Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cambieranno in modo avvertibile, ci piaccia o meno, anche perchè scimmiottare troppo il loro passato quando pure l'ultimo pilastro se ne va, sarebbe la mossa più stupida e inutile possibile. Dovranno ridimostrare cosa sanno fare, ma potrebbe rivelarsi una rinascita per i Platini visto che Kami in questi anni ha seguito più il cuore che il portafoglio ricomprandosi W101 e volendo lo stupido AA+ di Ultraman senza supporto esterno... Certo sempre che Tencent (di cui non sappiamo la quota azionaria) non si pappi la restante metà e li metta sui cellulari. Alla fine, Kamiya aveva il rispetto che gli era dovuto per il suo essere veterano, ma la sua "scintilla" da libero non ha portato i soldoni di un Miyazaki, e di per sé l'affidabilità di Taura basta e avanza, come bastava al tempo Hashimoto per lavorare su Starfox. Era la loro solidità tecnica e soprattutto la loro velocità di produzione ad averli resi appetibili alle case commissionanti, ed è quest'ultima dote che devono recuperare. Velocità senza grossi intoppi. Se diversamente da L5 sapranno sfruttare bene i legami costruiti, non vedo perchè N non dovrebbe dar loro altro lavoro, ovviamente non subito al livello di un AstralChain. Anche fare da supporto ai loro team o spolverare qualcosa sarebbero segnali positivi ora come ora.
Banalmente per collegarmi al discorso già esaustivo fatto da Polmo per Astral Chain dato che detiene in toto l'IP fosse necessario prende Taura e lo sviluppa internamente se dovessero arrivare questi estremi

Astral chain due mi puzza di gioco da Cassaforte, già bello che finito ma aspettano il momento giusto per piazzarlo :unsisi:

Banalmente per collegarmi al discorso già esaustivo fatto da Polmo per Astral Chain dato che detiene in toto l'IP fosse necessario prende Taura e lo sviluppa internamente se dovessero arrivare questi estremi

Astral chain due mi puzza di gioco da Cassaforte, già bello che finito ma aspettano il momento giusto per piazzarlo :unsisi:

Taura a qualcosa sta lavorando, e aveva detto pure di avere idee ben chiare per la serie

Non mi aspetto qualcosa a breve, certamente non su switch, ma non penso nemmeno che N sia decisa a far morire l'ip a un solo capitolo. Nel caso certamente una supervisione di Taura è il minimo che mi aspetto anche io, non c'è motivo di non farlo.

Ma Taura sta per forza su AC2 regà, dài.
È scomparso dal primo capitolo, di sicuro qualcosa di mezzo pronto c’è.

Non so, il primo si prese 5 anni di sviluppo
E il prossimo anno fa 4 anni, più che sufficienti per un sequel.
Io azzarderei perfino nel dire che lo vedremo come titolo di lancio, ma dovesse andare male di sicuro lo vedremo nel primo anno di Switch 2.

Più che altro AC2 lo vedrei bene come titolo del primo anno di Switch 2, un ambiente cyberpunk è perfetto per mostrare i nuovi effetti di luce che possono implementare
This.
Anche perché modestamente parlando il primo dava già un bel colpo d’occhio proprio grazie alle luci tipiche del genere, figurati cosa potrebbero fare adesso con qualcosa di MOLTO più performante.

Comunque alla fine il licenziamento di Kamiya al momento lo vedo più come una perdita di immagine per i Platinum che di sviluppo.
Guardando sempre a Nintendo, l'unico gioco diretto da Kamiya è stato Wonderful 101. Per la supervisione su Bayo, dove nel 3 ha assunto il ruolo di Scenario Writer, alla fine ho preferito di più la direzione data da Bayoentta Origins, dove non ha avuto particolari ruoli direttivi. E Origins è nato come collaborazioni di idee Nintendo e PG, con un nuovo director al comando, quindi trovo che la serie volendo può tranquillamente continuare se Nintendo vuole.
Taura è garanzia e si vede pure che è affezionato ad Astral Chain quindi credo che almeno un secondo capitolo è certo.

Diciamo che i PG non sono in una posizione comunque stabilissima, la direzione che vogliono puntare con i soldi di tencent comunque non sono dei migliori, ma credo che non siano così stupidi da volersi staccare dai progetti Nintendo :asd:

mamma mia che brutta notizia questa su kamy...certo fosse uscita dopo lo splendido w101 avrei pianto, invece negli ultimi anni ha fatto poco o nulla, tant'è che ho preferito taura a lui

però ammetto che è una botta...spero che i giochi platinum non ne risentano troppo...sono una delle poche sh rimaste in ambito action a non fare quelle porcate di souls like

Direi che ci sono 2 partner di cui al 99% saçpiamo cosa stanno facendo per Switch 2

Mercury su Metroid 2D
Platinum su Astral Chain 2

Ma perché bruciarselo in questo modo? Dio santo, ma aspettate Switch 2.
Questi lo faranno andare a 360p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro