Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Zaza ma tutto leakato nel senso che non possiamo aspettarci NESSUNA sorpresa?
Ho detto che è leakato "mezzo direct" proprio perché qualche sorpresa può esserci sempre (in primis la chiusura). E' un'iperbole per dire che abbiamo già 3-4 giochi confermati, il Direct è solo una questione di stabilire se fosse mercoledì o giovedì, ma la sostanza è già in parte nota.
Basta pazientare un giorno in più.

Grazie
Ho detto che è leakato "mezzo direct" proprio perché qualche sorpresa può esserci sempre (in primis la chiusura). E' un'iperbole per dire che abbiamo già 3-4 giochi confermati, il Direct è solo una questione di stabilire se fosse mercoledì o giovedì, ma la sostanza è già in parte nota.
Basta pazientare un giorno
Grazie per la risposta, ok almeno 1-2 speranze le tengo accese.. La console invece impossibile la presentino no? Forse inizio 2024

Grazie

Grazie per la risposta, ok almeno 1-2 speranze le tengo accese.. La console invece impossibile la presentino no? Forse inizio 2024
Prega per Metroid insieme a noi tutti.

Magari Pyoro ha trollato, mi sembra stranamente spento :sard:
Ma comunque il direct ci sarà, abbiate fiducia

Magari Pyoro ha trollato, mi sembra stranamente spento :sard:
Ma comunque il direct ci sarà, abbiate fiducia
Sulla data ha sempre detto di non saperla, ha solo likato post ipotetici (uno dei quali del "13"). L'unico che ha dato un'indicazione concreta era il Dev giapponese che parlò di "suo gioco annunciato il 14" (cosa che alla fine sarà corretta). Pyoro, come il fu Snitch, penso sia un altro che vede il contenuto (i giochi) ma non il contenitore (il Direct).

Sulla data ha sempre detto di non saperla, ha solo likato post ipotetici (uno dei quali del "13"). L'unico che ha dato un'indicazione concreta era il Dev giapponese che parlò di "suo gioco annunciato il 14" (cosa che alla fine sarà corretta). Pyoro, come il fu Snitch, penso sia un altro che vede il contenuto (i giochi) ma non il contenitore (il Direct).
Ma tu che segui, lo han preso e ha raggiunto là su nel cielo PaintBrush e The Snitch?

Nintendo ha dei ninja molto forti, ricordo ancora la lettera di C&D a Sabi :asd:

Ma tu che segui, lo han preso e ha raggiunto là su nel cielo PaintBrush e The Snitch?

Nintendo ha dei ninja molto forti, ricordo ancora la lettera di C&D a Sabi :asd:
L'account c'è ancora, quindi boh.
Si è silenziato dopo i leak di Sabato, e ha lasciato tutto sospeso con "chi pensate che chiuderà il Direct?"... Scelta o imposizione? Boooh.

L'account c'è ancora, quindi boh.
Si è silenziato dopo i leak di Sabato, e ha lasciato tutto sospeso con "chi pensate che chiuderà il Direct?"... Scelta o imposizione? Boooh.
Sabi aveva proprio fatto una cosa illegale bucando i server dell'E3 e probabilmente ci amdarono a nozze con quella lettera che magari pure qui c'è stata e Pyoro è semplicemente più furbo.

Mi pare anche una situazione diversa da PaintBrush perchè qui parliamo di un leak 1 settimana prima... Questo non è in Youtube e ha accesso al video che immagino ancora non sia caricato (sicuro non da una settimana) ma ha avuto queste info in un altro modo

Un tempo di giovedì erano molto comuni, poi è divenuto più comune il mercoledì. Così come un tempo annunciavano 2 giorni prima, mentre ora 1 giorno prima.
Ma non capisco i dubbi è leakato mezzo Direct (lato First Party almeno), se non è martedì, è mercoledì, se non è mercoledì è giovedì (Lunedì e Venerdì sono esclusi comunemente). Perché tutto sto panico, per qualcosa che (purtroppo o per fortuna) è già leakato nei minimi dettagli?
Ma perché hanno leakato TUTTO il Direct?

Se sì metti tutto sotto spoiler ma scrivimelo lo stesso :asd:

:tristenev:ma F Zero davvero?
Uno nuovo spero, perchè dopo 20 anni vedere il porting di GX sapendo che non faranno altro mi suona come la morte della speranze.

ho visto l'oroscopo di stamani ... a parte una mucchio di menate dice che oggi avrò una notizia che mi metterà di buon umore, quindi mi aspetto il direct :sisi:

Li sentite i motori della Gunship che si stanno accendendo? :morty:

Visto che abbiamo citato KH, per la gioia di Solid :asd:

Su internet c'è un po' di rumore per un aggiornamento di Smash, a seguito di numerose ristampe di Amiibo e del controller Gamecube. A quanto pare l'amiibo di Sora è in arrivo a breve, secondo un retailer che più volte ha notificato con mesi in anticipo le ristampe.
Al momento il gioco non ha i codici per gestire tale amiibo, per cui un aggiornamento è comunque obbligatorio, ma ho trovato un rumor particolare su 4chan che parla dell'aggiunta della canzone Hikari, Simple and Clean disponibile per chi scansionerà l'amiibo. 4chan il 99% delle volte sono solo cose fake, ma questo mi è sembrato interessante da riportare :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro