- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
E' stato venduto in bundle per larga parte del ciclo vitalePero' trovami anche i 40 milioni di venduto wii sports.
I vari milioni di venduto con wii sports

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stato venduto in bundle per larga parte del ciclo vitalePero' trovami anche i 40 milioni di venduto wii sports.
I vari milioni di venduto con wii sports
Ok arampicatore di specchi serialeE' stato venduto in bundle per larga parte del ciclo vitale![]()
Per sentirla frignare per 200 ore di fila?Datemi uno Zelda con protagonista Zelda![]()
Sono sempre serio quando si tratta di waifuPer sentirla frignare per 200 ore di fila?
Seriamente?
![]()
Riju è la vera waifu che merita un gioco suoSono sempre serio quando si tratta di waifu
Perché è un forum e si discute anche delle pippe mentali?Ma perché non la finite di farvi tutte ste seghe mentali e aspettate buoni buonini l'uscita della nuova console, godendovi nel frattempo tutto quello che sta offrendo (e che offrirà nei prossimi mesi) l'attuale switch?![]()
AncheRiju è la vera waifu che merita un gioco suo![]()
Ho capito.....Perché è un forum e si discute anche delle pippe mentali?
Zelda cresciuta dalle gerudo...tipo amazzone che stacca le capocce ai nemiciPer sentirla frignare per 200 ore di fila?
Seriamente?
![]()
Io penso che nell' immediato si giocheranno la carta Totk pompata e sinceramente non capisco perché tutti vedano WW e TP come un pacchetto unico quando ha molto più senso venderli separatamente, anche in periodi diversiBe' si me lo aspetterei Cross, a meno che non seghino in toto il supporto a Switch1 in tempi brevissimi. Alla fine parliamo di un port di Remastered già valide.
Non stiamo parlando di quelli? O mi sto confondendo? Cioè una Remastered (o Remakestered addirittura?) di WW e TP (non escluderei nemmeno che li facciano sfusi), per coprire un buco.
Tanto Zeldone ora va in pausa per 5-6 anni... E pare non avremo DLC... Va detto che forse forse preferiranno spingere (nel breve termine) direttamente BotW e TotK in versione pompata, piuttosto che WW o TP, ora che ci penso.
Sarebbe carino vedere anche un progetto alla Link's Awakening tra 2-3 anni come intermezzo prima del nuovo Zeldone.
Non ti innervosire, è pur sempre il grande topic dello spam, o dei rumor. Che dobbiamo fare qua dentro se non parlare di aria fritta?Ho capito.....
Fatevi le pippe allora....
Contenti voi di parlare di aria fritta....![]()
Eh anche io vorrei saperloMa voi dite che la retrocompatibilità garantirà anche un boost prestazionale come avviene nelle altre console? No perchè se fosse così, aspetterò per giocare Tears of the Kingdom.
non è detto, solitamente nintendo non l'ha mai fatto quindi non ci vedo grandi possibilitàMa voi dite che la retrocompatibilità garantirà anche un boost prestazionale come avviene nelle altre console? No perchè se fosse così, aspetterò per giocare Tears of the Kingdom.