Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
E' stato venduto in bundle per larga parte del ciclo vitale :stress:
Ok arampicatore di specchi seriale :sisi:
Puoi prendere qualsiasi gioco pensato per nom giocatore e vedere i numeri.
Basta che vai a vedere che wii ha ben 3 capitoli di coking mama contro uno solo di switch per vendere il tipo di utenza di wii, ma la colpa in questi caso sara' sempre della pirateria in fondo :bip:

Ultima modifica:
Chiudiamo questo OT che non porta a chissà che ragionamenti sulla prossima console

Datemi uno Zelda con protagonista Zelda :sisi:

Ma perché non la finite di farvi tutte ste seghe mentali e aspettate buoni buonini l'uscita della nuova console, godendovi nel frattempo tutto quello che sta offrendo (e che offrirà nei prossimi mesi) l'attuale switch? :sowhat:

Ma perché non la finite di farvi tutte ste seghe mentali e aspettate buoni buonini l'uscita della nuova console, godendovi nel frattempo tutto quello che sta offrendo (e che offrirà nei prossimi mesi) l'attuale switch? :sowhat:
Perché è un forum e si discute anche delle pippe mentali?

Be' si me lo aspetterei Cross, a meno che non seghino in toto il supporto a Switch1 in tempi brevissimi. Alla fine parliamo di un port di Remastered già valide.

Non stiamo parlando di quelli? O mi sto confondendo? Cioè una Remastered (o Remakestered addirittura?) di WW e TP (non escluderei nemmeno che li facciano sfusi :asd: ), per coprire un buco.

Tanto Zeldone ora va in pausa per 5-6 anni... E pare non avremo DLC... Va detto che forse forse preferiranno spingere (nel breve termine) direttamente BotW e TotK in versione pompata, piuttosto che WW o TP, ora che ci penso.

Sarebbe carino vedere anche un progetto alla Link's Awakening tra 2-3 anni come intermezzo prima del nuovo Zeldone.
Io penso che nell' immediato si giocheranno la carta Totk pompata e sinceramente non capisco perché tutti vedano WW e TP come un pacchetto unico quando ha molto più senso venderli separatamente, anche in periodi diversi

Ho capito.....
Fatevi le pippe allora.... :facepalm2:
Contenti voi di parlare di aria fritta.... :facepalm:
Non ti innervosire, è pur sempre il grande topic dello spam, o dei rumor. Che dobbiamo fare qua dentro se non parlare di aria fritta? :asd:

Ma voi dite che la retrocompatibilità garantirà anche un boost prestazionale come avviene nelle altre console? No perchè se fosse così, aspetterò per giocare Tears of the Kingdom.

Ma voi dite che la retrocompatibilità garantirà anche un boost prestazionale come avviene nelle altre console? No perchè se fosse così, aspetterò per giocare Tears of the Kingdom.
non è detto, solitamente nintendo non l'ha mai fatto quindi non ci vedo grandi possibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro