Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Another code uscito
Trailer di Mario vs rilasciato
Data del dlc di splatonn rilasciata
Trailer di Peach rilasciato

Bhe hanno tolto un bel po' di roba da mezzo, forse fin troppa.....qui sta per accadere qualcosa

i tempi sono maturi

switch 2 e metroid prime, anche se non ci danno date e similari ora è anche giusto mostrarci qualcosa :granma:

febbraio direct, presentazione console, uscita a marzo si fanno la primavera e lanciano la bomba in tempo per natale, un nuovo super mario a far da traino

Ma dite che annunciano la console?

Another code uscito
Trailer di Mario vs rilasciato
Data del dlc di splatonn rilasciata
Trailer di Peach rilasciato

Bhe hanno tolto un bel po' di roba da mezzo, forse fin troppa.....qui sta per accadere qualcosa

Infatti bho, troppi trailer rilasciati fuori direct....

Per me non si stanno togliendo nulla, non sono trailer da direct quelli :hmm:

Manca solo materiale per paper Mario e Luigi ancora privi di data.
Non penso vedremo la nuova console già adesso, ma qualcosa di grosso sta per accadere

Non sono trailer da Direct né Peach, né quello di Splatoon.

Infatti, sono tutti trailer figli della chiusura del Nintendo Live che ci sarebbe dovuta essere lo scorso Sabato e Domenica, dove sarebbero dovute esserci postazioni demo per Peach in anteprima e un torneo e concerto di Splatoon dove di solito annunciano date di DLC o eventi ingame.

Però sarà un dirct da fine console. Non so, può anche darsi che quest’anno balza

Alla fine i titoli fino a maggio giugno ci sono

Però sarà un dirct da fine console. Non so, può anche darsi che quest’anno balza

Alla fine i titoli fino a maggio giugno ci sono
Peach e Side Order saranno i giochi Focus/Spotlight a cui gli dedicheranno 5 minuti ciascuno per parlare del gameplay in dettaglio. Per il resto qualche trailer sorpresa ci sarà sicuro anche solo come intro e chiusura direct

Peach e Side Order saranno i giochi Focus/Spotlight a cui gli dedicheranno 5 minuti ciascuno per parlare del gameplay in dettaglio. Per il resto qualche trailer sorpresa ci sarà sicuro anche solo come intro e chiusura direct
Beh se esce meglio, ma quest’anno hanno già ben apparecchiato, personalmente non sento l’esigenza spasmodica.. naturalmente se arriva meglio

metroid prime 4 sono 6 anni dall'annuncio, o sbaglio?, sappiamo deiproblemi ,sappiamo del nuovo inizio dei lavori, ma ora qualcosa in mano lo avranno, onestamente ci spero tanto faccinao vedere qualcosa.

onestamente sta uscendo roba interessante su switch ma non molto che focalizzi la mia attenzione, allo stato attuale non ho moltissimi interessi nelle uscite switch anche se c'è qualcosa che mi incuriosisce, mi piacerebbe un big che ravvivi il mio interesse

Anche Luigi’s Mansion 2 lo devono piazzare nella comunicazione. Possibile che esca prima dell’estate? Tipo Maggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro