Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Tanta roba per quanto mi riguarda; vorrei anche Kirby Planet Robobot.
Faranno milking e i prezzi sono alti ma a me piace molto questa grande quantità di porting-remastered dalle console precedenti. Alla fine a chi non interessa basta non acquistare; sono delle possibilità in più.
Anche a me farebbe piacere se arrivasse Kirby. D'accordo anche sul volere PR e l'essere felice dell'arrivo di giochi di console precedenti. Fosse per me, porterei tutto il catalogo Nintendo (e non solo) 3DS su Switch :asd:

A questo punto, probabilmente dovremmo cancellare la discussione sul Progetto Go Go, dubito sia stato affidato ad altri, anzi insieme alla gestione di Bayo 3 quasi sicuramente avrà avuto il suo peso nella scelta di Kamiya

A questo punto, probabilmente dovremmo cancellare la discussione sul Progetto Go Go, dubito sia stato affidato ad altri, anzi insieme alla gestione di Bayo 3 quasi sicuramente avrà avuto il suo peso nella scelta di Kamiya
Bisogna vedere se aggiornano sta pagina

Al momento è inalterata dall'annuncio (circa 62 anni fa). Da vedere se uno dei co-director ha preso il progetto per portarlo avanti, o se cestinano tutto.

Bisogna vedere se aggiornano sta pagina

Al momento è inalterata dall'annuncio (circa 62 anni fa). Da vedere se uno dei co-director ha preso il progetto per portarlo avanti, o se cestinano tutto.

Doveva essere la sua trilogia degli eroi pazzi, ma ci può stare che Platinum non voglia sprecare risorse. Non resta che aspettare.

Un altro sicuramente non avrebbe problemi a fare un prodotto più piccolo, e forse meno di nicchia.

Doveva essere la sua trilogia degli eroi pazzi, ma ci può stare che Platinum non voglia sprecare risorse. Non resta che aspettare.

Un altro sicuramente non avrebbe problemi a fare un prodotto più piccolo, e forse meno di nicchia.
Sì tra l'altro ora che ci penso era proprio markettato come "la fine della trilogia di Kamiya sugli Eroi", quindi è anche una bella inculata comunicativa.

Sentendo le sue parole (a torto o a ragione, non lo sappiamo) è palese che non avesse la libertà che pretendeva come Director.

Sì tra l'altro ora che ci penso era proprio markettato come "la fine della trilogia di Kamiya sugli Eroi", quindi è anche una bella inculata comunicativa.

Sentendo le sue parole (a torto o a ragione, non lo sappiamo) è palese che non avesse la libertà che pretendeva come Director.

Di questi tempi in cui Okami viene etichettato come un gioco sessista e misogino non mi sorprende, poi pure col finale di Bayo 3 pare ci siano stati scontri

è chiaro che gli sono girati i circuiti a fare solo il consulente (non sempre gradito) e il co-sceneggiatore. Poi il suo modo di porsi col pubblico non aiuta. :asd:

kamiya è un talento ma è folle è uno che va' a ruota libera, ho sempre stimato questo suo estro, passa da un gioco a un altro sfornando una idea dietro l'altra con uno stile sempre sopra le righe.

il problema è che poi tante idee cozzano con le necessità di mercato e questo spingano chi gli sta accanto a frenarlo e probabilmente, conoscendo un po' il carattere di kamiya, lo disturba profondamente.

mi aspetto un ritorno in grande stile, si prenderùà un po' di pausa, farà le sue cose ma sono convinto quando tornerà lo farà con il botto....se troverà qualcuno disposto ad assecondare le sue folli idee

both-agree.gif

Apriamo un sondaggio: secondo voi P* ci guadagna o ci perde con l'uscita di Kamiya?
:slurp:

secondo me un po' ci perdano, è un tizio strano, probabilmente negli ultimi anni è anche quello meno coinvolto in maniera diretta nella creazione di giochi, ma mi da' un po' l'idea del matto che a un certo punto ha l'idea brillante e zac ci costruiscano sopra il gioco

probabilmente a livello produttivo non perdano così tanto, saghe come bayonetta sono andate avanti anche senza di lui, ma a livello di idee si, resident evil, devil may cry, viewfull joe, okami, bayonetta, wonderfull 101, è uno che ha idee e sa' variare

io spero che li fuori ci sia un matto che gli dia totale carta bianca per tirare fuori un nuovo titolo, perchè senza catene questo può dire ancora la sua

spero però, visto il caratteraccio non faccia la fine di itagaki, l'industria è sempre più dura, le sh hanno poca voglia di scommettere e puntano sempre in alto, quindi anche certi geni devano mettere un po' la testa a posto e cercare di ingoiare qualche rospo

Io spero lo assumano alla Nintendo 😅
Trovo più facile per Nintendo acquistare platinum senza Kamiya che non Kamiya senza
Post automatically merged:

spero però, visto il caratteraccio non faccia la fine di itagaki
Devo dire avendolo amico su FB da lungo periodo che a differenza di Kamiya Itagaki è una persona molto cordiale ed educata, almeno sui social, Kamiya sui social ha bloccato mezzo pianeta ed insultato l'altra metà :lol:

Ma a parte bere, dopo Valhalla che fa Itagaki? Al tempo dovevano portare il multi di Devil's Third su pc ma poi credo non se ne sia fatto nulla. Sta lavorando a qualcosa?

Ma a parte bere, dopo Valhalla che fa Itagaki? Al tempo dovevano portare il multi di Devil's Third su pc ma poi credo non se ne sia fatto nulla. Sta lavorando a qualcosa?
boh, nel 2022 èrano uscite voci sul fatto che fosse al lavoro su un nuovo gioco ma credo che non abbia trovato publisher, per ora, ma visto la grana che ha piantato con nintendo per devil's third, che potete difendere come volete ma èra un gioco nato vecchio e mai rifinito, credo si sia giocato la sua credibilità... di fatto per ora non se ne sa' nulla

poi potrebbe stupirci, itagaki è come i gatti, ha 9 vite.

Nintendo ha rimosso il trailer d'annuncio della Switch? :morristenda: Per non fare confusione con quello della Switch 2 in arrivo? :morristenda:

guardiamo se si muove qualcosa :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro