Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Messaggi
- 14,322
- Reazioni
- 2,568
Offline
se lo fanno bene l'action live può venirne su una figata stratosferica, zelda ha epica, ha eroi, ha dramma, se decidano di puntare a qualcosa in più al !vai esalva la principessa" dando dei toni seriosi al prodotto vien giu una bomba.Ho sempre desiderato un film su Zelda e i tempi sono decisamente maturi per un progetto degno, anche alla luce del successo che sta avendo il brand e del successo del film di Mario.
Se non lo cannano clamorosamente, può essere una bella notizia, anche a fronte del fatto che ormai i giochi sembrano aver scartato anche quel poco di velleità narrative che avevano un tempo, il film può essere un buon modo per sopperire alla cosa.
Forse però avrei preferito una versione animata che avrebbe dato maggiori garanzie di fedeltà, il live action è sempre un'incognita finché non si vede il primo materiale. Certo, se mi fanno un lavoro a la Signore degli Anelli, con un registro visivo più morbido e meno dark, sarei molto molto contento.
onestamente, tolto qualche momento di leggerezza, che ci può stare visto il tenore di alcuni personaggi, spero non puntino su battute e battutine