Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sembrava dovesse leakare chissà cosa, alla fine si ridimensiona tutto. Sarà un direct molto easy, per quello coi fuochi d’artificio bisognerà attendere l’anno prossimo.

Se Prime 4 esce su Switch ci sarà per forza a sto giro

Altre cose grosse ci sta le tengano per la prossima

Fa un po' strano rendersi conto di essere davvero a fine ciclo di switch

in tutto ciò voglio il code name, basta con sto Switch 2.
Dolphin, Revolution, Project Cafè ed NX attendono un compagno.

Vero :asd:
Anche se un po' mi viene da ridere pensare a chi non credeva alle parole di Furukawa tra il 2020/2021 pensando che massimo 2022 avremmo avuto il successore :asd:
Da quando sono sul forum ad ogni gen leggo gente che dopo 3-4 anni sente già il bisogno di cambiare, sia che le cose vadano bene o male

Da quando sono sul forum ad ogni gen leggo gente che dopo 3-4 anni sente già il bisogno di cambiare, sia che le cose vadano bene o male
Questo è un po' problema generale.
Vogliano sempre di più.Poi c'è chi si accontenta.
Io ho ancora tanto da giocare su switch ma capisco che c'è voglia di nuovo hardware

Anche io ho tanto da recuperare su Switch però dopo 5 anni che la possiedo pure io vorrei vedere qualcosa di nuovo lato hardware :sisi:

Sinceramente a me l'unica cosa di cui importa sono i giochi.

Chiaramente ho hype per Switch 2, ma non sento affatto il peso di 7 anni di Switch, anche perché ho avuto la normale, la Lite e la OLED, riuscendo ad attenuare quella voglia di novità che con gli anni si viene a creare.

A vedere quanto è bello TokT su OLED, non viene da pensare "voglio Switch 2".

Sono in hype per Mario Wonder e Super Mario RPG, e sono curioso per i giochi di fine ciclo.

Per me potrebbero anche continuare su Switch per altri 3 anni, se mi regalano annate come il 2017, 2019, 2021, 2022 e 2023 :asd:

Anche io ho tanto da recuperare su Switch però dopo 5 anni che la possiedo pure io vorrei vedere qualcosa di nuovo lato hardware :sisi:
Ma soprattutto è essenziale che ci sia dato che l'hardware prima o poi sta stretto anche agli sviluppatori. In certi casi si vede che quando cercano di andare più in là la console singhiozza, quindi ben venga un hardware migliore dopo tanti anni che possa dar modo ai team di dar vita in maniera migliore alle loro idee :sisi:

Sinceramente a me l'unica cosa di cui importa sono i giochi.

Chiaramente ho hype per Switch 2, ma non sento affatto il peso di 7 anni di Switch, anche perché ho avuto la normale, la Lite e la OLED, riuscendo ad attenuare quella voglia di novità che con gli anni si viene a creare.

A vedere quanto è bello TokT su OLED, non viene da pensare "voglio Switch 2".

Sono in hype per Mario Wonder e Super Mario RPG, e sono curioso per i giochi di fine ciclo.

Per me potrebbero anche continuare su Switch per altri 3 anni, se mi regalano annate come il 2017, 2019, 2021, 2022 e 2023 :asd:
si ma non tutti i giochi sono come TotK

Per dire dopo totk ho provato la demo di pikmin e lato tecnico si passa da un gioco molto nitido ad uno tutto impastato in confronto...con un dof che vuol dare l'effetto sfocatura ma che almeno in portable è veramente in bassa res. Insomma solo totk non mostra particolari limiti tecnici da farti voler dire di desiderare immediatamente un altro hw (sebbene anche li un antialiasing sarebbe eccome gradito)

Per dire dopo totk ho provato la demo di pikmin e lato tecnico si passa da un gioco molto nitido ad uno tutto impastato in confronto...con un dof che vuol dare l'effetto sfocatura ma che almeno in portable è veramente in bassa res. Insomma solo totk non mostra particolari limiti tecnici da farti voler dire di desiderare immediatamente un altro hw (sebbene anche li un antialiasing sarebbe eccome gradito)
Pikmin 4 in realtà gira alle stesse risoluzioni di TotK :azz:
Usa il dof solo per gli oggetti posti nella "skybox" che servono solo da sfondo, tutti gli oggetti di gioco li ho visti belli nitidi, con anche un buon filtro AA

Pikmin 4 in realtà gira alle stesse risoluzioni di TotK :azz:
Usa il dof solo per gli oggetti posti nella "skybox" che servono solo da sfondo, tutti gli oggetti di gioco li ho visti belli nitidi, con anche un buon filtro AA
è nettamente piu impastato pero. Sarà l'engine e i filtri che usa,,,,in portable la roba in lontananza che risulta sfocata per il dof ha una risoluzione molo bassa

Ma anche no... con tutto il bene che voglio a TOTK e all' impegno mostrato nel tirarlo a lucido il gioco ha una grafica veramente brutta in alcuni frangenti, tra texture salvate, poligoni spigolosi sparsi in cielo e terra ecc

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro