Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene dai, ma stavolta prendo un decaffeinato.Facciamo oggi alle 15?
Facciamo alle 16 (domani, probabilmente).Facciamo oggi alle 15?
No di MS.uuhh, di sony? Good![]()
Ho paura a chiederti secondo quali ricostruzioni, calcoli, triangolazione di indiscrezioni sei arrivato a ciò, quindi mi limiterò a ringraziare e godereNo di MS.
Sony nel mezzo (probabilmente).
Nintendo inizio (?) Febbraio.
And that's all folks!
Prevalentemente fede religiosa.Ho paura a chiederti secondo quali ricostruzioni, calcoli, triangolazione di indiscrezioni sei arrivato a ciò, quindi mi limiterò a ringraziare e godere![]()
GesùPrevalentemente fede religiosa.![]()
La tua fede vacillerà quando non mostreranno, per l'ennesima volta, metroid prime 4Prevalentemente fede religiosa.![]()
Seriamente:
Wow! A questo punto speriamo, per un motivo o per l’altro tutte e tre le compagnie hanno bisogno di comunicare per bene.. speriamo di goderci un inizio anno con i fuochi d’artificioSeriamente:
- L'evento Xbox è rumoreggiato da troppe fonti (affidabili), e c'è una cosina che mi porta a credere sia mercoledì prossimo.
- Grubb e Nate si aspettano che Sony sia nel mezzo tra MS (sempre detto che sarebbe andata per prima) e N (Grubb è molto convinto di inizio febbraio).
- Shinobi ha fatto un mezzo hint su Sony ad un utente che ipotizzava un evento Sony verso fine Gennaio.
Ricostruendo sta cosa si avrebbe qualcosa tipo:
Xbox prossima settimana, Sony 2 settimane dopo, Nintendo 1-2 settimane dopo.
Avremmo un mese (da metà Gennaio a metà Febbraio) fighissimo se tutto si "avverasse"Wow! A questo punto speriamo, per un motivo o per l’altro tutte e tre le compagnie hanno bisogno di comunicare per bene.. speriamo di goderci un inizio anno con i fuochi d’artificio
Ora su spiega perchè speri ad una uscita estivaFatemi vedere sta Switch 2 ve prego, ho bisogno di hype
Ora su spiega perchè speri ad una uscita estiva![]()