Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Oddio un altro titolo forte nel periodo festivo (considerando l'uscita di Maggio di Zelda) credo serva per forza
Certo che serve, ma Zelda lo supererà per vendite, magari non nelle prime due settimane, ma tornerà su entro Natale, questo intendevo
Post automatically merged:

però ci sono state eccezioni come Galaxy 2
Galaxy 2 non è uscito ad un anno/uno e mezzo dal lancio di Wii U

Certo che serve, ma Zelda lo supererà per vendite, magari non nelle prime due settimane, ma tornerà su entro Natale, questo intendevo
Ah questo è sicuro. Zelda è il classico jaggernaut che tira per anni.
Di sicuro non hanno bisogno di un Mario (o MK, o Smash, o mostri equivalenti)... Ma qualcosa abbastanza importante per fine anno me lo aspetto... Anche quel Pikmin piazzato a Luglio invece che sfruttare un piì tranquillo Settembre/Ottobre puzza un po', secondo me.

DK per fine anno, l'avete letto qui la prima volta :sisi:

Per me non ci sarà un altro Mario main su questa console. Felice di sbagliarmi ovviamente.

La dico dal 2020 che un gioco è in sviluppo e non mi avete ancora offerto neanche una birra :trollface:
Non l'ho fatto solo perché quando lo hai detto dovevo mantenere distanziamenti sociali obbligatori :asd:

Comunque il gorillone manca in 3D da troppi anni, ci sta alla grande

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Oh guarda un altro strillatore in cerca di imbroccarci :eucube:

(è un MCU leaker, con un'affidabilità discreta)

Oh guarda un altro strillatore in cerca di imbroccarci :eucube:

(è un MCU leaker, con un'affidabilità discreta)

Beh prima o poi ci indovinano per forza, anche se personalmente ormai ci siamo, massimo entro inizissimo 2024 lo annunciano

Beh prima o poi ci indovinano per forza, anche se personalmente ormai ci siamo, massimo entro inizissimo 2024 lo annunciano
Sì diciamo che si sta giocando sul: è ad inizio 2024 (come voleva il leaker PKMN), o è più avanti nel 2024 (quindi annuncio ad inizio 2024 release un po' di mesi dopo)?
Nel caso esca nel periodo di Switch1 (Marzo), va annunciata quest'anno e pure abbastanza presto.
Certo ci sono anche gli irriducibili che pensano esca a fine 2023 :asd:

La situazione è abbastanza divertente al momento.

beh... con un annuncio poco prima della chiusura dell'anno fiscale, ben otto mesi dall'uscita, Zelda avrebbe comunque fatto il grosso, sia come gioco che come piazza-console e i possessori di switch ritardatari in gran parte non avrebbero comunque voglia di aspettarne altri 8/9 per giocarselo più fluido e luminoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro