Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Anche fosse fine 2024 i dev kit dovrebbero già essere in giro...quindi N si sta davvero impegnando per non far uscire leak :asd:

Anche io punto su marzo 2024
Alla fine avrà parecchi cross gen quindi non mi preoccupa eventuale annuncio a fine anno (sicuramente switch oled passerà sui 299€ e quella nuova sui 399€ quindi sono comunque fasce di prezzo differenti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me un nuovo hardware no
Ln arriverà tanto presto dato che switch non sta competendo contro nessuno lato console portatili, switch sarà l'equivalente di gta v, niente nuovo prodotto tanto puoi continuare a vendere quello vecchio :asd:
Come mai non la pensate così?:hmm:

Ln arriverà tanto presto dato che switch non sta competendo contro nessuno lato console portatili, switch sarà l'equivalente di gta v, niente nuovo prodotto tanto puoi continuare a vendere quello vecchio :asd:

Il fatto di vendere benissimo con switch non vuol dire che non sia il momento di avviare la transizione morbida di cui parlavamo tempo fa mantenendole entrambe per 2/3 anni rilasciando dei cross gen (come avviene su ps4/ps5)

Che senso avrebbe la transizione di cui parliamo metti fra 2/3 anni quando switch non venderà più e farà la fine di wii? Siamo già nella fase in discesa e non può di certo raggiungere 200 mil

Il momento adatto è entro un anno secondo me, switch è ormai da mandare in pensione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che hanno proprio fretta nel liquidarsi gli ultimi colpi…

:morty:

zaza50 e con tutto quanto noto uscito abbiamo da post luglio Nintendo scoperta. Incredibilmente i pochi rumor su nuova versione in autunno iniziano ad essere possibili:morty:
Certo che hanno proprio fretta nel liquidarsi gli ultimi colpi…

:morty:
Non mi vuoi prendere la fisica di Future Redeemed ma ti vuoi prendere la console nuova? Almeno shoppa tre console così fanno la goty di xeno3!

Vanno tramite conto Paypal quindi non gli frega della carta. Io ho una carta di debito come carta principale collegata al conto e mi ha sempre fatto fare tutto :sisi:
Con la Postepay sicuro non funziona, sia base che Evolution per questo chiedevo

Con la Postepay sicuro non funziona, sia base che Evolution per questo chiedevo
Dipende anche dal sito.
Il rifornitore deve…fornire l’autorizzazione per poter acquistare a 3 rate, nonostante PayPal fornisca sempre l’opzione.

EDIT: c’è del “fornire” in questo messaggio.

Innreakta' anche switch ha avuto una contrazui e lato vendite.
E' fisiologico che la console comincera' a vendere meno con il tempo

Dipende anche dal sito.
Il rifornitore deve…fornire l’autorizzazione per poter acquistare a 3 rate, nonostante PayPal fornisca sempre l’opzione.

EDIT: c’è del “fornire” in questo messaggio.
No credo non sia proprio previsto dalle condizioni di contratto PayPal, a prescindere dal venditore (infatti più venditori diversi me lo hanno negato con le poste)

No credo non sia proprio previsto dalle condizioni di contratto PayPal, a prescindere dal venditore (infatti più venditori diversi me lo hanno negato con le poste)
Io uso Evolution, per questo ti dicevo. :hmm:

Ah non lo sapevo... ma non va proprio su paypal? Perchè a me pare che un tempo la postepay fosse attaccata al conto ma magari ricordo male
allora la postepay va su paypal cioe' puoi pagare con paypal tramite la postepay evolution ad esempio. MA le rate,di solito no,ci vuole un conto corrente oppure soldi sul conto

Sono dei matti :sard:

A sto punto l'Espansione do Splat3 me la aspetto entro 2 mesi.

A questo punto per forza a Giugno deve esserci qualcosa di davvero grosso che giustifica aver comcentrato tutta la line up in questi primi 7 mesi.

allora la postepay va su paypal cioe' puoi pagare con paypal tramite la postepay evolution ad esempio. MA le rate,di solito no,ci vuole un conto corrente oppure soldi sul conto
Ah ok... però vi direi di ricontrollare se non sono cambiati dei termini e condizioni perchè io ho fatto un paio di volte il pagamento in tre rate e non ho conto corrente attaccato e ho usato solo una carta di debito...

Perchè il raggionamento che fa per pagare quel micro finanziamento è che li paga con il portafoglio di Paypal e tu scegli solo da che carta ricaricare il conto di paypal in automatico nelle scadenze che ti da lui...

Scusate l'OT ma sono informazioni di pubblica utilità alla fine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro