Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Falsi falsi... però non è che mi aspetti chissà che direct, giusto MP4 come possibilità big concreta
Eh in effetti è vero.. mi aspetto anch’io qualche remake/remaster plus, quello che mi farebbe strano sarebbe un grezzo remake all’ultimissimo per switch e non per switch 2, e un DK a console quasi finita..

Falsi falsi... però non è che mi aspetti chissà che direct, giusto MP4 come possibilità big concreta
MP2-3 Shadowdroppati e MP4 primo vero teaser. Conferma dell'arrivo anche su Switch2 tra 2 mesi. Questa è la via. :sisi: :sisi: :sisi:

Su DK: penso sia un'easy bet scommettere su un titolo in arrivo (lo facciamo da anni) e che non sia di Retro (visto che sono su Prime)... Personalmente può essere un bel traino per la nextgen se azzeccano il giusto tipo di esperienza e marketing.

Se fanno vedere MP4 pretendo anche il face reveal di zaza :sisi:

Ah proposito quello 2d com'è? C'è anche David nell ost quindi insomma... è GOTG vero? :hmm:
Allora la ost è spettacolare, ma mi sembra non ci sia Wise, ma un altro veterano della Rare che è Kirkhope

Anche il gioco è super valido ed anche bello tostarello, specialmente nella Impossible Lair. L'unica cosa che mi ha fatto un po storcere il naso è che il moveset dei personaggi è paro paro quello di DK, e se ti esponi al confronto con il gorillone poi ci soffri perchè DK è inarrivabile

Secondo me il rumor è plausibile, a parte che mi pare venga da Emily Rogers (non sempre affidabile but still).

Comunque per me la bomba poi grande sarebbe Nintendo Detective Club :ivan:

E vabbè anche DK, FE4 e zeldini mica male :ivan:

Secondo me il rumor è plausibile, a parte che mi pare venga da Emily Rogers (non sempre affidabile but still).

un direct con Prime 4 (ma anche il 2 remastered), DK (quello serio) e i remake degli oracles mi manda in ospedale.
Fortunatamente non succederà. :sisi:

È un post 4chan, tutti possono chiamarsi Emily Roger :sard:

Famicon è da recuperare?

Nate (amichetto di Emily dei tempi d'oro) ha smentito che sia lei.
Emily ormai si è ritirata dalle scene da una vita.

Famicon è da recuperare?
Carini, visivamente splendidi e il secondo capitolo è parecchio bello. Rimangono comunque giochi ancorati ad una base vecchiotta, quindi poche interazioni con il mondo e per lo più dialoghi, quindi fino a quando non fai la sequenza giusta non vai avanti.
Sono solo in inglese però

Dopo Galaxy la OST di Odyssey non mi ha minimamente sfiorato, quelle di Zelda le trovo poco memorabili rispetto agli episodi passati, Pikmin 4 gioco della mia vita ma mi ricordassi la soundtrack di un livello, Kirby, Luigi's Mansion e così via :asd:
Forse appunto quella di Dread mi è rimasta impressa, poi basta.

Però non è che io abbia così tanti titoli eh, faccio un discorso basato su quello che ho giocato.

Chiedo troppo per un nuovo kirby, vè?:eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro