Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sarò onesto, a me Mario vs DK piace, quello Wii U con l'editor di livelli era molto carino.

Per F-Zero prego prepotentemente che sia il GX-HD con magari ANCHE F-Zero 99 (e non solo quest'ultimo, per quanto effettivamente potrebbe essere una discreta droga)
Post automatically merged:

Chiaro che ovviamente avrei preferito un nuovo DK :asd:

Ha leakato anche due remake
uno di un gioco DS e uno di un gioco Wii :unsisi:
Non mi dispiacerebbe una collection del professor Layton. È una lacuna che vorrei colmare in attesa del prossimo capitolo :sisi:

ma che vi aspettate di annunci nuovi da un direct che probabilmente sarà il penultimo di switch? I giochi big li tengono per switch2
Sì ovviamente ha senso che sia così, ma sulla scia dei leak uno si fomenta.
Poi è colpa loro che ci hanno abituato troppo bene in questa generazione :bip:

Twilight princess lo hanno già detto?

Comunque piuttosto che un nuovo dk voglio dk64 su Nintendo online perché non ho voglia di prendere l'expansion Pak dal mio storico Nintendo e passarlo sul mio n64 da battaglia.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ricordiamoci che comunque l'anno si chiuderà con Batek Kaitos, Wario Ware, Mario Wonder e Super Mario RPG, mica pizza e fichi :asd:

Per l'anno prossimo (da capire se si tratterà di 6 mesi con uscita estiva di Switch 2, o 9-11 mesi) mi aspetto giusto Peach, FE Remake, magari un progetto tipo Xenoblade Warriors e chiaramente Prime 4 cross gen e Mario Kart 9 solo Switch 2 :ahsisi:

Quello Wii
È Metroid pefforza :morty:

Quello Wii
Io pensavo ad una serie che avesse avuto una uscita in comune DS e Wii e ricade
Another Code, una visual novel prodotta da Nintendo. Magari con il remake fatto dagli stessi di Famicom Detective Club

Another Code, una visual novel prodotta da Nintendo. Magari con il remake fatto dagli stessi di Famicom Detective Club
Sarebbe ottimo
Another Code

Ma dimentichi che anche un'altra saga ha avuto uscite DS e Wii
Prime Hunters e Prime 2+3 :morty:

Quello Wii
E quello DS
Prime Hunters. :morty:

Another Code, una visual novel prodotta da Nintendo.
Eh, magari, ma Nintendo non credo ricordi esista Another Code e Hotel Dusk. Sono meno che minori. :dsax:

Another Code poi series spocchiosa da portare altrove, con tutte le gimmick da DS e Wii che aveva.

Almeno di sicuro
c'è lil gioco della Principessa Peach
kawaii anime girl GIF

Prime 2 è il capitolo che più puzza, può anche uscire direttamente il terzo e hunters :saske:

Eh, magari, ma Nintendo non credo ricordi esista Another Code e Hotel Dusk. Sono meno che minori. :dsax:

Another Code poi series spocchiosa da portare altrove, con tutte le gimmick da DS e Wii che aveva
Considerando la collaborazione con Images per Famicom Detective Club e che quest'ultima si era trovata estremamente bene con Nintendo, se a livello finanziario Nintendo è rimasta soddisfatta, potrebbe tranquillamente affidare remake di altre VN

ma che vi aspettate di annunci nuovi da un direct che probabilmente sarà il penultimo di switch? I giochi big li tengono per switch2
Ma infatti ci aspettiamo giochi "minori" come fe remake e f-zero gx remastered giochi molto meno di richiamo che possano chiudere una gen

Quella e' la versione fetente pero' :well:

Non c’entra nulla, ma solo io vorrei un bel remake di The Last Story?
Mai provato, quindi non mi dispiacerebbe :ahsisi:

Ho bei ricordi anche di Pandora's Tower, che però non ho mai finito.

Ci sarebbe anche Trauma Center btw :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro