Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io non vedo l'ora che esca la nuova console... per non comprarla :asd:
A parte gli scherzi, sto dicendo sul serio, sinceramente sto perdendo interesse non tanto per i videogiochi, ma per la tecnologia in sè, perchè va troppo veloce e non riesco più a starci dietro.
Per i videogiochi in particolare, sono arrivato al punto che ogni gioco che compro lo inizio e poi lo mollo dopo un pò, sono anni che non porto a termine un gioco, sia per la mancanza di tempo, sia perchè quando magari ho un pò di tempo libero oramai preferisco fare altro.
Quindi non vedo l'ora che la gen di switch finisca, cercherò di portare a termine quantomeno il nuovo Zelda, ma anche questo se non lo troverò interessante come dico io (voglio i dungeoun e la storia bella) mi sa che lo mollerò pure.
Dopodichè vedremo cosa uscirà dopo, ma penso che dopo prenderò poco altro e aspetterò la fine, il momento in cui appenderò il joypad al chiodo.
L'avevo già fatto anni fa dopo il gamecube, ma con switch si era accesa di nuovo la scintilla che però mi sono accorto essere durata troppo poco. Pazienza.

Personalmente sono soddisfatto di switch è un sacco di roba da giocare, non vedo l'ora che esca perchè non vedo l'ora che esca la versione restyle 🤣

Mi spiego meglio avrei voluto aspettere con switch 2 anni, per giocare in portatile con una batteroa almeno da 4ore da subito, invece lo preso nel 2017 e mi devo accontentare di 2 ore in portatile 🫤

Io sono solo morbosamente curioso...
Sulla line up di fine anno, e sul nuovo hardware...
Non ne ho bisogno... Ma NE HO BISOGNO...
:morty:

Io sono solo morbosamente curioso...
Sulla line up di fine anno, e sul nuovo hardware...
Non ne ho bisogno... Ma NE HO BISOGNO...
:morty:
meno male che ci sei tu che tieni alta l'attenzione, che Zelda ci sta distraendo dal direct di giugno.

meno male che ci sei tu che tieni alta l'attenzione, che Zelda ci sta distraendo dal direct di giugno.
Ma da venerdì Zelda non varrà più, lo si aggiunge al backlog, e si inizia ad attendere Prime4... PER FORZA. :morty:

Switch 2 presentata a dicembre con Mario e Prime 4 nello stream e lancio i soldi al monitor.

motivational just do it GIF

Super Mario Prime 4 con Peach con l'armatura e Bowser al posto di Ridley :sard:
E Mario pirata alla jack Sparrow

Comunque il sogno rimane banjo kazzoie 3 in collaborazione con Microsoft... Al lancio

Super Mario al lancio porta sfiga dal Nintendo 64 in poi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma l’ultima sfornata di oled è stata quella di Zelda, mi pare che la vera limited sia la classica ormai..😅 secondo me annuncione a giugno, nintendo sembra alquanto imprevedibile

Per me post pikmin ci saranno mesi di stasi: tokt markettizzato come la fine del mondo anche a natale, magari la remastered di paper mario e poco altro. Le bombe se le tengono per il successore.

Non scherziamo proprio, tra un mese:
TangibleAngelicBarasinga-size_restricted.gif

Per me post pikmin ci saranno mesi di stasi: tokt markettizzato come la fine del mondo anche a natale, magari la remastered di paper mario e poco altro. Le bombe se le tengono per il successore.
Per me camperanno i prossimi mesi con le remastered/remake della trilogy di Prime, hanno altri 2 capitoli da sfruttare, poi possono sempre tirare fuori un mario e luigi rpg grande assente della generazione o un mario galaxy 2 e dare la possibilita di comprare Galaxy 1 remastered stand alone. Methroid prime 4 non e nemmeno detto che esca per il lancio dello switch 2, potrebbe pure uscire nei mesi successivi del lancio crossplay

Per me camperanno i prossimi mesi con le remastered/remake della trilogy di Prime, hanno altri 2 capitoli da sfruttare, poi possono sempre tirare fuori un mario e luigi rpg grande assente della generazione o un mario galaxy 2 e dare la possibilita di comprare Galaxy 1 remastered stand alone. Methroid prime 4 non e nemmeno detto che esca per il lancio dello switch 2, potrebbe pure uscire nei mesi successivi del lancio crossplay
Per prime 4 sarà ancora una luuuuunga attesa :ahsisi: (spiace zaza50 )

Gioco finito e pronto ma tenuto nel cassetto per la seconda metà del primo anno di switch 2 :sisi:
nooo-no.gif

Più che altro bisogna vedere quando esce Switch2. Se è inizio anno prossimo (come spero) ci sta escano insieme, se è fine anno..... :sadfrog:

Intanto mi accontento di vederlo in Direct.

La nuova console meglio trainarla con un mario che con un metroid

La nuova console meglio trainarla con un mario che con un metroid
Vero.
Metroid (anche i Prime) finora non hanno mai avuto quel tipo di forza. Anche vendendo bene, ma non è un'IP che riesce ad essere massima (10-20M a iterazione)... Magari Prime4 fa il botto dei botti (come BotW), ma di base è molto più facile piazzare Prime4 su Switch, e Mario su Switch2 (quest'ultimo sicuro)... O meglio rettifico: ci sta che Prime4 esca (al D1 o dopo) su Switch2, ma credo sia irrilevante rinviarlo per averlo come traino. Molto più importante avere un Mario al lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro