- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,222
Mario Kart 10 è fine 2025, il supporto di Tour è finito a fine 2022, almeno 3 anni di sviluppi se li deve fare
Ma penso sia in sviluppo da 5 o 6 anni ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mario Kart 10 è fine 2025, il supporto di Tour è finito a fine 2022, almeno 3 anni di sviluppi se li deve fare
...non ne sarei così certo sai, considerando anche i DLC di MK8DX. Sicuramente è in pre produzione da un po', ma tra il nuovo sistema di online di Nintendo nel 2022 e la fine del supporto di entrambi i giochi, credo che lo sviluppo effettivo di piena produzione sia partito solo dall'anno scorso.Ma penso sia in sviluppo da 5 o 6 anni ormai
Ma va Polmo, Mario Kart Tour sarà gestito nelle pause caffè, l'ultimo vero Mario Kart è del 2014Mario Kart 10 è fine 2025, il supporto di Tour è finito a fine 2022, almeno 3 anni di sviluppi se li deve fare
...non ne sarei così certo sai, considerando anche i DLC di MK8DX. Sicuramente è in pre produzione da un po', ma tra il nuovo sistema di online di Nintendo nel 2022 e la fine del supporto di entrambi i giochi, credo che lo sviluppo effettivo di piena produzione sia partito solo dall'anno scorso.
Dal 2015 al 2017 hanno lavorato ad Arms. Nel 2021/2022 assieme ai dlc hanno rilasciato davvero tanti contenuti, ma parecchi. Sicuramente habbo lavorato anche in questo periodo al nuovo gioco, ma piena produzione con tutto il team credo sia solo da due anni.Mi viene difficile credere che dal 2015 al 2022 non sia entrato in produzione e abbiano lavorato solo ai DLC del Deluxe e a Tour. Dopo l’8 Deluxe poi han settato nuovi standard contenutistici, col prossimo non possono ripresentarsi con 32 piste e un single scarno per cui 5-6 anni di sviluppo effettivo me li aspetto
Si ma dal 2017 al 2021 non e' che hanno guardato fisso il muro.Dal 2015 al 2017 hanno lavorato ad Arms. Nel 2021/2022 assieme ai dlc hanno rilasciato davvero tanti contenuti, ma parecchi. Sicuramente habbo lavorato anche in questo periodo al nuovo gioco, ma piena produzione con tutto il team credo sia solo da due anni.
Hanno campato decenni con ultimo anno senza giochi/massimo 2 ciofeche, direi che il 2024 a confronto è un anno come gli altri di una qualsiasi console lanciata da pocoPerò con cosa potrebbero coprire la Switch da marzo/aprile fino a natale? Sono pur sempre sette mesi![]()
Fatico ad immaginare switch 2 lanciato davvero verso fine 2024 con l'ennesimo mario platform dopo la saturazione che ci sarà nei prossimi 12 mesiPiù che altro chi lancierebbe Metroid prime 4 su una piattaforma senza base installato e con un molto probabile Mario 3D al al lancio se non Mario kart 10
Lui ha fatto il paragone, di ogni console abbiamo saputo nome in codice con anni di anticipo, abbiamo avuto notizie ufficiali con largo anticipo, qui è strano che manco 2 parole agli azioni hanno detto, almeno fino ad ora.Si veniva da un periodo LEGGERMENTE diverso, dai
Non puoi seriamente paragonarli
Switch è anche la console più di successo della storia Nintendo, cosa vuoi dire agli azionisti visto che tutto vende in maniera incredibile?Hanno campato decenni con ultimo anno senza giochi/massimo 2 ciofeche, direi che il 2024 a confronto è un anno come gli altri di una qualsiasi console lanciata da poco
Post automatically merged:
Fatico ad immaginare switch 2 lanciato davvero verso fine 2024 con l'ennesimo mario platform dopo la saturazione che ci sarà nei prossimi 12 mesi
Allo stesso tempo non so se i tempi sono già maturi per un nuovo mario kart subito al lancio...
...a meno che davvero non sia primi del '25 che anche se poco probabile non sarebbe neanche tanto strano visti tempistiche, annunci e lanci
Potrebbero lanciare con Smash o splatonno, ma non so se sono buoni giochi per il lancio, mentre Zelda ovviamente è fuori discussione e forse spero in un lancio in là nel tempo per non vedere una console con uno Zelda main in arrivo solo a ciclo vitale non dico finito ma ben oltre la metà
Post automatically merged:
Lui ha fatto il paragone, di ogni console abbiamo saputo nome in codice con anni di anticipo, abbiamo avuto notizie ufficiali con largo anticipo, qui è strano che manco 2 parole agli azioni hanno detto, almeno fino ad ora.
Vediamo a fine ottobre, sarebbe in linea con un lancio a fine 2024
Coff Coff Nintendo DS coff coffSwitch è anche la console più di successo della storia Nintendo, cosa vuoi dire agli azionisti visto che tutto vende in maniera incredibile?
I dlc di MK8DX esistono solo perché esiste Tour, infatti i circuiti sono delle "remastered" del gioco mobilesono 10 anni che è uscito l'8 dai ragazzi non prendiamoci in giro
poi se vi volete raccontare la storia di tour e quant'altro va bene, ma di certo il tempo l'hanno avuto
quello che hanno sbagliato è stata la tempistica del season pass, che sarebbe dovuto uscire moooolto prima dell'anno scorso/quest'anno
e che sarà il motivo per cui tarderà il 9 visto che sarà comunque retrocompatibile l'8dx+SP
non voglio nemmeno pensare alla complete dell'8 per switch2 mi viene male![]()
Switch ha venduto molto ma molto più software. Complessivamente è più di successoCoff Coff Nintendo DS coff coff
Non che le altre console di successo superiore o inferiore gli abbiano impedito di raccontare agli investitori di fondi allocati su nuovi prodotti, da quelli di successo fino a quelli che non hanno mai visto la luce
Fino a prima del Direct anche io lo pensavo ma quel DLC di Splatoon 3 in primavera mi ha fatto fare pace col cervello che uscirà a fine annoIo continuo a sostenere che Switch 2 arrivi in primavera. Anche se hanno annunciato giochi che usciranno in estate, non significa che la nuova console non possa uscire prima.
Mi sembra un po' esagerato pensare che per un DLC di un gioco il lancio della console venga posticipato...Fino a prima del Direct anche io lo pensavo ma quel DLC di Splatoon 3 in primavera mi ha fatto fare pace col cervello che uscirà a fine anno
A meno che vogliano portare una versione completa di tutto di Splatoon 3 al lancio di Switch 2
è Splatoon e in Giappone è tipo una religione insieme a Monster Hunter e Dragon QuestMi sembra un po' esagerato pensare che per un DLC di un gioco il lancio della console venga posticipato...