- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,171
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo siano più del 30%I tipici sconti per direct![]()
I heard rumblings... Hear something is gonna be in July, next month, wheter that is a proper Direct, or like a Partner Direct, or a Third Party Showcase Direct, however they want to frame it Direct Mini, I have no idea. Don't expect anything of that sort until at least next month, and... If that even happens at all... But as I've said: rumblings, it's pretty likely that something could happen next month with Nintendo. A July Direct would be weird, but we'll see...
Un po' mi dispiace per lui, dovrà rasarsi pure la barba oraGrubb si butta![]()
Eh... Vorrei esserne così sicuro... C'è davvero tanto silenzio su Giugno al momento... Un silenzio sospetto considerando che qualche Third di norma qualcosa lo lascia passare... E' una situazione un po' anomala.Un po' mi dispiace per lui, dovrà rasarsi pure la barba ora![]()
Avrà buttato anche lui un occhio alla pagina di wikipedia dedicata ai ninty direct e notato che qualcosa statisticamente parlando è facile che ci sia, basta sparare tutti i formati esistenti per avere una discreta possibilità di azzeccarciGrubb si butta![]()
Beh, Luglio non è proprio un mese da direct...Avrà buttato anche lui un occhio alla pagina di wikipedia dedicata ai ninty direct e notato che qualcosa statisticamente parlando è facile che ci sia, basta sparare tutti i formati esistenti per avere una discreta possibilità di azzeccarci
La modalita master la devono mettere come dlc gratuito, e a sto giro non possono fare il dlc truffaldino. Se devono fare il dlc non possono inserire 4/8 sacrari nuovi. Ma devo inserire come minimo 2 dungeon con tanto di boss. Devo fare un dlc alla altezza almeno di Fe tree house.Avevo sentito dell'assenza della Master Mode... Ed effettivamente sembra il classico contenuto da Update (come i NG+ e il resto)... Un mesetto per un supporto post lancio può starci come annuncio.
Il dubbio è: Comunicazione compatta (Direct) o sfusa come l'anno scorso...Con Zelda che va lungo possono permettersi serenamente anche la seconda cosa, spingendo un po' Pikmin, però non ho voglia di attendere Settembre per un Direct.
![]()
No però se guardi la media del tempo trascorso/numero di direct medio annuale è facile immaginare che ci sarà qualcosa entro le prossime 6 settimane, pure fosse un mini o indie, senza contare il quasi certo dedicato a pikminBeh, Luglio non è proprio un mese da direct...
Dei kanji e dell'hiragana, ad occhio e croce.Cosa sto leggendo?