Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,844
ok, vorrei un direct 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani lo avrai.ok, vorrei un direct![]()
dove sta la truffa?Domani lo avrai.
Che non è un Direct Nintendo.dove sta la truffa?![]()
per un attimo ho temuto che fosse il momento di PokemonChe non è un Direct Nintendo.![]()
C'è tempo per l'obolo di Gamefreakper un attimo ho temuto che fosse il momento di Pokemon![]()
We, sto giro arriva bianco/nero remakeper un attimo ho temuto che fosse il momento di Pokemon![]()
non ho ancora capito dove si butta questa serie. Se nell'organico o nell'indifferenziatoWe, sto giro arriva bianco/nero remake![]()
Pokémon versione Vetro e Pokémon versione Cartanon ho ancora capito dove si butta questa serie. Se nell'organico o nell'indifferenziato![]()
Pokémon versione Vetro e Pokémon versione Carta![]()
io ho visto un po' di palword, vista la polemica che si è scatenata dietro, un gioco che per la sua natura non mi interessa, mi piacevano ma ho raggiunto il mio limite per il genere survival, nonostante ciò io nel gioco ho visto diverse idee interessanti tipo le interazioni con i mostriciattoli, la gamefreak sarebbe in grado di proporre cose del genere ma in salsa pkmn? con ovvi cambiamenti, un pikachu con un AK-24 non ce lo vedo, certo sono sicuro che potenzialmente GF potrebbe ma io nutro enormi dubbi sul fatto che interessi visto che nonostan eil compitino continuano a vendere come il pane agli appassionati
si concordo ma fintanto i simil pkmn venderanno uno sputo e GF farà i soldoni mi sa' che continueremo sula strada della pigrizia, dite quello che volete ma violetto e scarlatto sono due lavori estremamente pigriUn po' di concorrenza serve anche a osare, non che manchino i pokeindie di valore
tra i cuginastri promettenti ricordo un certo Dokev, roba coreana, ma stavano modificando l'impostazione e credo si sia arenato![]()
sarebbe molto bello ma è un gioco che non può scendere a compromessiDai Nintendo svegliati e annunciala
![]()
Con una buona connessione puoi giocarlo in mobilità a costo zero: scarichi sull’ipad l’app playstation, due minuti per la sincronizzazione e puoi giocarlo in modo eccelso su uno schermo da 12 pollici ad alta risoluzionesi concordo ma fintanto i simil pkmn venderanno uno sputo e GF farà i soldoni mi sa' che continueremo sula strada della pigrizia, dite quello che volete ma violetto e scarlatto sono due lavori estremamente pigri
Post automatically merged:
sarebbe molto bello ma è un gioco che non può scendere a compromessi
l'ho giocato TUTTO su ps4, prima di passare a 5, e ci sono aree in cui il gioco va' molto in difficoltà, ho pianto perchè non godermi al meglio il gioco mi ha fatto male, molto maleci sono quelle aree piene di nemici, tipo le carovane dietro aicari, dove il ioco mi andava a scatti e si perdeva molto anche a livello di definizione, un gran peccato
mi auguro che te lo auguri per switch 2Dai Nintendo svegliati e annunciala
![]()
mi auguro che te lo auguri per switch 2![]()
Dai Nintendo svegliati e annunciala