Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non credo sia un lavoro così lungo da non far annunciare la data di uscita, pure che fosse a 6 o 9 mesi...
Dipende dallo stato dei lavori e da quanto in anticipo Nintendo desidera annunciare il titolo (soprattutto questo titolo). Ma sì non credo che ottimizzare le cutscene (?) Sia molto credibile come causa del silenzio su Prime4.

Ma ogni occasione è buona per sperare in un Metroid vicino... Anche se alla fine l'ipotesi "lancio con Switch2" rimane la cosa più dolorosamente plausibile. :asd:

Staranno scegliendo il periodo giusto di lancio (oltre che del tutto credibile che stiano ottimizzando e pulendo il gioco) e non credo ci sia qualcosa sotto più di questo, qualcosa andato storto, ma solo progettazione di lancio del gioco e di inizio del marketing, visto che il gioco difficilmente non è alla fasi finali di sviluppo, ed è credibile l'uscita in un periodo che se non è con Switch 2, sicuramente almeno molto vicino, e francamente in una patch successiva o versione nativa Switch 2, magari da far uscire al D1, del tutto credibile. Comunque il gioco esce da qui a meno di un anno, massimo 11 mesi, quindi mettetevi comodi che quasi giunto il momento dopo quasi 7 anni. :ohyess: :campione:

Staranno scegliendo il periodo giusto di lancio (oltre che del tutto credibile che stiano ottimizzando e pulendo il gioco) e non credo ci sia qualcosa sotto più di questo, qualcosa andato storto, ma solo progettazione di lancio del gioco e di inizio del marketing, visto che il gioco difficilmente non è alla fasi finali di sviluppo, ed è credibile l'uscita in un periodo che se non è con Switch 2, sicuramente almeno molto vicino, e francamente in una patch successiva o versione nativa Switch 2, magari da far uscire al D1, del tutto credibile. Comunque il gioco esce da qui a meno di un anno, massimo 11 mesi, quindi mettetevi comodi che quasi giunto il momento dopo quasi 7 anni. :ohyess: :campione:
Lo hanno cancellato

parlando di metroid, ci pensavo l'altro giorno, su gtaVI hanno rubato diversi dati, tra cui il codice sorgente etc, hanno leakato varie aspetti del gioco di fatto anticipando la comunicazione ufficiale.

ci sarà nel mondo uno che a un certo punto si sveglierà e avrà voglia di trovare, trafugare materiale di metroid prime 4 della banda? di vedere qualcosa di quel che doveva essere e non fu mi incuriosisce ancor di più del gioco ufficiale

parlando di metroid, ci pensavo l'altro giorno, su gtaVI hanno rubato diversi dati, tra cui il codice sorgente etc, hanno leakato varie aspetti del gioco di fatto anticipando la comunicazione ufficiale.

ci sarà nel mondo uno che a un certo punto si sveglierà e avrà voglia di trovare, trafugare materiale di metroid prime 4 della banda? di vedere qualcosa di quel che doveva essere e non fu mi incuriosisce ancor di più del gioco ufficiale
Ma sono due progetti di taratura diversa, chissà quante persone lavorano a GTA, vuoi mettere che non trovi il cretino che ti lascia aperta una porticina?!
Poi a me nessuno mi toglierà dalla testa che tutti questi leak sono operazioni di marketing

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Non saprei... Il leaker si mette molto a rischio quando fa una cosa del genere. Perché leakare roba di Metroid prime 4, che quattro gatti in croce sono interessati, a confronto di di un GTA6 che è un fenomeno mondiale?

WTF?
Che schifo. :|

Che tristezza, anche perchè c'erano vari eventi programmati e concerti

Ma minacce di cosa?
Ovviamente non specificano, ma hanno detto che era la prima volta che negli eventi minacciavano proprio il pubblico e non solo il personale Nintendo, quindi per precauzione hanno deciso di posticipare il tutto per garantire un evento successivo in maggior sicurezza.

E' incredibile quanto rancore certa gente provi verso Nintendo comunque.

Ma sono due progetti di taratura diversa, chissà quante persone lavorano a GTA, vuoi mettere che non trovi il cretino che ti lascia aperta una porticina?!
Poi a me nessuno mi toglierà dalla testa che tutti questi leak sono operazioni di marketing

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
ma io non voglio mica leak di metroid prime 4 dei retro io muoio dalla curiosità di vedere quello che hanno combinato in bandai per far cancellare il gioco....spero che un giorno qualcuno trafughi del materiale e lo mostri al mondo :sisi:

dov'è quell'utente che temeva che all'uscita di spiderman e mario wonder ci sarebbe stata una guerra civile di giocatori?
Dov'è il nostro profeta?
Letteralmente cacciato per aver detto la verità, come il più grade dei profeti.

Come si chiamava? Iniziamo a contare gli anni in suo onore da oggi.

(oltre che del tutto credibile che stiano ottimizzando e pulendo il gioco)
E' credibile che lo stiano pulendo? Sì.
E' credibile che sia questo il motivo per cui non è stato annunciato nemmeno un generico periodo di lancio? No.
E' possibile che vogliano farlo uscire cross gen? Può essere, in fondo questo non è un gioco che smuove le vendite hw, ma avere un gioco in più al lancio male non fa, però se la console non fosse così vicina come molti sperano beh, avere prima un tappabuchi fa molto comodo a Switch

E' credibile che lo stiano pulendo? Sì.
E' credibile che sia questo il motivo per cui non è stato annunciato nemmeno un generico periodo di lancio? No.
E' possibile che vogliano farlo uscire cross gen? Può essere, in fondo questo non è un gioco che smuove le vendite hw, ma avere un gioco in più al lancio male non fa, però se la console non fosse così vicina come molti sperano beh, avere prima un tappabuchi fa molto comodo a Switch
Guarda che l'ho detto che probabilmente non hanno annunciato nulla perché ancora devono definire il periodo di lancio, in generale in relazione di Switch 2, e da lì iniziare il marketing. :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro