Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
uuhh, di sony? Good :babbonatale:

No di MS.

Sony nel mezzo (probabilmente).

Nintendo inizio (?) Febbraio.

And that's all folks!
Ho paura a chiederti secondo quali ricostruzioni, calcoli, triangolazione di indiscrezioni sei arrivato a ciò, quindi mi limiterò a ringraziare e godere :asd:

Ho paura a chiederti secondo quali ricostruzioni, calcoli, triangolazione di indiscrezioni sei arrivato a ciò, quindi mi limiterò a ringraziare e godere :asd:
Prevalentemente fede religiosa. :sisi:

Seriamente:
  • L'evento Xbox è rumoreggiato da troppe fonti (affidabili), e c'è una cosina che mi porta a credere sia mercoledì prossimo.
  • Grubb e Nate si aspettano che Sony sia nel mezzo tra MS (sempre detto che sarebbe andata per prima) e N (Grubb è molto convinto di inizio febbraio).
  • Shinobi ha fatto un mezzo hint su Sony ad un utente che ipotizzava un evento Sony verso fine Gennaio.

Ricostruendo sta cosa si avrebbe qualcosa tipo:
Xbox prossima settimana, Sony 2 settimane dopo, Nintendo 1-2 settimane dopo.

Seriamente:
  • L'evento Xbox è rumoreggiato da troppe fonti (affidabili), e c'è una cosina che mi porta a credere sia mercoledì prossimo.
  • Grubb e Nate si aspettano che Sony sia nel mezzo tra MS (sempre detto che sarebbe andata per prima) e N (Grubb è molto convinto di inizio febbraio).
  • Shinobi ha fatto un mezzo hint su Sony ad un utente che ipotizzava un evento Sony verso fine Gennaio.

Ricostruendo sta cosa si avrebbe qualcosa tipo:
Xbox prossima settimana, Sony 2 settimane dopo, Nintendo 1-2 settimane dopo.
Wow! A questo punto speriamo, per un motivo o per l’altro tutte e tre le compagnie hanno bisogno di comunicare per bene.. speriamo di goderci un inizio anno con i fuochi d’artificio

Wow! A questo punto speriamo, per un motivo o per l’altro tutte e tre le compagnie hanno bisogno di comunicare per bene.. speriamo di goderci un inizio anno con i fuochi d’artificio
Avremmo un mese (da metà Gennaio a metà Febbraio) fighissimo se tutto si "avverasse" :asd: E' bello avere tanti eventi in sequenza, ammazza la noia.

Come tempistiche mi aspetto un annuncio 5/6 mesi prima del rilascio. Se esce a fine anno c'è ancora qualche mese di tempo

Ora su spiega perchè speri ad una uscita estiva :morty:

Beh sì anche... Il fatto è che su Switch è uscito praticamente tutto quello che volevo a parte DK per cui per hypparmi per qualche prossimo gioco serve per forza la nuova...

O che spunti un DK

Ma esce in questo mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro