (Fire emblem, Kid Icarus?), update (Splatoon, Pokemon) e infine Astral Chain 2 e nuova IP Monolith![]()
Ad ogni E3 lo invoco, dai con advance wars 2 anni fa mi e' andata beneMa tra tanti titoli... non dico uno nuovo, ma un bel remake di F-Zero?![]()
Non mi ero accorto mancasse il gioco a cui mi riferivoStavo pensando che più tardi esce meglio è, che vorrei evitare che la prossima console subisca la sorte di Wii U che non ha visto il suo capitolo di Zelda fino a fine vita
D'altro canto visto che certi giochi faticano pure a far uscire gli aggiornamenti non si può nemmeno sperare in un'uscita troppo in là coi tempi
Post automatically merged:
L'unica remaster che varrebbe la pena comprare, anche solo per girare in città senza attraversare i veicoli![]()
Ma quindi vuoi una home o uno SWITCH che si collega su TV ma senza dock?
E comunque ho detto "faticherebbe a raggiungere 40 milioni", della serie che da una home N mi aspetterei numeri alla N64 in condizioni ottimali, e se fanno tutto bene.
40 milioni di unita' dopo 120 milioni e piu' e' un fllimento.
Vedi ms che reputa un fallimento one con circa 50 milioni di console fuori