Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Di chi è la colpa? :temeno:

Non ci volevo salire su questo treno dell'hype e invece mi ci avete portato a forza

Colpa vostra

Secondo me il fatto che Pyro ha pesato tutto ha fatto cambiare idea a Nintendo

Questo è strano. O stanno ruotando gli orari per qualche ragione, o è il 14 come voleva quel Dev.

Abbiate fiducia arriverà, magari è giovedì pomeriggio e quindi si passa domani, o magari lo annunciano alle 23 come capitato una volta :unsisi:

Il Direct è certo (abbiamo il contenuto leakato da una settimana) è da capire se stanno facendo i fiji de troia come Sony giocando con gli orari di annuncio, o se è il 14 (giovedì) come diceva il Dev Giapponese (nel caso non capirei molto il senso di farlo giovedì).

Il Direct è certo (abbiamo il contenuto leakato da una settimana) è da capire se stanno facendo i fiji de troia come Sony giocando con gli orari di annuncio, o se è il 14 (giovedì) come diceva il Dev Giapponese (nel caso non capirei molto il senso di farlo giovedì).
Perché "Giovedì" fa chiaramente rima con Metroid 4. Questo credo sia il motivo :hmm:

Perché "Giovedì" fa chiaramente rima con Metroid 4. Questo credo sia il motivo :hmm:
Dopo queste parole prenoto una stanza, io e te passeremo una notte bollente insieme.

Alle 17.

Ogni ora è -1h

dai dai che il mio switch comincia a pencolare... ho la necessità di una nuova macchina e non vorrei trovarmi nella spiacevole situaione di comprare un nuovo switch, che sarebbe anche cosa buona e giusta, per poi vedermi arrivare la macchina nuova sul mercato

Scusate, mi sono addormentato. A che punto siamo? Non vedo nulla, ma soprattutto non vedo fzero:temeno:

Scusate, mi sono addormentato. A che punto siamo? Non vedo nulla, ma soprattutto non vedo fzero:temeno:
siamo a nulla, però in forma privata stiamo organizzando una fiaccolata sotto casa di polmo :sisi:

anche se gli vogliamo un gran bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro