- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 180,650
- Reazioni
- 81,772
Offline
Tolgono peso per far spazio al MetroiDirectAppena annunciata la data di uscita del DLC di Splatoon 3
Rip Direct
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolgono peso per far spazio al MetroiDirectAppena annunciata la data di uscita del DLC di Splatoon 3
Rip Direct
Another code uscito
Trailer di Mario vs rilasciato
Data del dlc di splatonn rilasciata
Trailer di Peach rilasciato
Bhe hanno tolto un bel po' di roba da mezzo, forse fin troppa.....qui sta per accadere qualcosa
Prima o poi siMa dite che annunciano la console?
Sw entro marzo l'annunciano per forza al prossimo direct l'avremoBeh entro Marzo la annunciano per forza
Sw entro marzo l'annunciano per forza al prossimo direct l'avremo
Infatti, sono tutti trailer figli della chiusura del Nintendo Live che ci sarebbe dovuta essere lo scorso Sabato e Domenica, dove sarebbero dovute esserci postazioni demo per Peach in anteprima e un torneo e concerto di Splatoon dove di solito annunciano date di DLC o eventi ingame.Per me non si stanno togliendo nulla, non sono trailer da direct quelli![]()
Che è a MaggioL'annunciano alla conferenza con gli azionisti per la chiusura di bilancio, 100%![]()
Però sarà un dirct da fine console. Non so, può anche darsi che quest’anno balzaPer me non si stanno togliendo nulla, non sono trailer da direct quelli![]()
Peach e Side Order saranno i giochi Focus/Spotlight a cui gli dedicheranno 5 minuti ciascuno per parlare del gameplay in dettaglio. Per il resto qualche trailer sorpresa ci sarà sicuro anche solo come intro e chiusura directPerò sarà un dirct da fine console. Non so, può anche darsi che quest’anno balza
Alla fine i titoli fino a maggio giugno ci sono
Beh se esce meglio, ma quest’anno hanno già ben apparecchiato, personalmente non sento l’esigenza spasmodica.. naturalmente se arriva meglioPeach e Side Order saranno i giochi Focus/Spotlight a cui gli dedicheranno 5 minuti ciascuno per parlare del gameplay in dettaglio. Per il resto qualche trailer sorpresa ci sarà sicuro anche solo come intro e chiusura direct