Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sì diciamo che si sta giocando sul: è ad inizio 2024 (come voleva il leaker PKMN), o è più avanti nel 2024 (quindi annuncio ad inizio 2024 release un po' di mesi dopo)?
Nel caso esca nel periodo di Switch1 (Marzo), va annunciata quest'anno e pure abbastanza presto.
Certo ci sono anche gli irriducibili che pensano esca a fine 2023 :asd:

La situazione è abbastanza divertente al momento.
Fine 2023 non penso proprio, anche se Nintendo deve annunciare qualche gioco perché, ad ora, non c'è nulla dopo Pikmin :sisi:
C'è l'upgrade grafico di PKMN DLC che grida fortissimo nuova console, quindi direi non oltre quella data :asd:

Fine 2023 non penso proprio, anche se Nintendo deve annunciare qualche gioco perché, ad ora, non c'è nulla dopo Pikmin :sisi:
C'è l'upgrade grafico di PKMN DLC che grida fortissimo nuova console, quindi direi non oltre quella data :asd:
Sì anche per me non ci stiamo coi tempi.
Fine 2023 vuol dire Novembre (non salti mai il trio Black Friday, Pre Natale, e Natale). Ossia 6 mesi e mezzo da ora... Non ci sono voci (affidabili), né segnali in sto senso (e anzi stanno lanciando una nuova Oled ora a metà anno)...

Certo c'è il dubbio su "cosa esce tra Settembre e Dicembre?", ma è un dubbio che fanno presto a fugare con un Direct (o persino con annunci sfusi se vogliono)...

Secondo me ci si gioca tutto sull'Early 2024, o sul generico 2024.

Sì diciamo che si sta giocando sul: è ad inizio 2024 (come voleva il leaker PKMN), o è più avanti nel 2024 (quindi annuncio ad inizio 2024 release un po' di mesi dopo)?
Nel caso esca nel periodo di Switch1 (Marzo), va annunciata quest'anno e pure abbastanza presto.
Certo ci sono anche gli irriducibili che pensano esca a fine 2023 :asd:

La situazione è abbastanza divertente al momento.
io sono pro replica lancio switch inizio anno fiscale
mi stupisce come si diceva qualche pagina dietro che comunque non trapeli nulla dalle altre sh, mi immagino comunque l'arrivo di diversi port multi al lancio o comunque nella finestra iniziale, oppure banalmente aspettano il reveal per fare girare i dev kit?
Cavolo però switch annunciata con il trailer il 20 ottobre 2016, non mi saprei immaginare un buon momento per annunciarla, magari estate/settembre?

io sono pro replica lancio switch inizio anno fiscale
Ecco vedo (sulle board estere) tanto scetticismo su questo, ma per me è la cosa più normale da fare... Per carità la finestra natalizia è quella migliore commercialmente, ma con Switch si sono creati uno spazio unico, e visto il successo, cercare di replicarlo secondo me è la cosa più logica da fare.
mi stupisce come si diceva qualche pagina dietro che comunque non trapeli nulla dalle altre sh, mi immagino comunque l'arrivo di diversi port multi al lancio o comunque nella finestra iniziale, oppure banalmente aspettano il reveal per fare girare i dev kit?
Cavolo però switch annunciata con il trailer il 20 ottobre 2016, non mi saprei immaginare un buon momento per annunciarla, magari estate/settembre?
Sì c'è troppo silenzio, il che è strano. Con Switch avevamo patenti 2 anni prima, un leak abbastanza completo 8 mesi prima del lancio, e tanti sussurri dai dev... Qui invece 0 (a parte leaker sconosciuti)... Il che è un pelo strano per un hardware in arrivo... Non a caso normalmente l'hardware di solito viene rivelato in anticipo proprio per anticipare facili leak.

Sì anche per me non ci stiamo coi tempi.
Fine 2023 vuol dire Novembre (non salti mai il trio Black Friday, Pre Natale, e Natale). Ossia 6 mesi e mezzo da ora... Non ci sono voci (affidabili), né segnali in sto senso (e anzi stanno lanciando una nuova Oled ora a metà anno)...

Certo c'è il dubbio su "cosa esce tra Settembre e Dicembre?", ma è un dubbio che fanno presto a fugare con un Direct (o persino con annunci sfusi se vogliono)...

Secondo me ci si gioca tutto sull'Early 2024, o sul generico 2024.
Bisognerà vedere anche come sarà la nuova console, io do per scontatissimo che seguirà un po' Sony: tenere i cross gen a lungo per sfruttare l'enorme base installata

Bisognerà vedere anche come sarà la nuova console, io do per scontatissimo che seguirà un po' Sony: tenere i cross gen a lungo per sfruttare l'enorme base installata
Sì anche per me si va di affiancamento per un po' (coerentemente con le parole di Furukawa "Switch è a metà ciclo vitale" dette un paio di anni fa), con dei titoli esclusivi (Mario secondo me deve essere il traino del nuovo hardware), dei cross, e ovviamente le patch di upgrade (come leakato dal PKMN leaker).

Inizio anno prossimo per me sarebbe perfetto.
Ma mi sono già messo l'anima in pace di avere il quattrocentello pronto per qualsiasi momento, anche fosse domani :sard:

Pronti ad avere un porting come titolo di lancio?
E perché proprio Xeno X?
E perché proprio €400 in meno dal mio portafoglio?

400 console base 450 con pad pro
mente e portafoglio pronti
A proposito ora basta fare un cambio account tra switch e switch o bisogna tenerle affiancate in wifi?

upgrade di pokemon come "showcase tecnico" della nuova console è seriamente esilarante :rickds:

io comunque mi metterei il cuore in pace per il 450€+ di base
cioè la oled di zelda sta a 360€ senza gioco!! :asd: ok edizione speciale
ok che non ha senso svenderla ora se non hai mai fatto un vero e proprio price cut
(non oso immaginare quanto ci guadagnino per ogni console atm :asd:)
ma non ce li vedo proprio a venderla a soli 50€ in più della versione normale oled (di listino)

A proposito ora basta fare un cambio account tra switch e switch o bisogna tenerle affiancate in wifi?
basterebbe il cloud con l'abbonamento online per il trasferimento dei saves,
se non fosse che un bel po' di giochi multy non lo supportano e quindi servirà farlo in locale...
(non il mio caso per fortuna :azz:)

Xeno X presumo che l'unica chance che ha è un remake che finisce la storia, detto sinceramente quanto possibilità ci sono che Nintendo gli permetterà mai di fare un seguito per finirlo?

Xeno X presumo che l'unica chance che ha è un remake che finisce la storia, detto sinceramente quanto possibilità ci sono che Nintendo gli permetterà mai di fare un seguito per finirlo?
Beh, imho dipenderà da come i Monolith chiuderanno il tutto (ammesso che lo facciano) col DLC di Xeno 3.
Sappiamo che hanno già una nuova IP sui fornelli, a parte quello il nulla (che io sappia)

Non sarebbe così tanto folle andare a ripescare X.

Sì 400/450 anche per me il range è quello. In ogni caso dindini pronti, e vecchio Switch pronto ad essere salutato (con l'OLEDdino pronto a restare in collezione) per decurtare almeno un centello da quella cifra.

Quando esce esce per quanto mi riguarda...
Però devo dire che diversamente dal solito, a sto giro le certezze sul collocamento non ci sono proprio, ed è strano per un hardware così atteso (su cui qualunque leaker sciamerebbe).

In generale quando ne parleranno in concreto, sarà anche il momento in cui vedremo Mario3D nuovo... Speriamo davvero che entro l'anno le 2 cose si concretizzino.

Detto ciò:
Niente DK a fine anno, sarà Prime4 a chiudere. Lo avete sentito la prima volta qui (e questo è un sogno, siete ancora nel vostro letto). :eucube:

Fossi in loro non oltrepasserei il 400, ma me lo aspetto
Sì idealmente 399 è la cifra perfetta per una Console Ibrida che si faccia percepire come nuova, ma comunque più abbordabile delle Home (499 / 449-549), con una Switch base che potrebbe scendere serenamente sui 299 fissi, e mantenere quel concreto senso di distacco generazionale.

Con la forza del marchio oggi potrebbero osare anche di più (449?), ma 399 secondo me sarebbe un price point eccellente lato posizionamento sul mercato.

Sì idealmente 399 è la cifra perfetta per una Console Ibrida che si faccia percepire come nuova, ma comunque più abbordabile delle Home (499 / 449-549), con una Switch base che potrebbe scendere serenamente sui 299 fissi, e mantenere quel concreto senso di distacco generazionale.

Con la forza del marchio oggi potrebbero osare anche di più (449?), ma 399 secondo me sarebbe un price point eccellente lato posizionamento sul mercato.
Mettiamola così, parlo per me ovviamente. 399 li spendo volentieri al d1 se è retrocompatibile. In modo che la mia switch la stacco la rimetto nella scatola per collezione ma posso continuare a giocare il vecchio parcogiochi

Presente!!! 449 preparati dal giorno In cui i leak sono iniziati a circolare, e pronto all’acquisto in qualsiasi momento.

La mia Switch presa a gennaio 2018 richiede la pensione da un pò

comunque sono abbastanza convinto e fiducioso sull’uscita early 2024, io penso che tra maggio e giugno ne sapremo assolutamente qualcosa

comunque sono abbastanza convinto e fiducioso sull’uscita early 2024, io penso che tra maggio e giugno ne sapremo assolutamente qualcosa

si rovinerebbero il natale e il potenziale zelda + altro gioco e console vecchia di cui hanno recentemente fatto accumulo

qualche bruciore in meno però :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro