Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ha avuto DS, la portatile più venduta di sempre, seguita dal compitino 3DS, la portatile Nintendo meno venduta di sempre.
Come ho già detto non diamo le cose per scontate, che a far cagate basta poco.
Era un'idea non destinata a durare per via del fatto che la gente voleva giocare in portatilita' agli stessi gicohi delle home.
Non e' colpa del ds ma dell'intero settore che e' morto(quelle delle console piramente portatili con giochi piu' "basici" di quelli home)
Switch 2 parte da ben altre premesse per fortuna

Per il day one non serve il titolo super commerciale, perchè proprio come insegnano returnal e demons souls servono titoli per gli early adopters. Per chi ha fame subito

Buon anno sezione N.

Siamo nell'anno di Switch2.
Ma soprattutto siamo nell'anno di Prime4.

Ci sarà anche Pokemon a fine anno e ricordo che l'online rimarrà comunque il NSO, quindi quello attuale

Anche io penso in estate.
A Febbraio mi aspetto un direct standard senza sorprese davvero eclatanti ma poco male visto che sta arrivando soprattutto il remake del portale millenario :sisi:

Effettivamente a Febbraio (o comunque Q1) avremo probabilmente l'ultimo Direct "only Switch" (showcase degli annunciati, e suppongo annunci per l'estate). Mentre in primavera e Estate si inizierà il processo comunicativo di Switch2 e poi della sua line up. :predicatore:

Mha, vedendo come vengono lanciate le console di successo, avere giochi imponenti al lancio non è da vedere come uno degli elementi chiave.
Quindi va benissimo una io Nuova sperimentale, una versione boostata d'impatto e un gioco minore.

Sarebbe auspicabile, ma come i multi nei primi anni switch, o i precedenti cod castrati su console N, dubito che il primo capitolo venda in maniera decente, c'è molta gente da convincere, gente che è abituata a giocarlo in versione graficamente appagnate altrove, gente che è rimasta scottata da anni di lanci posticipati, dalla mancanza dei dlc, dal supporto sempre tardivo rispetto alle altre piattaforme ecc.
Non dico che con MS dietro si ripeterà per forza lo stesso pattern, ma che come fu per il ritorno di fifa su switch servirà tempo prima di riuscire a rimettere in moto le vendite imho.
Mha, vedendo come vengono lanciate le console sony
Fixed

Nintendo la compri per i giochi, mica perché sai già che arriveranno tutti i multi nella versione migliore.
La mancanza di giochi non ha aiutato né i lanci di Nintendo né quelli di ms, sony è l'unica che può permetterselo

Sarebbe auspicabile, ma come i multi nei primi anni switch, o i precedenti cod castrati su console N, dubito che il primo capitolo venda in maniera decente, c'è molta gente da convincere, gente che è abituata a giocarlo in versione graficamente appagnate altrove, gente che è rimasta scottata da anni di lanci posticipati, dalla mancanza dei dlc, dal supporto sempre tardivo rispetto alle altre piattaforme ecc.
Non dico che con MS dietro si ripeterà per forza lo stesso pattern, ma che come fu per il ritorno di fifa su switch servirà tempo prima di riuscire a rimettere in moto le vendite imho.

Fixed

Nintendo la compri per i giochi, mica perché sai già che arriveranno tutti i multi nella versione migliore.
La mancanza di giochi non ha aiutato né i lanci di Nintendo né quelli di ms, sony è l'unica che può permetterselo
Intanto se i rumors fossero confermati, ci ritroveremmo con una switch 2 con una potenza pari a ps4 nel 2025. Quindi obsoleta dal day one, almeno per quanto riguarda i titoli multipiatta

Intanto se i rumors fossero confermati, ci ritroveremmo con una switch 2 con una potenza pari a ps4 nel 2025. Quindi obsoleta dal day one, almeno per quanto riguarda i titoli multipiatta
I rumor non dicono così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro