Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me un nuovo hardware no
Ln arriverà tanto presto dato che switch non sta competendo contro nessuno lato console portatili, switch sarà l'equivalente di gta v, niente nuovo prodotto tanto puoi continuare a vendere quello vecchio
Come mai non la pensate così?![]()
Non mi vuoi prendere la fisica di Future Redeemed ma ti vuoi prendere la console nuova? Almeno shoppa tre console così fanno la goty di xeno3!Certo che hanno proprio fretta nel liquidarsi gli ultimi colpi…
…
![]()
Vanno tramite conto Paypal quindi non gli frega della carta. Io ho una carta di debito come carta principale collegata al conto e mi ha sempre fatto fare tuttoCuriosità, le rate PayPal te le passano anche con carta di debito o solo credito?
Con la Postepay sicuro non funziona, sia base che Evolution per questo chiedevoVanno tramite conto Paypal quindi non gli frega della carta. Io ho una carta di debito come carta principale collegata al conto e mi ha sempre fatto fare tutto![]()
Dipende anche dal sito.Con la Postepay sicuro non funziona, sia base che Evolution per questo chiedevo
Innreakta' anche switch ha avuto una contrazui e lato vendite.Per me un nuovo hardware no
Ln arriverà tanto presto dato che switch non sta competendo contro nessuno lato console portatili, switch sarà l'equivalente di gta v, niente nuovo prodotto tanto puoi continuare a vendere quello vecchio
Come mai non la pensate così?![]()
Ah non lo sapevo... ma non va proprio su paypal? Perchè a me pare che un tempo la postepay fosse attaccata al conto ma magari ricordo maleCon la Postepay sicuro non funziona, sia base che Evolution per questo chiedevo
No credo non sia proprio previsto dalle condizioni di contratto PayPal, a prescindere dal venditore (infatti più venditori diversi me lo hanno negato con le poste)Dipende anche dal sito.
Il rifornitore deve…fornire l’autorizzazione per poter acquistare a 3 rate, nonostante PayPal fornisca sempre l’opzione.
EDIT: c’è del “fornire” in questo messaggio.
Io uso Evolution, per questo ti dicevo.No credo non sia proprio previsto dalle condizioni di contratto PayPal, a prescindere dal venditore (infatti più venditori diversi me lo hanno negato con le poste)
allora la postepay va su paypal cioe' puoi pagare con paypal tramite la postepay evolution ad esempio. MA le rate,di solito no,ci vuole un conto corrente oppure soldi sul contoAh non lo sapevo... ma non va proprio su paypal? Perchè a me pare che un tempo la postepay fosse attaccata al conto ma magari ricordo male
Che stranoIo uso Evolution, per questo ti dicevo.![]()
Così sapevo anche io ed invece...allora la postepay va su paypal cioe' puoi pagare con paypal tramite la postepay evolution ad esempio. MA le rate,di solito no,ci vuole un conto corrente oppure soldi sul conto
Ok sì, rettifico.Che strano
Post automatically merged:
Così sapevo anche io ed invece...
Ah ok... però vi direi di ricontrollare se non sono cambiati dei termini e condizioni perchè io ho fatto un paio di volte il pagamento in tre rate e non ho conto corrente attaccato e ho usato solo una carta di debito...allora la postepay va su paypal cioe' puoi pagare con paypal tramite la postepay evolution ad esempio. MA le rate,di solito no,ci vuole un conto corrente oppure soldi sul conto
A questo punto per forza a Giugno deve esserci qualcosa di davvero grosso che giustifica aver comcentrato tutta la line up in questi primi 7 mesi.