Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
ma la retro è praticamente l'unica cosa certa che si sa :asd:

io voglio dei new joycon e l'oled il resto può anche restare così, col tema bianco e nero e l'eshop senza carrello :rickds:

Speriamo li facciano con materiali migliori i joy-con. Onestamente 'sti cosi di plastica non mi hanno mai convinto e come molti altri ebbi pure la sfortuna di mandarli in assistenza per il drifting. Da quando ho acquistato il pro controller, gioco solo con questo :sisi:

se non è retro compatibile e si presentano con lo schermo lcd gli auguro di floppare come al lancio del 3ds

Sarà retro al 100%. :tè:

Vari articoli devono fare da acchiappa click al momento.
Si veramente. Ok che certezze non ne abbiamo ma i titoli che si leggono in giro sono allucinanti :asd:

Ovviamente tutti gli hater nintendo ai primi rumor su una nuova console escono dalle tane e cavalcano i clickbait (ci sta, avranno ancora le ulcere per i numeri di switch e la line-up stellare :sisi:)

Si veramente. Ok che certezze non ne abbiamo ma i titoli che si leggono in giro sono allucinanti :asd:

Ovviamente tutti gli hater nintendo ai primi rumor su una nuova console escono dalle tane e cavalcano i clickbait (ci sta, avranno ancora le ulcere per i numeri di switch e la line-up stellare :sisi:)
Gli stessi hater che poi aldilà di tutto la compreranno :asd:

qui la sparo grossa, spero che non solo sia retrocompatibile ma che la funzione salvataggio in cloud permetta di passare anche i salvataggi dei giochi preferiti

Anni a dirci che il loro focus era creare un ecosistema di dispositivi compatibili ed interconnessi e voi date click (soldi) a mentecatti che dicono l'opposto proprio per attirare i vostri click :facepalm:

E magari aggiungono alla fine "sono solo voci staremo a vedere" perché quando uscirà fuori che sono cazzate loro si pareranno il culo e voi direte "e vabbè hanno fatto il loro lavoro, la loro reputazione per me non è compromessa"
Star Trek Reaction GIF

Speriamo nel pre-order prima possibile, così do avanti le console next-gen (comprerò due console) che stanno a prendere la polvere e soprattutto con il tempo valgono sempre meno :asd:

Speriamo nel pre-order prima possibile, così do avanti le console next-gen (comprerò due console) che stanno a prendere la polvere e soprattutto con il tempo valgono sempre meno :asd:
se hai tutta sta voglia di sbarazzartene puoi farlo già adesso, dato che dubito che con il pre order te le valutino di piu rispetto che venderle a privati

se hai tutta sta voglia di sbarazzartene puoi farlo già adesso, dato che dubito che con il pre order te le valutino di piu rispetto che venderle a privati
Sono pigro, magari con qualche promo mi viene la voglia :sisi:

Speriamo bene.

Perché sta a 40 euro e per moltissima gente è un gioco totalmente nuovo visto quanti anni sono passati dal lancio, tra giovani che al tempo non erano nati o avevano pochi anni, perche la base su cui pescare nuovi curiosi è gigantesca, perché il gioco è sparito velocemente dalle classifiche, questi i perché.

Poi a Nintendo starà pure bene avendoci speso relativamente poco, ma non si può proprio dire che sia andato bene. Comunque non ho detto male ma maluccio, cioè non male ma, manco bene, a scuola sarebbe un 5 o 5,5
La mancanza di marketing è solo segno di quanto poco ci credesse pure Nintendo, visto che loro spingono solo ciò che già vende bene (scelta altamente discutibile), vedi la nuova campagna pubblicitaria per zelda lanciata questa settimana sulle tv (quando a Zelda non servirebbe un ulteriore spinta). Se le vendite per loro fossero state buone ci avrebbero fatto del marketing post lancio, quindi spero di non dover leggere ancora di una presunta Nintendo soddisfatta se non frasi di circostanza dette agli investitori per farli contenti.
Spero che sul quarto capitolo puntino con più convinzione, anche se con queste premesse boh...
Tutto quello che vuoi ma NON HA AVUTO MARKETING, È STATO SHADOWDROPPATO :asd:
Post automatically merged:

IO VE LO AVEVO DETTO
Post automatically merged:

Dai FE apre l'anno su Switch, Prime 4 slot Primavera-Estate, e Mario3D a fine anno con il nuovo hardware.

Ci vediamo a Settembre per vedere FE e Prime4. Cià.
un altro FE? :tristenev:

Il Remake di Genealogy sarà tipo Engage, pronto da una vita e in attesa solo del fiscale giusto in cui essere lanciato :asd:

Penso che occuperanno tutto il 2024 con i giochi presenti in Cassaforte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro