Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Per me impossibile la presentino già in questi ultimi mesi del 2023. Ormai mi sono messo nell’ottica di aspettarmi IL Direct per Febbraio/Marzo. E magari Dicembre/Gennaio un altro piccolo Direct giusto per annunciare ancora due o tre cosucce come DK Remake Saga (includo anche quel capolavoro di Country Returns) :ahsisi:
Post automatically merged:

A proposito, voi come lo vedreste un ritorno di Star Fox sulla prossima console? Magari prendendo spunto da Zelda come struttura? Lo vedreste fattibile?

Ultima modifica:
A proposito, voi come lo vedreste un ritorno di Star Fox sulla prossima console? Magari prendendo spunto da Zelda come struttura? Lo vedreste fattibile?
In che senso prendendo spunto da Zelda? Un simil Star Fox adventures? Non ce lo vedrei molto bene. A fare le cose che fa Zelda c'è appunto Zelda, che le fa benissimo... Star Fox dovrebbe fare le cose che fa Star Fox. Non so se mi spiego :asd:

In che senso prendendo spunto da Zelda? Un simil Star Fox adventures? Non ce lo vedrei molto bene. A fare le cose che fa Zelda c'è appunto Zelda, che le fa benissimo... Star Fox dovrebbe fare le cose che fa Star Fox. Non so se mi spiego :asd:
Diciamo più alla Assault allora 😄

Credo sia il copyright della musica il motivo dell'oscuramento.

starfox che fa' quello che non ha fatto starfield :sisi:

Scusatemi la domanda idiota, ma non avendo preso Switch al lancio e la Oled un po’ dopo volevo chiedervi: quando partiranno i pre order (dopo ovvia presentazione) della nuova Switch, l’unico canale sarà sempre il Nintendo Store o smistano anche su altri come Amazon, ecc? Sarà un delirio come con PS5 secondo voi accaparrarsene una al day one?

Scusatemi la domanda idiota, ma non avendo preso Switch al lancio e la Oled un po’ dopo volevo chiedervi: quando partiranno i pre order (dopo ovvia presentazione) della nuova Switch, l’unico canale sarà sempre il Nintendo Store o smistano anche su altri come Amazon, ecc? Sarà un delirio come con PS5 secondo voi accaparrarsene una al day one?
non credo ci saranno di questi problemi
io andrò 99% da gamestop sperando in qualche offerta pazzerella tipo dai dentro la vecchia switch + tot giochi o ps4 e via dicendo

non credo ci saranno di questi problemi
io andrò 99% da gamestop sperando in qualche offerta pazzerella tipo dai dentro la vecchia switch + tot giochi o ps4 e via dicendo
Anche io pensavo di affidarmi a negozi fisici.. non credo GS, ma un’altra catena con cui mi trovo bene qui a Genova c’è, per non rischiare troppo farò anche io così, dando la mia attuale Switch indietro.

bè se non prenoti e ti presenti in negozio ovvio, ma dubito che prenotandola non la trovi, no?

bè se non prenoti e ti presenti in negozio ovvio, ma dubito che prenotandola non la trovi, no?
Beh oddio.. con PS5 di scene così di gente che l’aveva prenotata e poi era stata inserita nelle “wave” successive ne ho viste… non mi stupirebbe. Però si chiaramente prenotandola dovrebbe essere tutta un’altra storia.

Sì a meno che non ne distribuiscano tipo 10 milioni in una volta, cosa abbastanza infattibile
La cosa è fattibilissima, basta non far passare troppo poco tempo tra il momento in cui parte la produzione ed il giorno del lancio.
Sono scelte, al massimo è una scelta poco probabile perché rischi di impegnare un sacco di prodotti che in caso di flop faticherai a smaltire, ma non è assolutamente infattibile

La cosa è fattibilissima, basta non far passare troppo poco tempo tra il momento in cui parte la produzione ed il giorno del lancio.
Sono scelte, al massimo è una scelta poco probabile perché rischi di impegnare un sacco di prodotti che in caso di flop faticherai a smaltire, ma non è assolutamente infattibile

È questione di spazio, non puoi trasportare 10 milioni di console né i negozi possono accoglierne più di un tot. Possono farlo coi giochi ma non con le console

È questione di spazio, non puoi trasportare 10 milioni di console né i negozi possono accoglierne più di un tot. Possono farlo coi giochi ma non con le console
Ma non le depositi mica nel magazzini dei negozi, le depositi nei magazzini Nintendo e nei magazzini dei distributori, i negozi ricevono la merce 4-5 giorni prima del lancio e la confezione di switch2 occuperà sì e no la metà dello spazio che occupa una console casalinga, quindi i negozi che spereranno in un altro successo stile switch staranno ben volentieri alti di stock, quindi alla fine sta a nintendo decidere la data di lancio in base al tempo che avrà per accumulare il numero di console che decideranno di aver disponibili al lancio ed una campagna di preorder aperta con largo anticipo aiuterà a sua volta Nintendo a decidere se accumulare X o Y

Spero che non accadano gli stessi casini visti con PS5 perché la prossima console la prendo sicuramente al lancio (come tutte le console Nintendo).

Ma soprattutto spero che al lancio si presentino con un remake di Zelda con graficona (il sogno proibito è OoT)

Spero che non accadano gli stessi casini visti con PS5 perché la prossima console la prendo sicuramente al lancio (come tutte le console Nintendo).

Ma soprattutto spero che al lancio si presentino con un remake di Zelda con graficona (il sogno proibito è OoT)
Ma esce l'anno prossimo e TotK è ancora nuovo :asd:
Dategli un po' di tempo

Ma esce l'anno prossimo e TotK è ancora nuovo :asd:
Dategli un po' di tempo
Ma un remake è un progetto che può essere tranquillamente portato avanti in parallelo. C'è sempre stato il binomio Zelda main/Zeldino o remake. SS non ha certo richiesto chissà quale sforzo di programmazione, direi che un vero Zelda secondario non esce dai tempi del remake di L'sa e considerando quanto è cresciuto il brand Zelda in questi anni, un remake al lancio o in prossimità ci sta. D'altronde anche in questi anni, considerando anche HW, la saga ha visto un ritmo di uscite quasi annuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro