- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,141
- Reazioni
- 9,129
Offline
Se dobbiamo affidarci ai team, se lo facesse Rockstar staremmo in una botte di ferro, mentre se non lo gestissero loro... Già meno.Eh appunto, guarda come gira batman ed altre decine di giochi più leggeri, poi non sono solo i giochi in sé quanto anche le capacità dei team di sfruttare una macchina, cosa per la maggior parte dei third non semplice.
Il porting di gta è un lavorone, aggiungere una piattaforma significa aggiungere mole di lavoro ad ogni singolo aggiornamento, se vuoi giocarlo in portatile esiste steam deck e le altre portatili con windows che sono porting più semplici da eseguire e con meno tagli necessari.
Tornando al discorso iniziale, per il 6 serve che Switch2 abbia le capacità di calcolo necessarie per non rendere il porting troppo lungo e con troppi sacrifici e soprattutto in primis tutta quella "vita" gestibile, per la qualità grafica ci penseranno i tensor core

In tutto questo, pure su questo forum abbiamo esempi di gente che ha preso Batman per i motivi che ho detto, e nonostante Knight, quindi figurati un GTAV.
L'utenza PC non è per forza la stessa console, stai paragonando più di 100 milioni di console contro un forse 5 milioni di una e meno dell'altra.


Mi ero scordato la Trilogy, vero.La GTA Trilogy comunque è arrivata.... l'unico problema, così come probabilmente lo è per il 5/Online, è il GB di dati necessari per avere il gioco![]()

GTAV su Switch 3 allora, mentre il 6 su Switch 5. 
